11 mesi fa
Noi se ne trovati pochissimi
11 mesi fa
Mi ero proposto.... e mi ripropongo (non come la cipolla.... magari meglio come un cetriolo!)Quotato da CoppiaElysa,Difficile trovare quello giusto
11 mesi fa
Alcuni manca il rispetto della categoria !! E co rovinano !!😗
11 mesi fa
Le coppie si lamentano sempre ma ce ne sono pochissime che concludono!!!! le più scrivono nel profilo no singoli e poi hanno solo i feedback di loro.....quando gli scrivi o sei troppo vicino e sei troppo lontano......c'è sempre un problema
11 mesi fa
A tutta la chat : " provare per credere"....ovviamente non tutti......ma avete il piacere vicino ma vi allontanate
11 mesi fa
secondo me i singoli non sono più rari delle coppie! ce ne sono tanti molto di più delle coppie secondo me , le coppie guardano il tuo profilo e se non hai almeno 3 feedback non ti considerano , se non metti foto attraenti e sexy non ti considerano, devi curare un po' la tua immagine secondo me ! io non lo faccio e va bene così! ho conosciuto persone singoli che fanno questo e gli incontri con le coppie li fanno tranquillamente, e non sono persone super, ! vorrei un parere da qualche coppia e non solo !
11 mesi fa
buonasera capisco la vostra posizione posso immaginare che tipi di messaggi vi arrivino, però tante volte le coppie pretendono da noi single la frase effetto probabilmente ( si accettano consigli in privato)😅 io cerco di porgermi sempre con educazione verso tutti ma la maggior parte delle volte non ottengo risposta . Bisognerebbe dare un minimo di opportunità bisognerebbe conoscersi un po' di più per creare feeling e non lo si può fare con un buongiorno come stai...,perché non siamo nella vita reale dove gioca molto uno sguardo una stretta di mano un profumo . Magari un singolo scartato sarebbe potuto essere meglio di un singolo provato chissà...Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
11 mesi fa
😄
Modificato dall'autore il 06-07-2025 09:34:09
11 mesi fa
acuta osservazioneQuotato da Henry_Dante,Oppure c'è a monte una visione un pochetto distorta della realtà , se ad un singolo la visione distorta può portare a credere che qui sia pieno di scopate facili , dall'altra parte può portare a credere che ( sempre qui ) sia pieno [...]
11 mesi fa
Secondo me i motivi sono i più diversi e le ragioni sono tante da prendere in considerazione da entrambe le parti:Quotato da doubleyou,ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top [...]
1) le aspettative che entrambe le parti si creano e che spesso sono frutto di fantasie raramente aderenti alla realtà
2) tutti abbiamo una vita con le sue umane miserie e i suoi guai, aspettarci che gli altri siano a nostra disposizione (vele per tutti) è piuttosto puerile e immaturo
3) "Anche l'Occhio vuole la sua parte" si ma tutti gli occhi da entrambe le parti, e poi il cervello no? A me personalmente puoi essere la più figa del mondo ma se quando scrivi "le tue pretese" con sussiego e un italiano da terza asilo mi sgonfia ogni erezione sia intellettuale che fisica
4) "In linea con il nostro profilo" lo trovo spesso scritto in annunci che non dicono nulla di chi li ha postato
5) il "Una non risposta è già una risposta" scoraggia parecchi di quelli con testa dallo scrivere (le teste di cazzo che fanno pesca a strascico con il cazzo che le scoraggi), oltre a far passare chi lo scrive come qualcuno con 4 metri di deiezioni sotto il naso
6) Il fatto stesso di ribadire che "teniamo alla qualità e non alla quantità" e poi hanno tipo 40 feedback...beh si commenta da solo non credete?
7) Devono essere tutti alti 1,85, occhi azzurri, biondi, con un uccello di almeno 20 cm, se non entra in campo la eugenetica la vedo dura a farsi impalare da alberi di brigantino 😄
8) quelli che "Non siamo per pizze e caffè" e chi "se siete per il tutto subito lasciate perdere" e quelli che devono farti un indagine modello ISTAT e poi spariscono.
insomma non credo che le responsabilità siano da una parte sola
11 mesi fa
Concordo in n pienoQuotato da Nightofbo,Secondo me i motivi sono i più diversi e le ragioni sono tante da prendere in considerazione da entrambe le parti:Quotato da doubleyou,ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top [...]
