1 anno fa
Angela e Luca cp credimi non c'è cosa più piacevole e appagante vedere la donna vibrare dal piacere mentre la lecchi è la tocchi con tatti delicati e decisi fino a farla venire o squirtar ancora meglio o ci proviamo a mandarla in estasi
1 anno fa
Be scusate la mia ignoranza in merito ma penso che se capito cosa intendo be( mi fa inpazzire leccare la fica o una lingua calda elvhe a voglia di assaporare il piacere femminile anche x ore credetemi e stupendo
1 anno fa
Amicio mio certo che sono d’accordo lo scambio è la ciliegina sulla torta, ma se poi non scambi che fai? Ti definisci lo stesso scambista? Come se io che sono carnivoro domani mattina solo perché c’è la libertà di fare tutto mi definisco vegano😂😂😂Quotato da Ilculettodorato,Ciao carissimi come state?Quotato da only4couples_,
Amico mio come state anzitutto? Spero tutto ok, mi duole correggerti ma la parola scambista significa una sola cosa senza se e ma, nella parola trasgressione invece c’è tutto il mondo che racconti tu. Sono d’accordissimo con te la trasgressione quella vera è bellissima in tante cose specie quando si viaggia con la testa. Possiamo parlare di tutto e per ore perché più semplicemente accetto tutto, ma non posso mai accettare per nessun motivo che una coppia che non scambia si definisca scambista perché è totalmente priva di ogni logica.
Un abbraccio
Infatti il mio commento dice la parola scambista significa scambio di parneter quindi condivido a pieno
Però sarai d'accordo quando dico che scambista è molto riduttivo perché come ho detto prima l atto scambio è la ciliegina di una torta ricca di trasgressione che c'è stata prima, anche perché se nn c'è stata trasgressione antecedentemente lo scambio sicuramente lascerà a desiderare perché nn ci sarà coinvolgimento mentale 😘
1 anno fa
Bebio un pescivendolo o sempre il pesce fresco e duro 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
E te lo ha detto tuo cugggino che nei prive non si fanno massaggi ?Quotato da GattoPerverso49,Inoltre non ho mai scopato con una coppia se non averla prima massaggiata corpo a corpo..in un privè non c'è tutta questa magia!
1 anno fa
Quotato da Ilculettodorato,Buongiorno a tutti ragazzi, volevamo esternare il nostro pensiero sul topic e anche sulla questione BELLEZZA.
Per noi la parola scambista sta per coppia che scambia il partner PERÒ la verità è che la trasgressione quella VERA si può vivere e fare [...]
Finalmente un po' di buonsenso , se non fosse per voi e Partenope Ulisse alla domanda :
Siete scambisti ?
Avremmo risposto :
Si, ma non in Campania 😄
E lo dico da napoletano nato ai 4 palazzi!
Però grazie di avere steso i panni su tutti i balconi delle chat private , ci avete intrattenuto simpaticamente con queste inenarrabili fatiche relazionali ...altrove è molto più Easy ve lo assicuro 💋
1 anno fa
Se gli incontri fossero quelli che noi abbiamo in testa , ne faremmo 7 alla settimana , spesso invece sono noiaQuotato da Ilculettodorato,Noooo infatti hai ragione però etichettare scambista mi sembra riduttivoQuotato da only4couples_,
Amicio mio certo che sono d’accordo lo scambio è la ciliegina sulla torta, ma se poi non scambi che fai? Ti definisci lo stesso scambista? Come se io che sono carnivoro domani mattina solo perché c’è la libertà di fare tutto mi definisco vegano😂😂😂
Anche perché la trasgressione fatta bene è ineguagliabile
Parere mio personale la fantasia di ognuno di noi è 1000 volte piu eccitante di uno scambio vero e proprio ed essa può fatti diventare tutto porco pervertito cornuto e anche scambista
1 anno fa
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.
Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondamentale?
Una coppia che gioca con altre coppie è scambista, ma se gioca con singoli è anche coppia cuck? o con lui stag? Se giocano solo le lei?
