1 anno fa
X quando riguarda noi se abbiamo fatto troppo ledendo la vostra sensibilità chiediamo venia.Quotato da Indivisibili,Quotato da Coppiavikaa,
Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.
La parola cesso arrivò appena uscì la foto
Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.
No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.
Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
per noi finisce qui e non riapriremo più questo argomento, ma avevamo bisogno di questo chiarimento. Sicuramente si è sbagliato da entrambe le parti, ma anche noi non siamo affatto i tipi che si mettono sul piedistallo come siamo potuti apparire, si è solo frainteso quello che volevamo dire. Spero che un giorno ci incontreremo in qualche contesto per poter capire per bene le persone che siamo. Detto questo, non ci definiamo scambisti in un'ottica estremista come la vivi tu, ma non siamo nemmeno assolutamente le persone che si mettono a puntare il dito a chi lo fa. Questo è il nostro punto di vista sull'argomento. Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:12:07Quotato da Coppiavikaa,
Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.
La parola cesso arrivò appena uscì la foto
Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.
No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.
Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
Non è un modo per ottenere qualcosa.
Nei momenti adrenalinici tutti si sbaglia e sicuro anche io esagero.
Detto ciò spiace aver dato l impressione sbagliata.
Tengo solo un difetto molto più brutto di altri...nelle diatribe mi faccio prendere la mano
A ogni modo era doveroso il messaggio non mi piace che x questo possiate pensare chissà che.
1 anno fa
Tu lo sai che sei il responsabile dell'aumento esponenziale delle vendite di Maalox in Campania vero? Adesso lo usano al posto delle caramelle 😁Quotato da Parthenope-Ulisse,Dovevi fare la serata il 6 luglio, avevi messo come madrina Parthenope per visibilità. Stavamo in vacanza in quel periodo e hai detto: mi serve solo il nome si collega in video.Quotato da Coppiavikaa,
Poi parliamo di Partenope.
È stato parte integrante dell evento che MISHA dice che non è andato bene.
Abbiamo messo su di un piedistallo la coppia...incuranti anche del mal di pancia di diverse coppie amiche.
Gli abbiamo costruito un mondo tutto colorato gli abbiamo dato lo scettro per gestire la sfilata.
Perché? Perché uno scambista che cerca gioco nelle serate ...non dedicherebbe le giornate a pensare alla sfilata ..tutt' al più gli scambisti per un fare goliardico si accodano ad un fatto già costruito.
Al Partenope è andata bene ..perché loro amano questa posizione di visibilità...infatti a più riprese anche nel forum ho detto che sono coppia danzante..Esibizionista.
Finita la serata ..sparito il Partenope.
Non aggiungo altro io..anche se Angelaluca ha fatto una disamina accurata che poi viene sempre attribuita.a me...bha
Fin qui tutto bene..
Oggi lo stesso entra nei forum attaccandomi...io gli dico semplicemente buona vita .
Ma se prima in modo fiero si attribuiva il nome di Teorico....per anni
Oggi improvvisamente vuole che quel Teorico abbia un altra spiegazione Scambista.
Avrò diritto di dire che per me non lo era e non lo sarà mai?
Hai rimandato 2 volte la serata e i motivi li lascio dire a te, se vuoi.
Per quella serata ti abbiamo costruito il cappello comunicativo: I'm back, ricordi? Doveva celebrare il tuo rientro in grande stile. Perché il piedistallo piace a te. Solo a te...
Stai morendo dentro dal 20 luglio, perché hai avuto paccheri e pernacchie a destra e sinistra, e ora vuoi scaricare la colpa sugli altri e sulla sfilata.
Se non sai dosare gli ingressi e il giusto equilibrio tra coppie e singoli, sappi che flopperai sempre, pure se tutte le coppie che ci sono al party scopano tutte.
Dopo la serata abbiamo difeso l'evento sui tuoi gruppi, e con i singoli che ci hanno contattato in privato chiedendo spiegazioni a noi. Ti abbiamo chiesto di aggiustare la situazione, quando qualcuno ci contattava spacciandoci per gli organizzatori.
Questo lo sai fin troppo bene, e potrai smentirlo fino alla morte, la tua coscienza brucerà davanti alla verità che conosci benissimo.
Infine, non siamo spariti dopo la serata, ma abbiamo lasciato i tuoi gruppi dopo una settimana, per divergenze su progetti futuri, che utopisticamente potevano coinvolgere pure te.
E li abbiamo lasciati con stile, classe ed educazione, con un messaggio di ringraziamento ed elogi nei tuoi riguardi.
Da quel momento, non siamo spariti, abbiamo semplicemente vissuto la nostra vita serena, lavorativa, personale, familiare e teorica, imbarcandoci in un nuovo ed entusiasmante progetto.
