Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣
Sicuramente è provocatorio inteso a dire ai singoli "datevi da fare" ma è vero che sui gusti non si discute: puoi non condividere ma devi accettarli. Francamente eviterei risposte "colorite" qui esiste il confronto pacifico.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da collymare,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
DONNE E COPPIE ITALIANE, riprendete il vostro ruolo, non ve la tirate troppo, qui, sui siti di dating, in discoteca quando vi si approccia, soprattutto se siete dei frigoriferi, perchè in Italia è pieno di donne straniere meglio di voi, polacche, rumene, brasiliane, e non è vero che sono sporche e povere, non fanno più le commesse e le badanti, non cercano più un uomo per la cittadinanza e soprattutto le sudamericane hanno cerrrti culi!!!

Fin qui era una provocazione per far capire alla coppia come può suonare una considerazione di questo tipo, che è oggettivamente frutto di esperienze personali che si fanno assurgere a leggi universali.
Soltanto il gestore del sito, e solo dopo attenta analisi statistica, può dire qual è il grado di interazione e soddisfazioni degli utenti, per il resto sono LUOGHI COMUNI sia da parte dei singoli, sia delle coppie, di qualunque utente.
Attenzione poi a soffiare sul fuoco della differenza tra i popoli e le etnie, è un tema delicato.

Venendo alla parte costruttiva, oltre alla location e all'atmosfera, mi sento di consigliare allo staff di affinare la possibilità delle interazioni. Mi sono sempre chiesto che senso abbia usando il motore di ricerca con selezione 'coppia cerca singoli' trovare delle coppie che in cima al profilo scrivono il classico

NO SINGOLI !
NO SINGOLI !
NO SINGOLI !

Non sarebbe meglio che l'utente possa escludersi dalla ricerca o bloccare?
In generale comunque trovo questo sito migliore di altri
Quella sfilza di NO SINGOLI credo sia dovuta al solo fatto che la coppia non vuole essere contattata dai singoli e si riserva il diritto di contattare solo chi sentano essere più affine. Se vai a leggere i feedback ne troverai scritti proprio da singoli

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque i singoli attivi molto rari

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da collymare,
Quotato da Lathe80,

Quella sfilza di NO SINGOLI credo sia dovuta al solo fatto che la coppia non vuole essere contattata dai singoli e si riserva il diritto di contattare solo chi sentano essere più affine. Se vai a leggere i feedback ne troverai scritti proprio da singoli
Se la coppia vuole contattare senza essere contattata, ma appare nella ricerca e il singolo può contattarla lo stesso lo fa. Non sto giustificando chi legge e se ne frega, ma la massa lo fa lo stesso perchè è questo che già succede.

E' come se in una strada con divieto di accesso si mette un cartello di divieto di accesso, ma le macchine passano lo stesso perchè non ci sono telecamere o vigili che fanno le multe.
O si mette un vigile, una telecamera, un cancello, oppure noi (singoli tutti, chi sbaglia e chi no) ci teniamo le bestemmie di chi la percorre in senso corretto.
Mi sono spiegato ? Modificato dall'autore il 28-05-2025 17:00:22
Compare viditi Ca' parramu a stessa lingua

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.04.2023 -
Buonasera ho letto molte risposte sul quesito sia da coppie che da singoli normale che c sia un po di tutto leoni da tastiera maleducati persone insisteti sparizioni chi da buca ...chi si spacia per coppia norme che ognuno abbia i propri gusti secondo il mio parere non deve mai mancare il rispetto è l'educazione la voglia di conoscere persone e non basarsi solo su foto del profilo ...la complicità va costruita con la conoscenza per arrivare a incontri che danno soddisfazione a entrambi ma c vuole tempo si costruisce il tutto e subito non porta a nulla

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣
Sicuramente è provocatorio inteso a dire ai singoli "datevi da fare" ma è vero che sui gusti non si discute: puoi non condividere ma devi accettarli. Francamente eviterei risposte "colorite" qui esiste il confronto pacifico.
A me dei gusti di quella coppia non interessa nulla, saremmo totalmente incompatibili ma di certo non mi faccio dire che non mi si alza o che non posso permettermi di affittare la location che voglio. Non hai capito il mio intervento. Buona continuazione.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

A me dei gusti di quella coppia non interessa nulla, saremmo totalmente incompatibili ma di certo non mi faccio dire che non mi si alza o che non posso permettermi di affittare la location che voglio. Non hai capito il mio intervento. Buona continuazione.
Non ti conoscono e quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano, per questo invito a non rispondere alla provocazione. Scusami se le mie parole possano averti ferito

