10 mesi fa
Solo depilata
10 mesi fa
Se ti capita pelosa la rifiuti e dici no grazie? 🙂Quotato da monti,Solo depilata
10 mesi fa
BRAVAAAAA, condivido a pieno !!!!Quotato da Devilady77,Personalmente trovo disgustosi i peli pubici/intimi,e sono molto lieta che anche molti uomini abbiano seguito questa "moda".
10 mesi fa
👍Quotato da DAVID01,🤣🤣severo ma giusto 👋Quotato da cpcuriosait,Spero mai che ho già sputacchiato abbastanza peli da ragazzo.
10 mesi fa
Bei tempi ma ritorneranno vedrai come tutte le mode prima o poi finirà e ci sarà di nuovo più pilu per tutti.Quotato da belinohard,Sarà l'età, ma nella mia adolescenza esistevano quasi esclusivamente patatoni pelosi e devo dire che mi è rimasto il piacere di vedere e toccare il pelo. Questo non vuol dire che non mi piacciano le fiche depilate ma non disdegno un bel cespugliet [...]
10 mesi fa
La mia signora pelosa ma curata
10 mesi fa
Per chi è già sulla via " della maturità " .......ricorderà l'eccitazione alla vista di quei triangoli di pelo..... che invece ora sembrano tutte delle " bambine vecchie"....Però ok rispettiamo le mode ( che nel tempo cambiano) L'importante ( pelose o pelate ) che ci sia igiene e pulizia !
10 mesi fa
Speriamo mai
10 mesi fa
Onestamente io la terrò sempre liscia, a costo di andare contro la moda!!!😁😁😁
Modificato dall'autore il 13-08-2025 17:51:03
10 mesi fa
credo che ad una certa età, per la maggior parte, gli anni aiutino la lametta ( diciamo lametta solo per esempio ) a tener diradato il bosco......questo a casa di tutti.....
10 mesi fa
Ha il suo perché sia depila che no. Non depilata non significa affatto non pulita
10 mesi fa
A me personalmente piace con il pelo non esagerato
10 mesi fa
sono pro per la foresta amazzonica, la bernarda anni 70, e per il pelo iggnorante che fuori esce dallo slip: kiuppelopettutti
10 mesi fa
Assolutamente depilata sia a me che alla mia lei piace leccare la figa depilata
9 mesi fa
Se posso dire la mia animelibere21 fai Benissimo..se è Bella peccato nasconderla !!
9 mesi fa
speriamo maiQuotato da ciproviamo68,Speriamo mai. La fica depilata è una benedizione, come pure il cazzo depilato
9 mesi fa
Premesso che la patata, è Patrimonio UNESCO sia con che senza, ma per me il pelo, dona quel qualcosa di wild che fa risvegliare l'istinto primordiale!
9 mesi fa
Quotato da Ragaeasy,Speriamo mai…..
l pelo è roba da intenditori, di chi lo ha vissuto come standard e ora se ne sente la mancanza visiva e sensoriale. Il pelo è tutta un'altra cosa, fa godere di più.Quotato da Ragaeasy,Speriamo mai…..
9 mesi fa
Pelo tutta la vita
Modificato dall'autore il 21-08-2025 17:11:38