1 anno fa
Quotato da Welcome_Back,Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragioneQuotato da Manuel1000,Io attivo 100%
1 anno fa
Il cazzo e’ troppo bello e se una di potesse anche dissetareeeeereerr
1 anno fa
anche io la prima volta con una transQuotato da Ziojames,Lho sempre immaginato farlo,c'è voluta una bella trans x sbloccarmi,adesso non chiedo altro che farlo con una passione tale da venire senza toccarmi ovviamente con ingoio.....nessun pentimento 💦 🔥 [...]
1 anno fa
Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
1 anno fa
a noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....Quotato da Welcome_Back,Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
1 anno fa
👍😋😋😋💪Quotato da mascvers,a noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....Quotato da Welcome_Back,Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
1 anno fa
Quotato da Samanthaculo,Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
🤣forteQuotato da Samanthaculo,Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
1 anno fa
brutto quando ingoi peli di cazzo😎Quotato da Samanthaculo,Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
1 anno fa
BEH IO HO SETTANTACINQUE ANNI, GIOVANILE E TONICO, IO E LA MIA META' ERAVAMO UNA COPPIA MOLTO BIRICCHINA E INSIEME FACEVAMO DIVERTIRE RAGAZZE E RAGAZZI, OVVIAMENTE LEI MI HA INSEGNATO A CIUCCIARE E IO HO INSEGNATO A LEI A LECCARE, ORA SONO VEDOVO MA MASCHI CHE CIUCCIANO O FANNO CIUCCIARE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, PARLO DI QUELLI SERI OVVIAMENTE, MA NON C'è NIENTE DI PIù BELLO VEDERE UNA PERSONA CHE GODE PER MERITO TUO.
1 anno fa
Sembra sia stato io a scrivere 💋Quotato da Aramis69,Adoro spompinare , non vedo perché dovrei rinunciare , sono segretamente bsx e mi piace anche prenderlo in culo , ovviamente nella max riservatezza pulizia salute
1 anno fa
se lo conosci bene puoi prenderla in boccaQuotato da massideciso,ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?Quotato da metal,io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a meno
1 anno fa
il cazzo duro, da ciucciare, è inimitabile..
1 anno fa
Ciucciare ciucciare è sempre ciucciare
1 anno fa
Il sesso è una maschera che si indossa nel momento del bisogno,quella maschera ti permette di esaudire tutti i desideri anche i più proibiti
Quindi se senti il desiderio,non accantonarlo per un semplice complesso di giudizio
Quindi se senti il desiderio,non accantonarlo per un semplice complesso di giudizio
1 anno fa
Prova e una volta provato non ne pupi più gare a meno.....dopo vorrai di più...
1 anno fa
A me piace essere ciucciato ma fusta l’età ho difficoltà a trovare qualcuno cui piaccia il cazzo non durissimo. Comunque mi piace molto succhiare sino a sentirlo esplodere e non lasciarne cadere nemmeno una goccia!
1 anno fa
Dovresti provare , a me piace moltissimo succhiare , il secondo step sarà essere scopato . Il cazzo e bellissimo , se non conosci posti dove trovare ti consiglio sauna ...mmmmm fantastico
1 anno fa
Avere un pisello in bocca è sempre un vero piacere, sentire la cappella pulsare sul palato e scorrere sulla lingua crea in te un'emozionante sensazione di femminilità
1 anno fa
Buongiorno io maturo ...disponibile per ricevere pompa.
Buon anno a tutti.
Buon anno a tutti.
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:39:52
1 anno fa
io preferisco leccare una bella figaQuotato da Pucci14,Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che l [...]