E la nostra vita continuava e continuerà serena, al netto delle tue farneticazioni, delle tue follie, delle tue malignità. Perché all'epoca ti abbiamo dato un consiglio: "Ti conosciamo, non metterla sul dissing che è il tuo campo preferito, che ti fai male".
Siccome la natura delle persone non la cambi mai, come una bomba ad orologeria, puntualissima, eccoci a disinnescarti.
Volevamo tenere qualche dettaglio per noi, in nome del vecchio rapporto di amicizia, ma a quanto pare gli eventi hanno deciso diversamente.
Ci hai augurato più volte buona vita, salvo poi tornare a pizzicare come un pulcino dispettoso, ora lo facciamo noi con te... e per sempre!
Buona vita, con non più stima
Francesco e Rosanna (perché fai quando si gioca, va bene, ma quando c'è da fare i grandi, ci mettiamo la faccia, noi)
1 anno fa
Quotato da Liberosalerno,l'occhio vuole la sua parte, detto bene, poi però se un singolo fa' un complimento senza nemmeno chiedere l'amicizia lo bloccate 😂Quotato da robylara,Un tread cominciato con altri intenti è finito nel vortice dello scadimento totale, una disputa tra coppie sulla propria bellezza😭in punta di piedi e visto la mia veneranda età e 20 anni in questo gioco posso affermare con cognizione di [...]
Sono sempre del parere che molti qui si incazzano troppo facilmente e fanno di tutta un erba un fascio.
Per il futuro valutate meglio le persone perché un blocco è una cosa spregevole a mio parere.
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Angelalucacp,prendi il dizionario cerca la parola scambismo e vedi cosa dice,e siccome parli di asilo si vede che sei a scuola e si capisceQuotato da Superpinball,
La Treccani riporta questa spiegazione: "Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali."
Wikipedia (che io non ritengo un dogma ma verosimilmente attendibile) riporta una spiegazione decisamente più ampia e dettagliata. Siccome abbiamo detto che ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, qual'è il fulcro adesso? Stabilire se una coppia è scambista = brava e figa oppure non scambiata = brutta e cogliona ? Se ci tenete così tanto (in generale) ad avere la targa di SCAMBISTI sono beneamati cazzi vostri. Il problema è che qui si è passati ad offendere chi ha opinioni diverse. E il bello è che sta cosa continua senza sosta. Io interagisco con chi ha idee diverse dalle mie ma non è arrogante, bensì intelligente e maturo.
P.S. faccio un piccolo riassunto per chi si fosse collegato ora e non ha voglia di leggere 42 pagine.
- "NOI SIAMO ADULTI !"
- "PERCHÉ A LUI AVETE MESSO I CUORI E A ME NO?"
- "HAI OFFESO IL MIO COMPAGNO DI BANCO, ADESSO TI MANDO ALL'OSPEDALE !"
Fine dell'asilo.......... cioè, volevo dire, del riassunto
1 anno fa
avere la consapevolezza dei propri difetti e soprattutto l'umiltà e l'onestà intellettuale di riconoscerlo, aiuta a migliorarsi. Pertanto, fanne tesoro.Quotato da Coppiavikaa,X quando riguarda noi se abbiamo fatto troppo ledendo la vostra sensibilità chiediamo venia.Quotato da Indivisibili,per noi finisce qui e non riapriremo più questo argomento, ma avevamo bisogno di questo chiarimento. Sicuramente si è sbagliato da entrambe le parti, ma anche noi non siamo affatto i tipi che si mettono sul piedistallo come siamo potuti apparire, si è solo frainteso quello che volevamo dire. Spero che un giorno ci incontreremo in qualche contesto per poter capire per bene le persone che siamo. Detto questo, non ci definiamo scambisti in un'ottica estremista come la vivi tu, ma non siamo nemmeno assolutamente le persone che si mettono a puntare il dito a chi lo fa. Questo è il nostro punto di vista sull'argomento. Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:12:07
Non è un modo per ottenere qualcosa.
Nei momenti adrenalinici tutti si sbaglia e sicuro anche io esagero.
Detto ciò spiace aver dato l impressione sbagliata.
Tengo solo un difetto molto più brutto di altri...nelle diatribe mi faccio prendere la mano
A ogni modo era doveroso il messaggio non mi piace che x questo possiate pensare chissà che.
1 anno fa
Vabbè 2 sono le cose o ci sei o ci fai scusa ma ad un certo punto te la chiami.Quotato da Superpinball,La Treccani riporta questa spiegazione: "Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali."Quotato da only4couples_,
Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l?ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine ?scambismo? facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO ?pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali?
