11 mesi fa
Bhè gira e rigira si ripetono spesso gli stessi concetti... In tutti i profili le persone maleducate o peggio, spocchiose e che pretendono vanno messe al bando subito !!! Ma di queste se ne trovano in tutti i profili, della serie non va sparato nel mucchio e non si deve fare di tutta l'erba un fascio. Questo sia per le pretese inopportune, come per le foto che spesso si legge vengono criticate.... Infine ripeto è normale cercare il meglio, ma è ridicolo cercare l'impossibile. Si continuano a leggere di persone che cercano altre che abbiano meno della metà della loro età.....Ma la zia o la mamma a casa ce l'hanno tutti !!! Poi anche un pò di COERENZA ....si leggono profili che si lamentano di singoli non troppo educati, o non sempre puliti ecc ( che vanno immediatamente messi da parte e meglio pure segnalati), MA POI gli stessi profili a volte si legge andrebbero anche ( condizionale) a mendicare qualche uccello nei parcheggi dei supermercati o delle stazioni ferroviarie ( per capirci..... ) da personaggi che purtroppo oltre alla discussa igiene per loro situazioni ..... spesso sono anche oggetto di altre cronache.....
11 mesi fa
.Quotato da dado-bo,Bhè gira e rigira si ripetono spesso gli stessi concetti... In tutti i profili le persone maleducate o peggio, spocchiose e che pretendono vanno messe al bando subito !!! Ma di queste se ne trovano in tutti i profili, della serie non va sparato nel m [...]
Vero, i concetti si ripetono spesso, ma il motivo è semplice: il problema resta e non si risolve. Il punto è che su questo sito la massiccia presenza di maleducati tra singoli e coppie è favorita dalla totale gratuità e dalla mancanza di controlli. Molti hanno più profili, scrivono quello che vogliono, anche assurdità, senza filtri né conseguenze. Un sistema di certificazione o accesso a pagamento ridurrebbe drasticamente questi fenomeni, un po’ come succede nei locali dove il costo più alto per i singoli funge teoricamente da filtro, ma non è detto... anche li servirebbe più controllo all’ingresso e un minimo di rigore nell’abbigliamento, è inaccettabile vedere singoli in pantaloncini, magliette lise o jeans strappati, spesso anche maleodoranti, pretendere di “giocare” con donne che magari hanno passato un’ora davanti allo specchio per essere al meglio. Un minimo di rispetto, di eleganza e di galanteria dovrebbe essere la base… e invece il famoso "maschio latino" sembra sparito, almeno qui in Italia.
11 mesi fa
Ti assicuro che i profili doppi o falsi sono molti più di quanto sembri, nonostante i controlli dello staff. Una certificazione con documento per accedere a certe funzioni, come scrivere o partecipare a discussioni, aiuterebbe a fare un po’ di pulizia.Quotato da Leone198080,veramente anche qui c'è un abbonamento e ci sono pure i filtri che molti usano ,poi se uno è maleducato non credo cambi qualche cosa ,rimarrà sempre maleducato ,poi x quanto riguarda i doppi profili nn credo siano tanti perché lo staff gli blocca tramite IDQuotato da ecomplicity,.
Vero, i concetti si ripetono spesso, ma il motivo è semplice: il problema resta e non si risolve. Il punto è che su questo sito la massiccia presenza di maleducati tra singoli e coppie è favorita dalla totale gratuità e dalla mancanza di controlli. Molti hanno più profili, scrivono quello che vogliono, anche assurdità, senza filtri né conseguenze. Un sistema di certificazione o accesso a pagamento ridurrebbe drasticamente questi fenomeni, un po’ come succede nei locali dove il costo più alto per i singoli funge teoricamente da filtro, ma non è detto... anche li servirebbe più controllo all’ingresso e un minimo di rigore nell’abbigliamento, è inaccettabile vedere singoli in pantaloncini, magliette lise o jeans strappati, spesso anche maleodoranti, pretendere di “giocare” con donne che magari hanno passato un’ora davanti allo specchio per essere al meglio. Un minimo di rispetto, di eleganza e di galanteria dovrebbe essere la base… e invece il famoso "maschio latino" sembra sparito, almeno qui in Italia.
Ma il punto non è questo, e nemmeno post adatto per approfondire. La nostra era solo un’osservazione generale, che però vale anche per i locali: i singoli di una volta, quelli presenti, educati, curiosi e con il giusto approccio, sono sempre più rari. E questo si sente, ovunque, qui e nei locali.
11 mesi fa
Da anni che sono in questo mondo ma vedo che al giorno d'oggi è molto difficile incontrare da Singolo.
Sembra un colloquio di lavoro,chiedono altezza,misura minimo 20cm. 5 feedback.