1) le aspettative che entrambe le parti si creano e che spesso sono frutto di fantasie raramente aderenti alla realtà
2) tutti abbiamo una vita con le sue umane miserie e i suoi guai, aspettarci che gli altri siano a nostra disposizione (vele per tutti) è piuttosto puerile e immaturo
3) "Anche l'Occhio vuole la sua parte" si ma tutti gli occhi da entrambe le parti, e poi il cervello no? A me personalmente puoi essere la più figa del mondo ma se quando scrivi "le tue pretese" con sussiego e un italiano da terza asilo mi sgonfia ogni erezione sia intellettuale che fisica
4) "In linea con il nostro profilo" lo trovo spesso scritto in annunci che non dicono nulla di chi li ha postato
5) il "Una non risposta è già una risposta" scoraggia parecchi di quelli con testa dallo scrivere (le teste di cazzo che fanno pesca a strascico con il cazzo che le scoraggi), oltre a far passare chi lo scrive come qualcuno con 4 metri di deiezioni sotto il naso
6) Il fatto stesso di ribadire che "teniamo alla qualità e non alla quantità" e poi hanno tipo 40 feedback...beh si commenta da solo non credete?
7) Devono essere tutti alti 1,85, occhi azzurri, biondi, con un uccello di almeno 20 cm, se non entra in campo la eugenetica la vedo dura a farsi impalare da alberi di brigantino 😄
8) quelli che "Non siamo per pizze e caffè" e chi "se siete per il tutto subito lasciate perdere" e quelli che devono farti un indagine modello ISTAT e poi spariscono.
insomma non credo che le responsabilità siano da una parte sola
11 mesi fa
Problema già discusso ampiamente il mio banalissimo parere che tutti hanno ragione e tutti torrto .
Alla fine però si riesce ad incontrare persone con cui istaurare un bel rapporto e si crea un buon feeling.
Come dire non è bello ciò che piace ma che bello che bello
Cit frassica
🤣🤣🤣
Alla fine però si riesce ad incontrare persone con cui istaurare un bel rapporto e si crea un buon feeling.
Come dire non è bello ciò che piace ma che bello che bello
Cit frassica
🤣🤣🤣
11 mesi fa
Io sono singolo. Non ho molta esperienza. Ma ho bisogno di entrare un po' in sintonia con chi ho di fronte: ho bisogno di conoscere prima. Sennò faccio ci lecca 🙂
11 mesi fa
Bhè leggendo i vari interventi, direi tutti hanno argomenti degni di considerazione, ed i motivi sono innumerevoli. Certamente la cura ed aggiornamento del profilo sarà un buon biglietto da visita, il sapersi porre e proporre anche. Il poter ospitare in modo tranquillo, e confortevole ( no cantine e no alberghi con documenti ) fa una enorme differenza. Però , però lasciatemi dire, ci sono anche persone che cercano veramente l'impossibile !!! Sarà umano cercare il meglio, e non quel che capita, ma certa gente non sa nè guardarsi prima nè farsi un esamuccio... Si leggono continuamente profili con gente ultrasessantenni ( portati male ) e specialmente intrombabili che cercano il ragazzo bello prestante under 30. Ma scusate chi cerca la luna poi non si meravigli se non la trova !!!!
11 mesi fa
Il problema è che molto spesso non si legge l'annuncio....da qui il grande errore di inviare messaggi standard e soprattutto copia/ incolla.
Poi se proponiamo un gioco come coppia oppure poniamo dei limiti, intanto nel rispetto della donna, non si può rispondere come quasi sempre ci succede" io voglio scopare senza problemi" , " meglio se lui non c'è oppure resta di la ad aspettare" " oggi sono libero dalle x alle z passo per un pompXXo veloce " e altri io voglio e pretendo....
La coppia lascia entrare nella sua intimità e nel suo gioco, chi dimostra di volere essere parte integrante e non un protagonista addirittura che decide!
Se oggi ci va di giocare con un voyeur, o si accetta il ruolo di solo spettatore oppure si rifiuta educatamente.... invece le risposte sono di pretesa a scopXXe a tutti i costi anzi di invertire il ruolo del lui dì coppia che deve guardare ed il singolo fare ciò che vuole.
Se diamo disponibilità per un giorno preciso o addirittura una fascia oraria precisa, inutile scrivere per dire che si è disponibili...ma in altri giorni e altri orari.
Se non ospitiamo, inutile invitarsi da noi...
Se poniamo limiti, vanno accettati oppure niente polemiche e non si organizza.
Non si inizia l'approccio con un primo messaggio con " oggi libero, scopiXXo?" Oppure " bel cuXo, quando passo per sfondarlo?", " che bella trXXa, me la scXXo volentieri" e mille schifezze simili.