Questo l?esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c?è nessun concetto?sufficientemente ampio? se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il ?concetto sufficientemente ampio? rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non
Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:15:09
Wikipedia (che io non ritengo un dogma ma verosimilmente attendibile) riporta una spiegazione decisamente più ampia e dettagliata. Siccome abbiamo detto che ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, qual'è il fulcro adesso? Stabilire se una coppia è scambista = brava e figa oppure non scambiata = brutta e cogliona ? Se ci tenete così tanto (in generale) ad avere la targa di SCAMBISTI sono beneamati cazzi vostri. Il problema è che qui si è passati ad offendere chi ha opinioni diverse. E il bello è che sta cosa continua senza sosta. Io interagisco con chi ha idee diverse dalle mie ma non è arrogante, bensì intelligente e maturo.
P.S. faccio un piccolo riassunto per chi si fosse collegato ora e non ha voglia di leggere 42 pagine.
- "NOI SIAMO ADULTI !"
- "PERCHÉ A LUI AVETE MESSO I CUORI E A ME NO?"
- "HAI OFFESO IL MIO COMPAGNO DI BANCO, ADESSO TI MANDO ALL'OSPEDALE !"
Fine dell'asilo.......... cioè, volevo dire, del riassunto
ti conviene usare Wikipedia lo abbiamo capito tutti, io ho usato la Treccani per un motivo ben preciso e per cercare di dissipare ogni ulteriore polemica.
Wikipedia per sua stessa ammissione non è un dizionario enciclopedico e sempre per sua stessa ammissione non può avere la stessa attendibilità di un dizionario enciclopedico che invece è DOGMA.
Ho scelto Treccani proprio per l’autorevolezza che la contraddistingue rispetto a Wikipedia.
Ad ogni buon conto vi ripeto per l’ennesima volta, se volete che nella parola SCAMBISMO sia annoverato tutto ciò che più vi conviene, non perdete tempo a scrivere qui nel forum, riunitevi in tanti e presentate una bella istanza ai lessicografi in modo da far aggiornare questa parola a voi sconosciuta.
Ripeto ancora una volta non voglio giudicare ma questa parola ha un solo significato punto e basta stop
1 anno fa
concordo pienamenteQuotato da Ilculettodorato,Aggiungo......
Chi si ferma All apparenza estetica ha sempre e solo letto la copertine e mai un libro.....
1 anno fa
O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
Mbriact i vin buon 😎
1 anno fa
Quotato da Francosara,O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
1 anno fa
Kest pure è ver po ra cogl cogl 😄
1 anno fa
tu dici ti do ragioneQuotato da Ilculettodorato,Sempre e solo vino buono diceva bene tua nonnaQuotato da Francosara,O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
Il bello è che dietro le tastiere siete tutti dei leoni
Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:02:02
1 anno fa
Ma come si dice fate l amore non fate la guerra io son pronto a posare la spada e usare il mio è voi
1 anno fa
Proponete io ci sto
1 anno fa
Anche io
1 anno fa
Tante volte si vogliono unire anche le coppie sul forum ll buon sesso fa calmare gli animi anzi mette il buon umore
1 anno fa
In un certo senso ci siamo conosciuti..... Ma nn mi va di far polemica era un modo mettere un punto.... Poi se ti sei offeso mi spiaceQuotato da Ilculettodorato,A ragione si da ai fessi amico mio nn so se ci conosciamo o mi hai mai visto in un locale ma mi piacerebbe tanto se ci conoscessimo in real lifeQuotato da Francosara,tu dici ti do ragione Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:02:02
1 anno fa
Benissimo angela e Luca e menomale io amante del connalingus
1 anno fa
Be vedo una conversazione più tranquilla oggi come diceva l amico sarebbe bello parlarne di persona davanti a un bicchiere di buon vino non scherzo vedrei un bel incontro che ne dite x dialogare poi chi sa
1 anno fa
Amico mio come state anzitutto? Spero tutto ok, mi duole correggerti ma la parola scambista significa una sola cosa senza se e ma, nella parola trasgressione invece c’è tutto il mondo che racconti tu. Sono d’accordissimo con te la trasgressione quella vera è bellissima in tante cose specie quando si viaggia con la testa. Possiamo parlare di tutto e per ore perché più semplicemente accetto tutto, ma non posso mai accettare per nessun motivo che una coppia che non scambia si definisca scambista perché è totalmente priva di ogni logica.Quotato da Ilculettodorato,Buongiorno a tutti ragazzi, volevamo esternare il nostro pensiero sul topic e anche sulla questione BELLEZZA.
Per noi la parola scambista sta per coppia che scambia il partner PERÒ la verità è che la trasgressione quella VERA si può vivere e fare [...]
Un abbraccio
1 anno fa
Concordo pienamente con te stai parlando con uno che si gode la vita credimi dopo aver combattuto e vinta una bella battaglia con la vita ora son ben 15 anni e mi è cambiato totalmente il modo di pensare e vivere litigi discussioni e tanta loro non fa per me sempre socevolissimo e amo trasmettere un po anche a chi mi conosce questo son io