5 mesi fa
Ma allora ospitiQuotato da EvaVerg_ano,Io sono in provincia di Avellino tesoro vivo solaQuotato da Ilaria1969,
Che zona di Napoli sei uo Qualiano
5 mesi fa
si amore inviamo l'ìamicizia se puoi ne parliamo in pvtQuotato da Ilaria1969,Ma allora ospitiQuotato da EvaVerg_ano,
Io sono in provincia di Avellino tesoro vivo sola
5 mesi fa
Io non sono trav ma uomo a cui piace indossare scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile, mi piacerebbe molto conoscere un bel trav versatile perché a me piace molto prenderlo e darlo
5 mesi fa
Sono Laura trav da poco anche matura sono versatile e preferisco le sorelle ho una amica speciale e ci piace anche andare Outlook insieme anzi siamo più serene. Se non di è competitive sex con sorella più dolce e appagante..anche dopo
5 mesi fa
Ciao io sono una grande Lesbica quindi adori tutto quello che si fa tra sorelline … attive passive e tutto bellissimo … vi Amo.!!!!!
5 mesi fa
Gnocca 😋Quotato da Lauratv69,Lesbicare... È wonderful .. sì può restare nei propri ruoli..o concedersi completamente...
5 mesi fa
A un bel cazzo non si rinuncia mai…
Quindi che sia di maschio o sorellina è sempre il benvenuto( in tutti i sensi)😘
5 mesi fa
oramai a forza di leggervi ......mi è venuta la voglia di farmi ingravidare da una sorellina ........ 😋 🐷 🐷
5 mesi fa
Io sarei molto contenta se trovassi una sorella magari ospitale che mi ingravidi per bene ma sono ad ora nulla
5 mesi fa
Sono passiva femmina impotente e essere sofomizzata e riempita anche da sorelline attive mi fa impazzire perché questo sottolinea ancora di più il mio
Lato di femmina Troia
Lato di femmina Troia
5 mesi fa
Se ci siete sorelline attive, contattatemi..sarò vostra... adoroooo
5 mesi fa
mi piace davvero tanto farmi ingravidare uomini o transQuotato da Sexysara,A un bel cazzo non si rinuncia mai…
5 mesi fa
Un mio sogno organizzare un orgia di sole sorelline ,mi piacerebbe essere ingravidata .... amo lesbicare. Sono più passiva . Spero di esaudire il mio sogno . Ospito.e viaggio senza problemi
5 mesi fa
Una gang da troia e farmi farcire da tutte
5 mesi fa
Io adoro entrambe le cose mmmmmm
2 mesi fa
Sarrebbe troppo bello,andare in strada a vedere chi ti guarda e farli impazzire,eccitare vederli se hanno un bel ....,ma giocare solo tra di noiQuotato da Demoneazzurroge1077l,Un mio sogno organizzare un orgia di sole sorelline ,mi piacerebbe essere ingravidata .... amo lesbicare. Sono più passiva . Spero di esaudire il mio sogno . Ospito.e viaggio senza problemi
2 mesi fa
Quando una trav mi dice "ingravidami" mi fa partire l'ormone e non capisco più niente ❤️🥹😜
2 mesi fa
Sentire l'uomo che gode dentro il mio corpo, è uno dei piaceri massimi.
Purtroppo non si può farlo in libertà, bisogna usare il preservativo. Ma quando senti le spinte che aumentano, il suo respiro è poi l'esplosione.... anche con il preservativo è bello.
Purtroppo non si può farlo in libertà, bisogna usare il preservativo. Ma quando senti le spinte che aumentano, il suo respiro è poi l'esplosione.... anche con il preservativo è bello.
2 mesi fa
BUIONASERA DA MARCO E MARTA, NOI IL PROSSIMO 15 APRILE SAREMO A MILANO PER UN PARTY ORGANIZZATO DI SOLI SINGOLI UNA GANG BANG CON DELLE PARTICOLARITA', CHI SI VUOLE UNIRE
2 mesi fa
Particolarità quali ? 😋 😋 😋