Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CIUCCIARLO

412 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Manuel1000,
Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
...vero...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Il cazzo e’ troppo bello e se una di potesse anche dissetareeeeereerr

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ziojames,
Lho sempre immaginato farlo,c'è voluta una bella trans x sbloccarmi,adesso non chiedo altro che farlo con una passione tale da venire senza toccarmi ovviamente con ingoio.....nessun pentimento 💦 🔥 [...]
anche io la prima volta con una trans

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Welcome_Back,
Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
a noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Welcome_Back,
a noi piaçiono..anche belli larghi..per limonarci sulla cappella...ma non ne troviamo....
👍😋😋😋💪

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Samanthaculo,
Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
Quotato da Samanthaculo,
Io fino ad ora ho trovato solo cazzi mosci piccoli e con i peli più lunghi del cazzo , che schifo
🤣forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
Quotato da Samanthaculo,
brutto quando ingoi peli di cazzo😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.12.2022 -
BEH IO HO SETTANTACINQUE ANNI, GIOVANILE E TONICO, IO E LA MIA META' ERAVAMO UNA COPPIA MOLTO BIRICCHINA E INSIEME FACEVAMO DIVERTIRE RAGAZZE E RAGAZZI, OVVIAMENTE LEI MI HA INSEGNATO A CIUCCIARE E IO HO INSEGNATO A LEI A LECCARE, ORA SONO VEDOVO MA MASCHI CHE CIUCCIANO O FANNO CIUCCIARE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, PARLO DI QUELLI SERI OVVIAMENTE, MA NON C'è NIENTE DI PIù BELLO VEDERE UNA PERSONA CHE GODE PER MERITO TUO.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Aramis69,
Adoro spompinare , non vedo perché dovrei rinunciare , sono segretamente bsx e mi piace anche prenderlo in culo , ovviamente nella max riservatezza pulizia salute
Sembra sia stato io a scrivere 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 05.07.2022 -
Quotato da massideciso,
Quotato da metal,
io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a meno
ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?
se lo conosci bene puoi prenderla in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
il cazzo duro, da ciucciare, è inimitabile..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ciucciare ciucciare è sempre ciucciare

1 anno fa
Singolo
Molise,
Qui dal 15.12.2016 -
Il sesso è una maschera che si indossa nel momento del bisogno,quella maschera ti permette di esaudire tutti i desideri anche i più proibiti
Quindi se senti il desiderio,non accantonarlo per un semplice complesso di giudizio

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2021 -
Prova e una volta provato non ne pupi più gare a meno.....dopo vorrai di più...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
A me piace essere ciucciato ma fusta l’età ho difficoltà a trovare qualcuno cui piaccia il cazzo non durissimo. Comunque mi piace molto succhiare sino a sentirlo esplodere e non lasciarne cadere nemmeno una goccia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 05.07.2022 -
Dovresti provare , a me piace moltissimo succhiare , il secondo step sarà essere scopato . Il cazzo e bellissimo , se non conosci posti dove trovare ti consiglio sauna ...mmmmm fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Avere un pisello in bocca è sempre un vero piacere, sentire la cappella pulsare sul palato e scorrere sulla lingua crea in te un'emozionante sensazione di femminilità

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2024 -
Buongiorno io maturo ...disponibile per ricevere pompa.
Buon anno a tutti.
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:39:52

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Pucci14,
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che l [...]
io preferisco leccare una bella figa