Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Ghirogiraffa,
Quello che fa rabbia sono le coppie che cercano singoli seri e rispettosi delle regole i. Vogliono vedere i feedback del singolo ma ho notato che non interessa nulla alle coppie di cosa c'è scritto.resto della mia idea che il più delle volte [...]
noi i feedback li leggiamo, cerchiamo di capire da questi se la persona è ok, discorso prestazioni o altre cazzate simili ci interessa meno perchè ciò che piace a noi molto probabile è diverso da ciò che piace alla coppia che ha scritto il feedback è tutto troppo soggettivo poi per evitare buche agli appuntamenti abbiamo iniziato a trovare i singoli nei privè, quelli che ci ispirano, a volte si trova la persona giusta a volte no, ma si dice educatamente ciao

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Ghirogiraffa,
Quello che fa rabbia sono le coppie che cercano singoli seri e rispettosi delle regole i. Vogliono vedere i feedback del singolo ma ho notato che non interessa nulla alle coppie di cosa c'è scritto.resto della mia idea che il più delle volte [...]
noi i feedback li leggiamo, cerchiamo di capire da questi se la persona è ok, discorso prestazioni o altre cazzate simili ci interessa meno perchè ciò che piace a noi molto probabile è diverso da ciò che piace alla coppia che ha scritto il feedback è tutto troppo soggettivo poi per evitare buche agli appuntamenti abbiamo iniziato a trovare i singoli nei privè, quelli che ci ispirano, a volte si trova la persona giusta a volte no, ma si dice educatamente ciao
Pure io mi sono arreso e trovo le cp nelle spa privè. Per me è molto più costoso ma almeno arrivo a realizzare le mie fantasie più spesso. La cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che con gli stessi soldi, anzi con meno potrei offrire una cena tanto per conoscerci e magari divertirci già a tavola con conversazioni brillanti e pepate.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io ho avuto la fortuna di rincontrare una coppia che frequentavo anni fa con amica e grazie a loro ne ho conosciute alcune dimostrando la mia serietà e rispetto anche voi coppie che contattate precedentemente non mi avevano considerato ma poi ricreduto e diventate amiche in seguito .basterebbe che le coppie capissero che non tutti diamo per scontato il gioco dopo la conoscenza. A volte fa rabbia quando sei classificato uno zero solo per l'età o le foto. Come ho detto conoscenza non vuole dire giochiamo.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.05.2023 -
Parlo alla mia categoria "singoli" le coppie sono qui per giocare ma con tutte le coppie con cui ho giocato fuori dai privè e dentro i privè tutte e dico tutte si sono lamentate dei modi.
La mia non vuole essere una leccata di culo alle coppie ma mi sono trovato anche io in situazioni dove i singoli sgarbati rovinavano il momento, rovinano l'eros, rovinavo il fatto di essere lì solo per gioco e di essere il loro gioco e non viceversa.
C'è una zona dove andavo con una coppia per car sex bene l'ultima volta siamo dovuti "scappare" perché ci inseguivano vi sembra normale? E questa pratica purtroppo sta svanendo!!Capisco benissimo che noi singoli non siamo tutti uguali ma vivetevi i no vivetevi il gioco vivetevi il momento,io stesso dopo avere mandato una foto ho ricevuto un due di picche,ma mica ho mandato a cagare la coppia o continuavo a convicerli è bello ciò che è bello e non è bello ciò che piace fatevi una ragione.
Poi ovviamente noi qui siamo tantissimi e le coppie meno immaginatevi la posta piena e leggere tutti i messaggi diventerebbe un lavoro, io non scrivo a tutti ma solo chi potrebbe avere i miei stessi interessi e se rispondono bene altrimenti non muoio.

#rispetto#eros#patos#vivetesereni 🙂 🙂 🙂

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
c'è anche da dire che molti singoli, come detto anche da altre coppie, hanno approcci veramente da maleducati, come se dovesse essere tutto concesso e che la donna debba essere la schiava, quando leggiamo nei profili cose come solo sesso a pelle, oppure modi estremamente volgari del descrivere ciò che vorrebbero fare, noi non li consideriamo nemmeno, lo stesso per chi manda messaggi con foto del cazzo, come se fosse l'unica cosa di importante in questo mondo.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pirandello32,
Parlo alla mia categoria "singoli" le coppie sono qui per giocare ma con tutte le coppie con cui ho giocato fuori dai privè e dentro i privè tutte e dico tutte si sono lamentate dei modi.
La mia non vuole essere una leccata di culo alle co [...]

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Rimango convinto che se l'etnia di singoli psicopatici o semplicemente ignoranti delle regole del gioco o della sensualità femminile, non fosse mai esistita, le donne in stagioni come questa ci regalerebbero visioni magnifiche ed eccitanti semplicemente spingendo sull'acceleratore della loro valorizzazione. purtroppo in questo mondo esistono le guerre le malattie la fame e anche questa etnia di imbecilli.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Boh25,
Quotato da Bertrand73,
Rimango convinto che se l'etnia di singoli psicopatici o semplicemente ignoranti delle regole del gioco o della sensualità femminile, non fosse mai esistita, le donne in stagioni come questa ci regalerebbero visioni magnifiche ed eccitanti s [...]
Che tradotto in italiano vorrebbe dire?
vorrei dire che se le donne fossero tranquille e sapessero di essere al sicuro vestendosi come pare a loro girerebbero con vestiti eccitanti ed hot e riempirebbero le nostre esistenze di bellissime visioni.