Io credo che se piace una persona vedendo la foto si incomincia a messaggiare e vedere se la persona è educata e rispettosa(e già si capisce non venitemi a dire che non è vero)!
Poi ci può essere anche un incontro conoscitivo che secondo me non guasta mai.
Io sono a disposizione della Coppia nel gioco e cerco sempre di stare un passo indietro essendo "ospite" e devo dire che mi sono sempre trovato bene con tutte anche a livello umano.
Sembra un colloquio di lavoro,chiedono altezza,misura minimo 20cm. 5 feedback.
Io credo che se piace una persona vedendo la foto si incomincia a messaggiare e vedere se la persona è educata e rispettosa(e già si capisce non venitemi a dire che non è vero)!
Poi ci può essere anche un incontro conoscitivo che secondo me non guasta mai.
Io sono a disposizione della Coppia nel gioco e cerco sempre di stare un passo indietro essendo "ospite" e devo dire che mi sono sempre trovato bene con tutte anche a livello umano.
11 mesi fa
il maschio latino lo avete fatto sparire rendendolo ridicolo: prova a fare un baciamano e vedi che tutte iniziano a ridacchiare, pensano che sia antico o peggio vecchio un gesto di cortesia senza tempo. Un giorno ho mandato un mazzo di fiori a una commessa di un centro commerciale e la fioraia del centro in pratica mi ha dato dello psicopatico. di giorno ok ma se ti invito a cena in estate e ti presenti in pantaloni e sneakers sai dove va il maschio latino? sai quante volte mi sono sentito dire guarda che guidi tu solo perchè accompagnavo alla portiera della macchina una lei per aprirgliela? per non parlare dei balli classici tipo valzer ecc ecc. che ormai nessuna balla più. certe cose le capiscono solo le donne dagli 80 anni in su. tra l'altro capiscono bene anche il tuo sguardo, capiscono se guardi una donna, non loro ovvio, perchè sei un porco, perchè è bella o perchè ti piace.Quotato da ecomplicity,.Quotato da dado-bo,Bhè gira e rigira si ripetono spesso gli stessi concetti... In tutti i profili le persone maleducate o peggio, spocchiose e che pretendono vanno messe al bando subito !!! Ma di queste se ne trovano in tutti i profili, della serie non va sparato nel m [...]
11 mesi fa
Non si può generalizzare troppo basandosi su singole esperienze personali. Non conosco il tuo modo di essere né le situazioni precise che hai vissuto. Quel modello non è sparito, ma si è sicuramente evoluto: oggi non basta più riproporre gesti “da manuale” aspettandosi applausi o ammirazione automatica.Il segreto sta nel calibrare bene il contesto, la persona e soprattutto il modo in cui si fanno certe attenzioni. Senza insistere troppo o forzare la mano, perché è proprio l’insistenza a volte a far sembrare ridicolo ciò che, fatto con naturalezza, sarebbe apprezzato. Ti garantisco che, nei locali in Francia, a Cap i singoli si presentano spesso con il baciamano (non con il cazzo fuori come in Italia) e nessuno ride; anzi, è un gesto molto apprezzato e considerato elegante. Alla fine, più che un gesto preciso, è il rispetto e la capacità di leggere il momento e la sensibilità di chi si ha davanti che fanno la vera differenza.Quotato da Bertrand73,il maschio latino lo avete fatto sparire rendendolo ridicolo: prova a fare un baciamano e vedi che tutte iniziano a ridacchiare, pensano che sia antico o peggio vecchio un gesto di cortesia senza tempo. Un giorno ho mandato un mazzo di fiori a una commessa di un centro commerciale e la fioraia del centro in pratica mi ha dato dello psicopatico. di giorno ok ma se ti invito a cena in estate e ti presenti in pantaloni e sneakers sai dove va il maschio latino? sai quante volte mi sono sentito dire guarda che guidi tu solo perchè accompagnavo alla portiera della macchina una lei per aprirgliela? per non parlare dei balli classici tipo valzer ecc ecc. che ormai nessuna balla più. certe cose le capiscono solo le donne dagli 80 anni in su. tra l'altro capiscono bene anche il tuo sguardo, capiscono se guardi una donna, non loro ovvio, perchè sei un porco, perchè è bella o perchè ti piace.Quotato da ecomplicity,.
E in questo senso, purtroppo, molte delle “cose classiche” di cui parli rischiano di essere fraintese o non capite, proprio perché oggi i tempi e le persone sono cambiati.
