IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Non solo il risotto...scusate ma sono pignola.. 😎Quotato da MangoepapayaPLUS,Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋
Poi volevo aggiungere..visto che si parla tanto di singoli bistrattati, a cui nessuno risponde..che loro fanno esattamente uguale..o almeno..qualcuno che se la crede e se la tira così tanto da strapparsela, e non risponde neanche per educazione a una domanda fatta per sapere di altro.. non certo per chiedere un incontro.. quindo alla fine..inutile lamentarsi di educazione se poi si fa nel medesimo modo.
1 anno fa
Buongiorno risottina 🌹😘Quotato da SparklingMoments,Non solo il risotto...scusate ma sono pignola.. 😎Quotato da MangoepapayaPLUS,Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋
Poi volevo aggiungere..visto che si parla tanto di singoli bistrattati, a cui nessuno risponde..che loro fanno esattamente uguale..o almeno..qualcuno che se la crede e se la tira così tanto da strapparsela, e non risponde neanche per educazione a una domanda fatta per sapere di altro.. non certo per chiedere un incontro.. quindo alla fine..inutile lamentarsi di educazione se poi si fa nel medesimo modo.
1 anno fa
Ma ciao 💋Quotato da Superpinball,Buongiorno risottina 🌹😘Quotato da SparklingMoments,
Non solo il risotto...scusate ma sono pignola.. 😎
Mi sono svegliata già acida...'nnamo bbene..
1 anno fa
sono d' accordo con te, qui si cerca tutto tranne la normalità, noi singoli seri a cui piace solo il gioco non siamo considerati minimamenteQuotato da Wwolf,Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo, [...]
1 anno fa
Buongiorno bellissima donna se vuoi scrivimi in privatoQuotato da SparklingMoments][quote=Superpinball,
Buongiorno risottina 🌹😘
1 anno fa
[quote=MangoepapayaPLUS]Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋[/
A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:23:22
1 anno fa
Tu puoi fare tutto quello che vuoi 💋 tanto, se acida lo saresti diventata più tardi nel corso della giornata, non hai fatto altro che portarti avanti con il lavoro 😅😅😅Quotato da SparklingMoments,Ma ciao 💋Quotato da Superpinball,
Buongiorno risottina 🌹😘
1 anno fa
Essere sincero, riservato, serio, rispettoso e non volgare sembra non aiuti a conoscere coppie
1 anno fa
Sono pignola, voglio organizzarmi per bene.. 😎Quotato da Superpinball,Tu puoi fare tutto quello che vuoi 💋 tanto, se acida lo saresti diventata più tardi nel corso della giornata, non hai fatto altro che portarti avanti con il lavoro 😅😅😅Quotato da SparklingMoments,
Ma ciao 💋
1 anno fa
Il problema che qua nessuno sceglie qua tanta ipocrisia falsità e gente che fa finta
1 anno fa
Ho cercato di scriverle io ma rifiuta i singoli. E se non posso farlo io non deve farlo nessuno! 😄Quotato da Peppect20][quote=SparklingMoments,
Buongiorno bellissima donna se vuoi scrivimi in privato
1 anno fa
Che errori commetto?
Che errori commetto?
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:23:43
1 anno fa
Lo avevo capito da millemila dettagli 😎Quotato da SparklingMoments,Sono pignola, voglio organizzarmi per bene.. 😎Quotato da Superpinball,
Tu puoi fare tutto quello che vuoi 💋 tanto, se acida lo saresti diventata più tardi nel corso della giornata, non hai fatto altro che portarti avanti con il lavoro 😅😅😅
1 anno fa
Il problema non è nel risotto, ma in chi lo cucina! 😇Quotato da Asteroide1962,A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
1 anno fa
Echecazzo! 😎 😄 😄 💋Quotato da Superpinball][quote=Peppect20,
Ho cercato di scriverle io ma rifiuta i singoli. E se non posso farlo io non deve farlo nessuno! 😄
1 anno fa
Disse la principessa 💋 💗Quotato da SparklingMoments][quote=Superpinball,
Echecazzo! 😎 😄 😄 💋
1 anno fa
Bono, che se mi agito mi casca la corona e si aggroviglia il mantello..
1 anno fa
Sei bella pure "spettinata", alla cianfrasò 😅😅😅Quotato da SparklingMoments,Bono, che se mi agito mi casca la corona e si aggroviglia il mantello..
1 anno fa
giustoQuotato da MangoepapayaPLUS,Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋
1 anno fa
Mah!?!?!?!?!???!
Sono andato a vedere le presentazioni e gli album di alcuni singoli che si lamentano che le coppie non scelgono nessuno.
Mah!?!?!?? Mah?!?!?!? E poi Mah?!?!?!? E pure un doppio mah?!?!?!
Sono andato a vedere le presentazioni e gli album di alcuni singoli che si lamentano che le coppie non scelgono nessuno.
Mah!?!?!?? Mah?!?!?!? E poi Mah?!?!?!? E pure un doppio mah?!?!?!