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
credo che il problema maggiore è non saper aspettare e porsi nel modo sbagliato, non siamo nell'era primitiva dove le donne le prendi per i capelli e bona, un singolo intelligente la donna la deve saper prendere, la devo coccolare e la deve, soprattutto intrigare, almeno io parlo per mia moglie, ma, ripeto, chi scrive annunci tipo "chi c'è oggi per svuotarmi le palle" o cose del genere, troverà poi persone che lo trattano allo stesso modo, e se ne lamenterà

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
In effetti, trovarli è diventato davvero difficile. Provatre a chiedere a un singolo di organizzare un aperitivo a casa con altri amici per una serata un po’ hot, con l’idea di mettere lei al centro dell’attenzione… impossibile. Non trova amici, qualcuno disdice all’ultimo, l’appartamento improvvisamente non è più disponibile… e dopo decine di messaggi, non si conclude nulla.

E nei locali? C’è chi resta appoggiato al muro in modalità statua di sale, e chi senza nemmeno salutare si avvicina, si cala i pantaloni e infila subito le dita dove non dovrebbe. Spoiler: per una donna non è eccitante, è semplicemente fastidioso. I più navigati? Ti inondano di complimenti sperando di giocare, ma senza rendersi conto delle loro pance e del fatto che, fisicamente, magari non generano alcuna attrazione.

Molti si lamentano di non trovare coppie, ma la realtà è che la maggior parte sono leoni da tastiera: non leggono i profili, ignorano le preferenze, non propongono nulla di concreto. Non vogliono spendere, non si mettono in gioco, e puntano tutto su quei tristi car sex o incontri in squallidi motel.

Certo, esistono anche problemi pratici: non tutti possono permettersi un luogo comodo e accogliente. Ma non è (solo) una questione economica. Manca atmosfera, attenzione, creatività. Chi ancora ci prova, spesso, è avanti con l’età almeno lì c’è ancora il tentativo di dare un senso e un ritmo al gioco.

In Italia è diventato davvero difficile. All’estero in Francia, in Spagna, dove andiamo spesso, i singoli si propongono con tutt’altro spirito: con più garbo, disponibilità, iniziativa.

Forza maschietti italiani, è ora di rispolverare un po’ di fascino, eleganza, e attenzione. Ritornate a essere latin lover, perché così… si fa solo una gran brutta figura. 💋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io purtroppo non posso ospitare e gli incontri li ho fatti più che altro privè ma l'età mi frega anche se alcune coppie dicono di no.ho provato a invitare alcune coppie a un incontro magari davanti a un frittino o anche se può sembrare poco ad alcune una pizza in compagnia per conoserci .in privè si ci vado ma il più delle volte con gia accordo con coppie. Non tutti si possono permettere di spendere cifre .e piuttosto che far credere chissa cosa. Meglio invitate per una pizza 🍕. Anzi se c'è una coppia per una serata così sarà un piacere incontrarla la prox settimana per il mio compleanno

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.11.2020 -
Io sono un singolo che amo a prescindere la buona educazione e le buone maniere, penso che qualsiasi coppia ha ricevuto da me un messaggio possa confermare. Anche se spesso senza nessuna risposta “un NO GRAZIE “ è segno di buona educazione al quale ho sempre risposto con GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO.. in pratica so prendere bene un rifiuto.. la cosa che più mi fa strano. Sono quelle coppie che leggono accettano l’amicizia e nn rispondono 🤔🤔. Poi per quanto riguarda offrire una location adeguata è un atmosfera significativa e bella. Questo è lo step successivo dopo la conoscenza i gusti e le preferenze di tutti… fatto è che la maggior parte ha fatto di tutta l’erba un fascio… pazienza vorrà dire che saremo per quelle poche coppie disposte ad andare oltre e si sa oltre è un posto per pochi 🌶️🌶️🌶️

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Secondo me si è un po' perso il senso di questo sito o in generale si questi portali. È tutto difficile, siamo qua per divertirsi e per avere un po' di leggerezza....ma poi molti annunci sono pieni di NO di paletti etc etc .... Si cerca adoni , ma poi spesso si vede dai feedback che i gusti sono discutibili...in pratica un po'.... Passa la voglia .... e poi ... Noi singoli tanto infamanti...nn siamo tutti così pessimi!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Argomento veramente interessante che permette di confrontarsi e capire di più.
Non è da molto che sono iscritto su questo sito ma lo frequento spesso per curiosità e purtroppo devo dire che c'è tantissima confusione. Ovviamente in Internet si trova di tutto e di più quindi è difficile fare un resoconto affidabile.