11 mesi fa
contestualizzare come dite voi è vitale, aggiungo solo una cosa, il bacio di saluto sulle guancie è ormai prerogativa di pochissime donne. è vero è inebriante come un sorso di whisky ma qualsiasi uomo sa che è solo un saluto. essere stucchevoli è imbarazzante ma bisogna comunque riconoscere il tentativo. una minigonna portata da una 20enne fa tutto altro effetto su una 30enne. ogni tempo e ogni occasione hanno i loro gesti ma se una mini non la indossi a 20 non la indosserai neppure a 30.Quotato da ecomplicity,Non si può generalizzare troppo basandosi su singole esperienze personali. Non conosco il tuo modo di essere né le situazioni precise che hai vissuto. Quel modello non è sparito, ma si è sicuramente evoluto: oggi non basta più riproporre gesti “da manuale” aspettandosi applausi o ammirazione automatica.Il segreto sta nel calibrare bene il contesto, la persona e soprattutto il modo in cui si fanno certe attenzioni. Senza insistere troppo o forzare la mano, perché è proprio l’insistenza a volte a far sembrare ridicolo ciò che, fatto con naturalezza, sarebbe apprezzato. Ti garantisco che, nei locali in Francia, a Cap i singoli si presentano spesso con il baciamano (non con il cazzo fuori come in Italia) e nessuno ride; anzi, è un gesto molto apprezzato e considerato elegante. Alla fine, più che un gesto preciso, è il rispetto e la capacità di leggere il momento e la sensibilità di chi si ha davanti che fanno la vera differenza.Quotato da Bertrand73,
il maschio latino lo avete fatto sparire rendendolo ridicolo: prova a fare un baciamano e vedi che tutte iniziano a ridacchiare, pensano che sia antico o peggio vecchio un gesto di cortesia senza tempo. Un giorno ho mandato un mazzo di fiori a una commessa di un centro commerciale e la fioraia del centro in pratica mi ha dato dello psicopatico. di giorno ok ma se ti invito a cena in estate e ti presenti in pantaloni e sneakers sai dove va il maschio latino? sai quante volte mi sono sentito dire guarda che guidi tu solo perchè accompagnavo alla portiera della macchina una lei per aprirgliela? per non parlare dei balli classici tipo valzer ecc ecc. che ormai nessuna balla più. certe cose le capiscono solo le donne dagli 80 anni in su. tra l'altro capiscono bene anche il tuo sguardo, capiscono se guardi una donna, non loro ovvio, perchè sei un porco, perchè è bella o perchè ti piace.
E in questo senso, purtroppo, molte delle “cose classiche” di cui parli rischiano di essere fraintese o non capite, proprio perché oggi i tempi e le persone sono cambiati.
11 mesi fa
. Non è vero e forse dite questo xchè date solo possibilità agli allupati e scansare le persone più semplici e per bene!! A me negli anni è successo di incontrarmi con coppie e poi nn concludere o perché a loro nn ispiriva o xchè loro nn ispiravano me, ma questo nn toglie il piacere di conoscere cmq delle persone...se poi nn scatta pace!!Quotato da Artdeco,
La coppia non ha "necessità" di giocarsi il tutto per tutto con chi ha di fronte, sa bene che quella sera, indipendentemente dal come vada la serata, tornata a cada o lì sul posto, potrà divertirsi all'interno di essa è va più ch [...]
11 mesi fa
Non capiamo perché se un singolo scrive va incontrato a priori!
Noi, come tutti e come nella vita di tutti i giorni, scegliamo.
Scegliamo intanto se c'è feeling mentale, poi sappia dare ciò che cerchiamo e valutiamo anche il fattore estetico... Si non ci vergogniamo di scegliere anche fisicamente!
Non è body shaming ma la ricerca che ognuno fa anche della bellezza e del fisico che attrae o che in quel momento cerchiamo...un sacro santo diritto della donna scegliere se e con chi giocare.
Quindi non c'è niente di male a scegliere, anzi secondo noi, è peggio chi non seleziona e sceglie ma prende tutto quello che si trova davanti....un po' come un affamato che rovista nel pattumiera e quello che trova prende .
Il gioco e le fantasie di una coppia sono anche questo!
Se ci va di giocare con uno stallone iper dotato, bellissimo super palestrato, non si può scatenare la critica di ogni singolo che nonostante non interpellato,ha da ridire, criticare e insultare per la ricerca.
Anche verissimo il discorso che troppo spesso, capita che non si gioca con la coppia (non giochi bisex con il lui) visto che deve essere un gioco di ruoli, fantasie e voglie soprattutto a richiesta della donna,ma il singolo gioca per se ed il suo unico piacere.
Tutti si professano complici della coppia ma nella realtà succede molto molto raramente
Noi, come tutti e come nella vita di tutti i giorni, scegliamo.
Scegliamo intanto se c'è feeling mentale, poi sappia dare ciò che cerchiamo e valutiamo anche il fattore estetico... Si non ci vergogniamo di scegliere anche fisicamente!
