1 anno fa
Ho fatto un semplice commento in una discussione.Quotato da Aivostripiedi,Buon anno a te ..ma capisci che come te arrivano 10.000 commenti messaggi e proposte.Quotato da Ciccioscatola,
Senza polemiche.
Tranquilla ...con la tua risposta risulti ancora più fastidiosa.
Nessun escamotage ho messo in chiaro che non avevo speranza.
Buon anno .
Non è per essere scortese ma è proprio un problema cognitivo Anche io vedo tanti bei cazzoni che scrivono no trav con la differenza che oltre a guardare il profilo non mi propongo.
P.S. anche la tua risposta è un classico e davvero non si riesce a capire qual è la difficoltà buon anno di nuovo
Era comunque un complimento e niente di più oltretutto siamo anche lontani.
Non ri ho scritto privatamente se non sbaglio.
Buona giornata.
1 anno fa
Ho fatto un semplice commento in una discussione.Quotato da Aivostripiedi,Buon anno a te ..ma capisci che come te arrivano 10.000 commenti messaggi e proposte.Quotato da Ciccioscatola,
Senza polemiche.
Tranquilla ...con la tua risposta risulti ancora più fastidiosa.
Nessun escamotage ho messo in chiaro che non avevo speranza.
Buon anno .
Non è per essere scortese ma è proprio un problema cognitivo Anche io vedo tanti bei cazzoni che scrivono no trav con la differenza che oltre a guardare il profilo non mi propongo.
P.S. anche la tua risposta è un classico e davvero non si riesce a capire qual è la difficoltà buon anno di nuovo
Non ti ho scritto privatamente se non sbaglio.
Buona giornata.
1 anno fa
troviamo ospitalità a metà strada e facciamo un bel triangolo 💦💦💦Quotato da metal,se eri più vicino venivo io 💦 💦 💦 💦Quotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacere
1 anno fa
Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
1 anno fa
sul tuo profilo vedo un bel cazzo decisamente invitante 💦💦Quotato da Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
1 anno fa
Ti ringrazio!
1 anno fa
Rispetto la tua opinione, figurati.Quotato da Aivostripiedi,Per me un escamotageQuotato da Ciccioscatola,
Ho fatto un semplice commento in una discussione.
Buona giornata.Si ma ti sei messo in risalto con quell'intenzione ed è inutile cercare di affermare il contrario.Specifico ancora che non mi credo chissà chi anzi a dirla tutta mi vergogno anche un po ( Dato che Sono agli inizi, anche se molto molto decisa quindi tendo a nascondermi più che a mostrarmi), ma è proprio che raga livello alfabetizzazione è pati a zero. Così non vi divertite voi ed ostruite il divertimento anche agli altri con una semplice frase. Manuel1000 guardalo appena letto la discussione ha scritto, come lui altri 10 e l avresti fatto anche tu ma hai preferito giocartela così...manco quello credo bisogna fare, semplicemente bypassare quando non ci si rispecchia ciaoooQuotato da Ciccioscatola,
Ho fatto un semplice commento in una discussione.
Buona giornata.
Non do titoli sulla alfabetizzazione, non ne sono all'altezza.
E la chiudo qui.
Modificato dall'autore il 31-12-2024 15:54:52
1 anno fa
Se volete ve lo metto… a disposizione 😄
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da DUROTOSCANO,Se volete ve lo metto? a disposizione 😄
Modificato dall'autore il 31-12-2024 15:22:08
1 anno fa
mmmm sarebbe molto belloQuotato da CowboyItaliano,troviamo ospitalità a metà strada e facciamo un bel triangolo 💦💦💦Quotato da metal,se eri più vicino venivo io 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
[quote=Passfi]A chi lo dici. A volte la voglia è implacabile e mi ritrovo a ciucciarmi un dito immaginando altro 💦 💦 💦[/quote
Disponibile io quando vuoi
Disponibile io quando vuoi
1 anno fa
mmmmmm grazie lo vorrei leccare tuttoQuotato da DUROTOSCANO,Se volete ve lo metto… a disposizione 😄
1 anno fa
si a me piace molto lo vorrei succhiare tuttoQuotato da Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
1 anno fa
altroche' se piaceQuotato da Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
1 anno fa
Eccome se piace.da ingoiare tutto
1 anno fa
Se piace il mio è disponibile..... i pompini mi fanno impazzire
1 anno fa
È il profumo del cazzo che ti spinge a mangiarlo
1 anno fa
Vorrei provare pure io a succhiare x la prima volta un bel cazzo
1 anno fa
Ci farei colazione , pranzo , merenda e cenaQuotato da Marco3205,È il profumo del cazzo che ti spinge a mangiarlo