7 mesi fa
Sono Laura trav da poco anche matura sono versatile e preferisco le sorelle ho una amica speciale e ci piace anche andare Outlook insieme anzi siamo più serene. Se non di è competitive sex con sorella più dolce e appagante..anche dopo
7 mesi fa
Ciao io sono una grande Lesbica quindi adori tutto quello che si fa tra sorelline … attive passive e tutto bellissimo … vi Amo.!!!!!
7 mesi fa
Gnocca 😋Quotato da Lauratv69,Lesbicare... È wonderful .. sì può restare nei propri ruoli..o concedersi completamente...
6 mesi fa
A un bel cazzo non si rinuncia mai…
Quindi che sia di maschio o sorellina è sempre il benvenuto( in tutti i sensi)😘
6 mesi fa
oramai a forza di leggervi ......mi è venuta la voglia di farmi ingravidare da una sorellina ........ 😋 🐷 🐷
6 mesi fa
Io sarei molto contenta se trovassi una sorella magari ospitale che mi ingravidi per bene ma sono ad ora nulla
6 mesi fa
Sono passiva femmina impotente e essere sofomizzata e riempita anche da sorelline attive mi fa impazzire perché questo sottolinea ancora di più il mio
Lato di femmina Troia
Lato di femmina Troia
6 mesi fa
Se ci siete sorelline attive, contattatemi..sarò vostra... adoroooo
6 mesi fa
mi piace davvero tanto farmi ingravidare uomini o transQuotato da Sexysara,A un bel cazzo non si rinuncia mai…
6 mesi fa
Un mio sogno organizzare un orgia di sole sorelline ,mi piacerebbe essere ingravidata .... amo lesbicare. Sono più passiva . Spero di esaudire il mio sogno . Ospito.e viaggio senza problemi
6 mesi fa
Una gang da troia e farmi farcire da tutte
6 mesi fa
Io adoro entrambe le cose mmmmmm
4 mesi fa
Quando una trav mi dice "ingravidami" mi fa partire l'ormone e non capisco più niente ❤️🥹😜
3 mesi fa
Sentire l'uomo che gode dentro il mio corpo, è uno dei piaceri massimi.
Purtroppo non si può farlo in libertà, bisogna usare il preservativo. Ma quando senti le spinte che aumentano, il suo respiro è poi l'esplosione.... anche con il preservativo è bello.
Purtroppo non si può farlo in libertà, bisogna usare il preservativo. Ma quando senti le spinte che aumentano, il suo respiro è poi l'esplosione.... anche con il preservativo è bello.
3 mesi fa
BUIONASERA DA MARCO E MARTA, NOI IL PROSSIMO 15 APRILE SAREMO A MILANO PER UN PARTY ORGANIZZATO DI SOLI SINGOLI UNA GANG BANG CON DELLE PARTICOLARITA', CHI SI VUOLE UNIRE
3 mesi fa
Particolarità quali ? 😋 😋 😋
3 mesi fa
Magari trovarne una ...io la sto cercando da anni uffa ...fatevi avanti per favore ...baci baci da bologna 💋
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 18-05-2026 13:27:35
3 mesi fa
Noi siamo in gruppo tutti in prep e giochiamo a pelle con farciture totali
3 mesi fa
Interessante 😋Quotato da Cptrasgressiva73,Noi siamo in gruppo tutti in prep e giochiamo a pelle con farciture totali