1 anno fa
😋 😮 😋Quotato da Sardovoglioso83,💋 🐷Quotato da BOYSEXX,Umm che gran puttana 😋
1 anno fa
Anch'io. Il mio sogno essere scopato così...
1 anno fa
Si stupendo indossarlo e visto indossare
1 anno fa
Essere scopato e scopare in intimo è straordinario
1 anno fa
chi si sega in collant stamani
1 anno fa
oltre a mostrarti direi che hai un buon gusto nel selezionarla…Quotato da chelemi2,A me piace molto mostrarmi in lingerie
1 anno fa
Molto carinaQuotato da chelemi2,A me piace molto mostrarmi in lingerie
Io ho messo intimo andando a coccia di morto.nudo al sole in intimo.mmmmm
1 anno fa
Mi piace mettermi intimo femminile e scopare con altro mi simile...anche lui in intimo femminile e scoparsi a vicenda.....
1 anno fa
Si fanno sempre tante chiacchiere e pochi fatti sia in intimo che senza😂😂
1 anno fa
Adoro indossare....per un uomo..
1 anno fa
si anch’io ho presieduto consigli di amministrazione con sotto ad abiti formali lingerie perizoma ed auto reggenti come da mie foto indosso anche con donne che si eccitano moltissimoQuotato da Bsx62,Eccomi....
Mi piace indossare intimo femminile e trovo il maschio in lingerie eccitante specie su corpo depilato (io mi depilo mensilmente ed intimo sempre curato).
Prediligo la parte passiva, ma mai dire mai perchè ogni incontro è una storia a sè.
M [...]
9 mesi fa
Mi è capitato che una coppia mi abbia chiesto di.indossare intimo femminile per eccitarsi e devo dire che ho.ottenuto un.vero successo anche lei ha voluto usare strapon con grande piacere
9 mesi fa
Io attivo e passivo in lingerie
9 mesi fa
complimentiQuotato da lucarex,Io attivo e passivo in lingerie
9 mesi fa
E il mio sogno fare sesso tutti e due in intimo femminile e scoparsi a vicenda....
9 mesi fa
Ero curioso di provare le sensazioni. Mi sono tolto lo sfizio, ho ordinato un completo ed ho indossato quando mia moglie era fuori casa. Mi è piaciuto tantissimo e mi ha eccitato. Ed ho conservato con cura una sola foto. Mi piace troppo vedermi
9 mesi fa
Qualche volta , indosso il reggiseno di mia moglie, metto un bel rossetto e la parrucca mora…..poi mie sego mentre spompino il dildo di mia moglie
9 mesi fa
mandata come da richiestaQuotato da Vogliosobsx67,No si vede il tuo vestitofemminile sul profilo,me lo mandiQuotato da Presidente77,Ero curioso di provare le sensazioni. Mi sono tolto lo sfizio, ho ordinato un completo ed ho indossato quando mia moglie era fuori casa. Mi è piaciuto tantissimo e mi ha eccitato. Ed ho conservato con cura una sola foto. Mi piace troppo vedermi [...]
9 mesi fa
Io attivo e ogni tanto in intimo femminile con ottimi risultati
9 mesi fa
Io un paio di volte mi sono messo a disposizione di una coppia e di uomini che in cam mi hanno chiesto di indossare e fare ciò che desideravano. Molto intrigante