Detto questo io leggo lamentele da ambedue le parti e le motivazioni fondamentalmente sono le stesse. Essendo un singolo chiaramente l'occhio cade sempre sugli annunci delle coppie e devo dire che molte di queste seconde me non hanno ben capito tanto la motivazione per il quale le persone si iscrivono su questo sito.

Fermo restando che ognuno cerca quello che vuole però rimango veramente sbalordito da molte richieste e preferenze da parte di molte coppie:

Lo vogliono alto in una certa maniera.

Specificano le dimensioni del membro (e tutte le coppie lo vogliono XXXL).

Lo vogliono tatuato per forza.

Deve essere bisessuale o leggermente tale (sarebbe bello capire che cosa intendano per "leggermente").

Deve risiedere in una villa (e anche con piscina).

Vogliono per forza di cose essere ospitati e se non c'è questa disponibilità hanno la pretesa che gli si venga pagata la camera dell' hotel (alcune lo dicono chiaramente che vogliono alloggiare in hotel di lusso) siccome è il singolo che ha bisogno della coppia e non viceversa.

Ecc ecc.

Sinceramente quello che cerco io, al di là se posso essere una coppia o meno, è la serietà, la possibilità di instaurare un certo tipo di conversazione (l'ignorante di turno che pensa solo a fare sesso anche no), il fatto di essere sinceri, una certa intensa (sia mentale che fisica), l' educazione non deve mai mancare e poi quello che succede, succederà.

Ovviamente ci saranno anche tanti singoli superficiali, bidonari, ecc ecc. non lo metto in dubbio

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da ecomplicity,
In effetti, trovarli è diventato davvero difficile. Provatre a chiedere a un singolo di organizzare un aperitivo a casa con altri amici per una serata un po’ hot, con l’idea di mettere lei al centro dell’attenzione… impossibile. Non trova amici, qual [...]
.....Scusatemi se mi permetto...certo che anche a leggere i profili di certe coppie,a noi singoli scappa un pò la voglia. Ok che ci possono essere delle preferenze,ci mancherebbe,ma alcune coppie metto o dei paletti assurdi...è lo vogliono così e lo vogliono cosa' che faccia questo o che non faccia quello. So che alcuni di noi singoli rovinano la piazza a tutti gli altri ma non siamo tutti dei trapanatori seriali 😁😁😁

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.05.2023 -
Ritorniamo sempre sullo stesso discorso....
Noi siamo milioni loro sono centinaia...
Noi siamo il loro gioco no viceversa

Quindi se l'offerta è più alta e la domanda è minore non c'è da meravigliarsi se pretendono il top!!

Una coppia una volta mi disse che poteva scegliere e quindi perché accontentarsi del mediocre!!! Solo se quel mediocre si differenziava dalla massa poteva avere delle possibilità io personalmente da quando ho scoperto questo mondo ho avuto parecchie vittore e ragazzi non fidatevi solo del sito guardatevi in torno anche quando fate la spesa😂😂😂 perché può capitare di tutto parlo per esperienza dove ormai tutto e social si è dimenticati delle vecchie maniere😬😬😬

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da Boh25,
Quotato da Gemelli91,
Argomento veramente interessante che permette di confrontarsi e capire di più.
Non è da molto che sono iscritto su questo sito ma lo frequento spesso per curiosità e purtroppo devo dire che c'è tantissima confusione. Ovviamente in Internet [...]
Sarebbe da far leggere(e capire) a tutti questo post. Bravo!!!!
Grazie mille!
Io poi personalmente non amo molto internet e in generale non sono molto social. È anche vero che queste piattaforme sono molto comode e ti permettono di conoscere tante persone però è anche vero che preferisco dal vivo la conoscenza; è lì che vedi la vera sostanza secondo me

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da Pirandello32,

Quindi se l'offerta è più alta e la domanda è minore non c'è da meravigliarsi se pretendono il top!!

U [...]
È chiaro che se hai tante richieste puoi "permetterti" di scegliere quello che vuoi però dipende molto cosa cerca quella coppia. Inoltre, mediocre, cosa significa? Le persone dal mio punto di vista vanno conosciute

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Gemelli91,
Quotato da Pirandello32,

U [...]
È chiaro che se hai tante richieste puoi "permetterti" di scegliere quello che vuoi però dipende molto cosa cerca quella coppia. Inoltre, mediocre, cosa significa? Le persone dal mio punto di vista vanno conosciute
purtroppo questi è un social e come tale le coppie cercano stabilità foto reali e evidenti una buona biografia per capire chi sei come sei e cosa cerchi fatti un giro sui profili dei singoli e vedi un po' come siamo messi.

Tutti i singoli che sono riusciti quanto meno ad avere un incontro avevano un profilo come si deve, come tutti i social la prima cosa da rendere presentabile è il profilo alcuni non sono proprio presentabili ovviamente mia personale opinione

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
se poi ci mettiamo anche singoli le cui foto sono di attori famosi e ti contattano per un incontro e fai notare il fatto dellefoto e si giustificano che tengono alla privacy, direi che c'è tutto per potersi esporre in modo intelligente senza mettere la foto di Brad Pitt