1 anno fa
Speriamo mai ....il pelo disturba assai
1 anno fa
Concordo, preferisco la fighetta totalmente liscia o quasi.
1 anno fa
Siete nati con questa moda, se ti capita l'occasione poi vedrai come reagisce meglio la tua mazza alla vista del pelo 😄Quotato da Freeline,Speriamo mai 😊
1 anno fa
Intendevo sessualmenteQuotato da Freeline,No, non sono nato con questa moda ma mi piace la sensazione del liscio sotto la lingua 😂 Modificato dall'autore il 17-04-2025 08:00:35Quotato da FORCEUNO,Siete nati con questa moda, se ti capita l'occasione poi vedrai come reagisce meglio la tua mazza alla vista del pelo 😄
1 anno fa
Io vedere gli slip con un rigonfiamento di peluria… curata mi eccita tantissimo e quando Lecco la patata la sposto con le mani per passare accuratamente la lingua
Wowww piaceri forti
Wowww piaceri forti
1 anno fa
a 50anni le ho assaggiate con e senza, ed è molto meglio senza...... Dopo se capita si mangia anche con il pilu.Quotato da FORCEUNO,Siete nati con questa moda, se ti capita l'occasione poi vedrai come reagisce meglio la tua mazza alla vista del pelo 😄Quotato da Freeline,Speriamo mai 😊
Modificato dall'autore il 17-04-2025 18:00:15
1 anno fa
meravigliaQuotato da kardoegiovanna,A mia moglie le ho fatto ricrescere il pelo: molto più da troia
1 anno fa
Un bel pelo rado
1 anno fa
Ma non siete capaci di scrivere nulla di diverso dal mi piace, io lecco ol pelo io non lecco il pelo, dite come nasce la vostra inclinazione. Perché anziché leccare le parti sensibili che non hanno pelo andate con la lingua nelle altre chi vi ha insegnato a leccarla ???? Perché associate pelo a sporcizia e poi magari avete la barba o vi lavate j capelli una volta la settimana
1 anno fa
quanta e bella la figa depilata per non parlare del culetto senza peli pronti ad accogliere un bel cazzo e una bella lingua
1 anno fa
Adoro la pelle liscia perché per me possedere una donna non è sottometterla a 90 spingendo come un forsennato, ma gustarla e farla venire con la mia bocca...Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 anno fa
Nel 2025 la fichetta depilata dovrebbe la regola oltre che il culetto
In primis per l'igiene, poi si lecca meglio ed è più bella
In primis per l'igiene, poi si lecca meglio ed è più bella
1 anno fa
Sinceramente vedendo questo trend argomento da un podirei che se come ci si cura di aspetto...preferirei per l appunto curata la persona,non malandata tutto qua..lavata,bel vedere come persona
1 anno fa
ConcordoQuotato da coppiasax90,Ma non siete capaci di scrivere nulla di diverso dal mi piace, io lecco ol pelo io non lecco il pelo, dite come nasce la vostra inclinazione. Perché anziché leccare le parti sensibili che non hanno pelo andate con la lingua nelle altre chi vi ha inse [...]
1 anno fa
Per l'igiene se gli capita a lingua una figa pelosa voglio proprio vedere se si tirano indietro 😋Quotato da MrMellors,Suvvia Basta con questa storia dell'igiene ve lo hanno già spiegato in tanti 3D diversi che non è la depilazione che fa l'igiene ma la cura del corpo, l'uso di prodotti adeguati e naturalmente la frequenza delle abluzioni. [...]
1 anno fa
Mi chiedo: esistono ancora donne che scelgono di non depilarsi?
Spero di si..
Spero di si..
1 anno fa
Spero finisca domani ,non si trova più una fica pelosa nemmeno a pagamento ma pelosa davvero non la strisciolina
1 anno fa
Io non rimpiango il passato... 🙂
1 anno fa
Ma non era una critica, era solo una preferenza. Anzi poi, non è vero che tutte si depilano...😜Quotato da MrMellors,Tra noi pelofili non e' un ritorno al passato, ti sbagli, la nostalgia e' solo un elemento accessorio. Ci piace, e tanto, nature....
Modificato dall'autore il 20-05-2025 07:30:18