Ci sembra un inutile tentativo di inquadramento.
A noi personalmente le etichette e le definizioni interessano il giusto, ogni situazione è a se e non ci piace rinchiuderci in una categoria.
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondamentale?
Una coppia che gioca con altre coppie è scambista, ma se gioca con singoli è anche coppia cuck? o con lui stag? Se giocano solo le lei?
Ci sembra un inutile tentativo di inquadramento.
A noi personalmente le etichette e le definizioni interessano il giusto, ogni situazione è a se e non ci piace rinchiuderci in una categoria.
1 anno fa
Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?Quotato da petertrilly,Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
1 anno fa
Cerco reale ora
1 anno fa
Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.Quotato da only4couples_,Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?Quotato da petertrilly,Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
Potevate rispondere utilizzando altri toni.
Comunque no, non risponde alla domanda. Se una coppia oltre al gioco a 4 gioca anche in altri modi, bisogna aggiungere una definizione per ogni situazione? Se una coppia abituata a giocare in 4, per un periodo di tempo per qualsiasi motivo non lo fa più cambia categoria?
E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30
1 anno fa
Buon po.erigio a voi che si fa di bello proposte
1 anno fa
.. Beh direi che il vocabolario già è stato ampiamente "stracciato" poco fa... Dopo aver letto "biutufoul" 🤣🤣🤣direi che nn abbiamo altro da aggiungere 🤦🤦🤦Quotato da only4couples_,Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?Quotato da petertrilly,Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.
1 anno fa
ancora?Quotato da petertrilly,Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.Quotato da only4couples_,
Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Comunque no, non risponde alla domanda. Se una coppia oltre al gioco a 4 gioca anche in altri modi, bisogna aggiungere una definizione per ogni situazione? Se una coppia abituata a giocare in 4, per un periodo di tempo per qualsiasi motivo non lo fa più cambia categoria?
E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa. Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l’ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?
1 anno fa
Si , che ignorante 😳Quotato da crazyhorse85,.. Beh direi che il vocabolario già è stato ampiamente "stracciato" poco fa... Dopo aver letto "biutufoul" 🤣🤣🤣direi che nn abbiamo altro da aggiungere 🤦🤦🤦Quotato da only4couples_,
Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Non si scrive biutifoul ma biutifull...e che cazz! 😄 😄 😄
1 anno fa
Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.Quotato da only4couples_,ancora?Quotato da petertrilly,
Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.
E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa. Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.
Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
1 anno fa
E avete però compreso anche gli scambisti soft nella categoria mi pare ,Quotato da only4couples_,ancora?Quotato da petertrilly,
Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.
Lo ripeto per l?ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l?etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?
Ora quando comincia il soft ?
Un bacio ?
Una sega ?
Una carezza ?
Uno sguardo ?
Se non vi agitare è più semplice usare il termine scambista in maniera anche un po' impropria per non ridurre il sesso a cazzo e fica come hanno fatto molti qui facendo la figura degli aborigeni
Che senso hanno 40 pagine di descrizione della etimologia della parola scambista ?
Te lo dico io , perché ci si vuole sentire i veri portatori della sessualità libera e non è assolutamente così , il bene e il male dello scambismo non è la quantità di chiavate ma l equilibrio e la condivisione all interno della coppia e anche del singolo
Parliamo del nulla da una settimana 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 16:27:03
1 anno fa
Quotato da petertrilly,Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.Quotato da only4couples_,ancora?
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.
Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
1 anno fa
Mi chiedo allora in una coppia cuck , cioè una coppia dove lei ci dà dentro alla grande e lui non chiava nemmeno se lo paghi 😄
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳
1 anno fa
Vi garantisco che per fortuna il forum non è fatto solo di questa assemblea condominiale napoletana fuori luogo in tutto e per tutto. I miei complimenti per aver tenuto un comportamento educato e rispettoso nonostante l'attacco becero e volgare 💋Quotato da petertrilly,Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.Quotato da only4couples_,ancora?
Grazie.