Tutti meritano massimo rispetto, ogni categoria ha le sue bestie nere che fanno vergognare il restante 99% che è gente per bene,ma davvero il rispetto deve essere alla base.
Poi se proponiamo un gioco come coppia oppure poniamo dei limiti, intanto nel rispetto della donna, non si può rispondere come quasi sempre ci succede" io voglio scopare senza problemi" , " meglio se lui non c'è oppure resta di la ad aspettare" " oggi sono libero dalle x alle z passo per un pompXXo veloce " e altri io voglio e pretendo....
La coppia lascia entrare nella sua intimità e nel suo gioco, chi dimostra di volere essere parte integrante e non un protagonista addirittura che decide!
Se oggi ci va di giocare con un voyeur, o si accetta il ruolo di solo spettatore oppure si rifiuta educatamente.... invece le risposte sono di pretesa a scopXXe a tutti i costi anzi di invertire il ruolo del lui dì coppia che deve guardare ed il singolo fare ciò che vuole.
Se diamo disponibilità per un giorno preciso o addirittura una fascia oraria precisa, inutile scrivere per dire che si è disponibili...ma in altri giorni e altri orari.
Se non ospitiamo, inutile invitarsi da noi...
Se poniamo limiti, vanno accettati oppure niente polemiche e non si organizza.
Non si inizia l'approccio con un primo messaggio con " oggi libero, scopiXXo?" Oppure " bel cuXo, quando passo per sfondarlo?", " che bella trXXa, me la scXXo volentieri" e mille schifezze simili.
Tutti meritano massimo rispetto, ogni categoria ha le sue bestie nere che fanno vergognare il restante 99% che è gente per bene,ma davvero il rispetto deve essere alla base.
11 mesi fa
Purtroppo non credo siano rari i singoli ma forse sono rari quelli che rispettano le regole delle coppie .ma devo anche dire che tante coppie che dicono cerco serietà e rispetto non risulta reale .se sei singolo e offri serietà e rispetto non vai bene. Ma se sei pakestrato puoi anche trattare male la lei della coppia e vai bene.
11 mesi fa
Noi,tra in quanto coppia,ci concediamo tutto ciò che ci piace ed eccita....ma non vuol dire che un singolo possa fare altrettanto o si senta autorizzato a farlo perché il lui di coppia usa certi termini oppure fa certe cose... ecco perché molto spesso si evitano i singoli,troppe pretese e tutto dovuto, quando così non deve essereQuotato da Leone198080,Molti hanno un linguaggio maleducato perché sono Molti mariti che vogliono che si rivolgano in quella maniera alla mogli e i singol non capiscono che non si fa di tutta l erba un faccio e si propongono con tutte le cp in quel modo [...]
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
come non essere allineati a quanto avete scritto, confermiamo in toto ogni singolo esempio.Quotato da coppia3x,Il problema è che molto spesso non si legge l'annuncio....da qui il grande errore di inviare messaggi standard e soprattutto copia/ incolla.
Poi se proponiamo un gioco come coppia oppure poniamo dei limiti, intanto nel rispetto della donna, [...]
11 mesi fa
Quello che fa rabbia sono le coppie che cercano singoli seri e rispettosi delle regole i. Vogliono vedere i feedback del singolo ma ho notato che non interessa nulla alle coppie di cosa c'è scritto.resto della mia idea che il più delle volte essere serio e rispettoso non serve. Spero sempre di ricredermi ma resta un sogno
11 mesi fa
la questione come ho letto in altro intervento è in pratica irrisolvibile, mi spiego: in genere vista l'età, il fisico, l'attrezzatura e convinzioni personali, mi offro come voyeur. Come tale e basta, certo che se una coppia a un certo punto mi dicesse dai partecipa non mi tirerei indietro per non rovinare il gioco del momento. Ma non chiederei mai di partecipare. Amo guardare e mi basta. Ho spiegato molte volte la mia posizione ma non è mai bastato, quasi tutte le cp pensavano che essere un voyeur era un modo soft per entrare in contatto con loro per poi chiedere o pretendere di partecipare attivamente al sesso fra loro. Badate bene ho sempre e solo scritto a cp che si definivano esibizioniste o alla ricerca di un voyeur. risultati zero!Quotato da coppia3x,Il problema è che molto spesso non si legge l'annuncio....da qui il grande errore di inviare messaggi standard e soprattutto copia/ incolla.
Poi se proponiamo un gioco come coppia oppure poniamo dei limiti, intanto nel rispetto della donna, [...]