IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
Sono andato a vedere le presentazioni e gli album di alcuni singoli che si lamentano che le coppie non scelgono nessuno.
Mah!?!?!?? Mah?!?!?!? E poi Mah?!?!?!? E pure un doppio mah?!?!?!
[...]
1 anno fa
Se ti siedi in un angolino e guardi senza toccare puoi rimanere, ok? 😅😅😅😅Quotato da marla7081,A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
Sono andato a vedere le presentazioni e gli album di alcuni singoli che si lamentano che le coppie non scelgono nessuno.
[...]
1 anno fa
Azz, la cosa si fa seria allora. Come dolce prendo il MILLEVOGLIE 🤗🤗🤗Quotato da MangoepapayaPLUS,Porterò del Sancrispino 😋Quotato da Superpinball,
Io lo faccio in maniera impeccabile, quindi sei obbligata a venirlo ad assaggiare 😎
1 anno fa
Da una ricerca dell'università di Borgo Trecase, è emerso che nel 90% delle coppie, del marito non frega nulla a nessuno.Quotato da marla7081,A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
[...]
Mentre, nel rimanente 10%...erano finte coppie dove "la lei" non esisteva.
😎
1 anno fa
Bhé il rispetto e l'educazione sono alla base di ogni rapporto e qui a maggior ragione, non vedo perchè si debba essere maleducati, poi se nello scrivere e nel cercare il contatto possa uscire un riferimento hard non penso che ci si debba scandalizzare più di tantoQuotato da Ladyburlesque,Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano [...]
1 anno fa
Capita…. Noi per primi con coppie dov’è c’è una differenza di età mettiamo già come premessa che il lui può non interessare, ma già in descrizione nel profilo così da non risultare maleducati poi in altre chat o addirittura dal vivo. Che poi comunque secondo noi quando non ci sono dei paletti insuperabili (come la differenza di età) il resto per noi è pura simpatia. Se possiamo ridere e scherzare su altra chat con una coppia ben venga, siamo sicuramente a 8 punti su 10, non sopportiamo i musoni. Il sesso (ripetiamo di parlare per noi) è quel qualcosa in più che troviamo divertente (sia soft che completo) il resto deve essere grandi risate, c’è già la vita stessa a chiedere di essere fin troppo seri.Quotato da marla7081,A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
[...]
Con i singoli invece ovvio, lì per noi è un campo puramente rivolto al gioco e di conseguenza preferiamo sceglierne uno in 2 anni, piuttosto che fare come in passato, provare a dare queste fantomatiche possibilità e poi rimanerci scottati.
Con le coppie altro discorso, mal che vada si gioca soft e si fanno risate prima e dopo, con magari una uscita a cena tutti e 4 nell’immediato dopo 😂
1 anno fa
In effetti se ci si riflette, il sesso nelle trasgressioni si dice "gioco".
La parola gioco si abbina perfettamente a allegria e risate.
La parola gioco si abbina perfettamente a allegria e risate.
1 anno fa
Devo dire che è un'ottima filosofia, un approccio così non guasta mai 👍🏻Quotato da stella89,Capita…. Noi per primi con coppie dov’è c’è una differenza di età mettiamo già come premessa che il lui può non interessare, ma già in descrizione nel profilo così da non risultare maleducati poi in altre chat o addirittura dal vivo. Che poi comunque secondo noi quando non ci sono dei paletti insuperabili (come la differenza di età) il resto per noi è pura simpatia. Se possiamo ridere e scherzare su altra chat con una coppia ben venga, siamo sicuramente a 8 punti su 10, non sopportiamo i musoni. Il sesso (ripetiamo di parlare per noi) è quel qualcosa in più che troviamo divertente (sia soft che completo) il resto deve essere grandi risate, c’è già la vita stessa a chiedere di essere fin troppo seri.Quotato da marla7081,
A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭
Con i singoli invece ovvio, lì per noi è un campo puramente rivolto al gioco e di conseguenza preferiamo sceglierne uno in 2 anni, piuttosto che fare come in passato, provare a dare queste fantomatiche possibilità e poi rimanerci scottati.
