1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare un bel cazzone
1 anno fa
buongustaioQuotato da ilovelick1,Anch'io sposato e mi piace prenderlo
1 anno fa
io ricordo diversamente, tanti sposati che amano farsi svuotare l'uccello prima di tornare dalle loro mogli 🐷 😋 😎
1 anno fa
Tanti anni fa quando una bella ragazza mi faceva un pompino credevo mi stesse facendo il regalo più grande del mondo, poi quando ho avuto il piacere di avere anche io un bel cazzo in bocca ho capito che ero io a farle un bel regalo 😂
Scherzi a parte adoro i pompini, farli e riceverli ma con gli uomini soprattutto farli…
Scherzi a parte adoro i pompini, farli e riceverli ma con gli uomini soprattutto farli…
1 anno fa
Sposatoxsposato per amicizia complice a Brescia. Se ci sei batti un colpo
1 anno fa
Siamo in tanti a cui piace la donna e solo il cazzo a prescindere da chi c'è attaccato. Altresì non mi piacciono i travi ed anche i Trans non mi attirano più di tanto.
1 anno fa
Confermo. Sposato. Ma mi piace prendere cazzi da attivi trans o trav attive
1 anno fa
Anche se ho una relazione con una lei adoro il cazzo ( preferisco man dotati e maturi ), posso incontrare Matt o primo pom
1 anno fa
Attivi zona Milano e provincia???
1 anno fa
Vero … trovarne di attivi
1 anno fa
Sono sposato amo la figa e adoro il cazzo adoro giocarci più che posso e farmi inculare per bene
1 anno fa
fatti sentire e vediamo cosa si può fare per te 😏Quotato da ilovelick1,Anch'io sposato e mi piace prenderlo
1 anno fa
Anchio sono sposato e mi piace il cazzo in bocca e nel culo
Modificato dall'autore il 27-09-2024 06:15:52
1 anno fa
Maritini monelli.... Se volete cazzo io sono qua per voi... 🙂
1 anno fa
Basta organizzare..
1 anno fa
Certamente 😋Quotato da Renzo55,Basta organizzare..
1 anno fa
Mi piace la figa, ma da quando ho provato succhiare un cazzo e prenderlo nel mio culetto non ne faccio più a meno..però deve essere un po’ come me..total depilato e profumato😀
1 anno fa
Basta trovare posto dove andare a divertirsi
1 anno fa
A me è un po’ di tempo che mi piace da pazzi essere inculato 😎
1 anno fa
Noi insospettabili, amiamo le nostre donne e vogliamo essere prese come loro. e godere come loro.... Non c'è niente di meglio che prendere un bel cazzone, percependo la dominazione fino a lasciare andare la mente e aprirsi come una troia.