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Non ti conoscono e quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano, per questo invito a non rispondere alla provocazione. Scusami se le mie parole possano averti ferito
Premesso che io rispondo a chi, come, dove e quando voglio e nessuno mi dice quello che devo fare, ribadisco che sono io a non avere nulla a che fare con certe coppie.
Ferire me? 🤣 Sarebbe più facile svuotare il mare con un secchiello. 🤣 Buona giornata

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Premesso che io rispondo a chi, come, dove e quando voglio e nessuno mi dice quello che devo fare, ribadisco che sono io a non avere nulla a che fare con certe coppie.
Ferire me? 🤣 Sarebbe più facile svuotare il mare con un secchiello. 🤣 Buona giornata
... e buona serata

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2023 -
Io credo che una coppia che si concede ad un singolo e’ una cosa straordinaria e bella. Va, pertanto, rispettata e gestita secondo i loro desideri.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Per me non sono rari i singoli.....io faccio fatica a trovare coppie e singole che dopo 2000 messaggi vogliono concludere .
Allora sto cominciando a pensare che sono tutti profili fare.....se no non me lo spiego

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A me è capitato di incontrare coppie la cosa che non capisco sono quelle che ti scrivono chiedendo incontro e dopo aver chattato e aver dato disponibilità non rispondono più capisco se fossi io a cercarle ma sono.loro a scrivere è comprensibile cambiare idea basta comunicarlo non si offende nessuno

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2024 -
ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top un singolo pugliese che dovevamo incontrare al mare che ci ha fatto arrivare sul luogo dell'incontro ma non si è presentato perchè....aveva da fare per ancora due orette ma se volevamo potevamo aspettare!!!
Anche da noi al nord però la situazione non è molto rosea, gente che scrive scrive scrive vuole foto e scrive e vuole foto ma non ha mai tempo. Quindi alla fine, di recente abbiamo preso al volo un singolo che si è candidato dicendoci che lui non era il "solito single ma di un livello superiore" peccato che sia riuscito a far sentire la mia compagna sporca alla stregua di una prostituta di basso livello (evito di tediarvi con i dettagli) e a me ha fatto ammosciare il cazzo in tempo zero. Nella mia vita sono stato parecchie volte il terzo e ho sempre cercato di organizzare le cose per mettere a proprio agio i miei ospiti, mi spostavo io verso di loro, evitavo di dare loro dei fastidi o problemi da risolvere, pagavo la cena, la camera in motel, stando molto attento al lui di coppia perchè nella mia testa io ero il loro giocattolo e solo con la complicità del maschio il gioco sarebbe diventato divertente per loro per me ma soprattutto per lei che alla fine è sempre la regina della festa, mentre per le poche esperienze fatte di recente, il single tipo si avventa sulla preda e non lascia spazio per collaborazioni, cosa che denota una certa mancanza di figa nel mondo reale e scarsa capacità di instaurare un rapporto di amicizia. Detto ciò non facciamo di tutta l'erba un fascio e continuiamo a credere che lo "sparring partner" ideale esista ....speriamo di trovarlo! 😄
Modificato dall'autore il 01-07-2025 09:53:43

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Sono d’accordo con quello che dice johy1972 condivido appieno

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Difficile trovare quello giusto

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 25.12.2024 -
È difficile perché sono troppe le caratteristiche che volete da un singolo, e ci devono essere tutte!!! Magari conoscendosi ci potrebbe essere anche una buona sorpresa inaspettata.

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Quotato da XXXPicci,
È difficile perché sono troppe le caratteristiche che volete da un singolo, e ci devono essere tutte!!! Magari conoscendosi ci potrebbe essere anche una buona sorpresa inaspettata.
si cerca il giusto

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.05.2025 -
Dipende.....non è proprio cosi ...... certamente in questo circo va fatta una scrematura, ma poi quando esiste ( e non una sicuramente) una persona seria , con modi, maniere, no fake, no mercenaria, discreta fisicamente e con un bel volto......e importante ovviamente anche una bella " dotazione " e magari non date la possibilità di un incontro semplicemente.....
Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:12:48

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
E come è

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Il titolo non rispecchia secondo me la reale situazione perché Personalmente non sono mai riuscito a trovare una coppia che mi accogliesse nei loro giochi anche mettendomi a completa disposizione….