Con le coppie altro discorso, mal che vada si gioca soft e si fanno risate prima e dopo, con magari una uscita a cena tutti e 4 nell’immediato dopo 😂
1 anno fa
Fatto male le percentuali 😂 89% e 10%… noi siamo nella categoria la quale VUOLE il lui se tutti bsx e simili come età. Ovvio appunto bisogna essere tutti bsx realmente, ma in quel caso ci divertiamo davvero molto sia con la lei, sia con il lui.Quotato da lecap,Da una ricerca dell'università di Borgo Trecase, è emerso che nel 90% delle coppie, del marito non frega nulla a nessuno.Quotato da marla7081,
A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭
Mentre, nel rimanente 10%...erano finte coppie dove "la lei" non esisteva.
😎
Già giocato con diverse coppie dove il lui è cuck e onestamente o era partecipe in qualche modo. Oppure se in un angolino a guardare per noi era fonte di puro disagio 😅
1 anno fa
Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......Quotato da Sedux76,La Maggioranza cerca la novità poi valutano per le dimensioni soprattutto ovviamente più grande del loro compagno poi alcune coppie vanno su i Black credo siano più i compagni che vorrebbero vedere la loro lei dominata da uno di colore e più una tras [...]
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25
1 anno fa
Per quello che ci riguarda i singoli di regola li troviamo nei club e l aspetto e determinante educazione nel approccio e siccome è lei che sceglie se per lei va bene non c'è problema.quando partecipiamo a feste con più coppie e singoli siccome a lei piace molto essere leccata sceglie di conseguenza
1 anno fa
Ed è subito american pie... 😄Quotato da Superpinball,Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25Quotato da Sedux76,La Maggioranza cerca la novità poi valutano per le dimensioni soprattutto ovviamente più grande del loro compagno poi alcune coppie vanno su i Black credo siano più i compagni che vorrebbero vedere la loro lei dominata da uno di colore e più una tras [...]
1 anno fa
La torta c'è nella migliore delle ipotesi 😎Quotato da alessiocince,Ed è subito american pie... 😄Quotato da Superpinball,
Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25
1 anno fa
....e chi si crede ciliegina, muta! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare........... 😎Quotato da alessiocince,....e chi si crede ciliegina, muta! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
La torta c'è nella migliore delle ipotesi 😎
1 anno fa
concordo con voi e conosco i miei limiti, e li espongo tutti subito. mai dare false aspettative.Ma se le donne si dovessero basare solo sulla bellezza o sulla dimensione non credo saremo 8 miliardi di pressione sulla terra. per fortuna nostra. 🙂 😄Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
[...]
1 anno fa
Perché, esiste ancora gente che legge l'annuncio? Puoi scrivere anche che sei milionario e che offri viaggi a chi te la dà, non se ne accorgerebbe nessuno. Vogliono solo guardare le foto. Che poi, nel 95% dei casi, sono di 49/54 anni faQuotato da illatoscuro,Salve a tutti, sono in gioco da oltre venti anni, ho giocato in gruppo coppia e ovviamente singolo, sono un uomo galante di bella presenza molto cerebrale, cosa che molti se lo scrivi nel profilo non piace, boh non so, il confronto ultimamente è assa [...]
1 anno fa
Perché dici questo? Sei uno di quelli che si sono lamentati?Quotato da giocattolo62,concordo con voi e conosco i miei limiti, e li espongo tutti subito. mai dare false aspettative.Ma se le donne si dovessero basare solo sulla bellezza o sulla dimensione non credo saremo 8 miliardi di pressione sulla terra. per fortuna nostra. 🙂 😄Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
[...]
P.S. magari, se posso permettermi, cambierei il singolare - con cui- nel plurale - con le quali- 🙂
1 anno fa
ma davvero 👍Quotato da Marinaio23,Quante menate che leggo....
1 anno fa
Se te danno così fastidio mettete a legge Focus, così te rifai l'occhi 😎Quotato da Marinaio23,Quante menate che leggo....