Non è body shaming ma la ricerca che ognuno fa anche della bellezza e del fisico che attrae o che in quel momento cerchiamo...un sacro santo diritto della donna scegliere se e con chi giocare.
Quindi non c'è niente di male a scegliere, anzi secondo noi, è peggio chi non seleziona e sceglie ma prende tutto quello che si trova davanti....un po' come un affamato che rovista nel pattumiera e quello che trova prende .
Il gioco e le fantasie di una coppia sono anche questo!
Se ci va di giocare con uno stallone iper dotato, bellissimo super palestrato, non si può scatenare la critica di ogni singolo che nonostante non interpellato,ha da ridire, criticare e insultare per la ricerca.
Anche verissimo il discorso che troppo spesso, capita che non si gioca con la coppia (non giochi bisex con il lui) visto che deve essere un gioco di ruoli, fantasie e voglie soprattutto a richiesta della donna,ma il singolo gioca per se ed il suo unico piacere.
Tutti si professano complici della coppia ma nella realtà succede molto molto raramente
11 mesi fa
Io posdo solo dire che per fortuna ci sono ancora coppie che non guardano solo le foto ma hanno la curiosità di conoscere la persona . Io sarò all'antica ma quelle poche volte che ho incontrato ho pensato più al piacere delle lei assieme al suo uomo e poi a me. A volte capita che non scatta il feeling ma si resta amici. . Ma l'importante è non giudicare le persone dalle foto .
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
bella risposta sotto certi punti di vista la pensiamo ugualeQuotato da Ghirogiraffa,Io posdo solo dire che per fortuna ci sono ancora coppie che non guardano solo le foto ma hanno la curiosità di conoscere la persona . Io sarò all'antica ma quelle poche volte che ho incontrato ho pensato più al piacere delle lei assieme al [...]
11 mesi fa
Basterebbe poco.un po di fiducia in più. Sarò difettoso ma metto sempre al primo posto il rispetto e la serietà verso la coppia che incontro e i miei feedback lo dicono. Ma come dico sempre l'età mi frega. Anzi la prox settimana divento più vecchio e se una coppia volesse festeggiare con me
11 mesi fa
Piu rari non credo, sicuramente noi singoli ce la "tiriamo di meno"!
11 mesi fa
Come non darvi ragione... Conosco tante persone che "se la tirano" come l'avessero solo loro!Quotato da Artdeco,Pensa se ve la tiraste pure..(e c'è chi lo fa alla grande, prova a sbirciare i profili, tutti belli, dotati, conoscitori di regole, bull, dominanti, che pensano all'altro piacere, ecc ecc ecc)
Genericamente quando è una ragazza le faccio notare che quel chiodo piantato in mezzo alla fronte che l'aiuta a tirarsela meglio Potrebbe aver fatto danni al contenuto della scatola cranica!
Peccato però per tanti paletti è similari...
11 mesi fa
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sinceramente me la faccio.
Ci saranno tanti singoli che pensano al proprio di piacere senza pensare alla coppia è vero, ma è anche vero che ci sono tante coppie che pensano ai propri di "capricci" senza considerare che il singolo che cercano è un umano quanto loro.
Personalmente, come tutti, ho i miei gusti ma finché riscontro una bellezza che apprezzo (non un prototipo fisso di bellezza, attenzione), educazione, serietà e sincerità altri problemi francamente non me li faccio.
Per quanto riguarda il fatto di pagare io sinceramente pago se ne vale l'occasione, ma se ho l'opportunità di non farlo e mi accontento dei limiti di tale scelta vivo lo stesso
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sinceramente me la faccio.
Ci saranno tanti singoli che pensano al proprio di piacere senza pensare alla coppia è vero, ma è anche vero che ci sono tante coppie che pensano ai propri di "capricci" senza considerare che il singolo che cercano è un umano quanto loro.
Personalmente, come tutti, ho i miei gusti ma finché riscontro una bellezza che apprezzo (non un prototipo fisso di bellezza, attenzione), educazione, serietà e sincerità altri problemi francamente non me li faccio.
Per quanto riguarda il fatto di pagare io sinceramente pago se ne vale l'occasione, ma se ho l'opportunità di non farlo e mi accontento dei limiti di tale scelta vivo lo stesso
11 mesi fa
Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.Quotato da Gemelli91,I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
verissimoQuotato da ecomplicity,Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.Quotato da Gemelli91,I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]
11 mesi fa
Forse molte coppie cercano l'impossibile, un esempio ci sono molte coppie che praticano il fisting, ma nessuno ha il coraggio di venire a provare con un master
11 mesi fa
Sinceramente forse volete ciò che a volte non esiste ,
11 mesi fa
Be anche le coppie o singole non sono di meno tutte che si considerano bxs e poi hanno paura di farsi leccare da un uomo