Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando finirà la moda della figa depilata?

522 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
Il pelo cmq è poco igienico

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.02.2024 -
Depilata!!!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Lollonzo11,
Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
Si lecca il buco del culo e poi si hanno problemi di igiene con i peli della figa?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Per me la figa con un po'di pelo curato è molto più sexy di una depilata,richiama pensieri più sconci ed intriganti

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
"Modalità ironia ON☝🏼"

Speriamo che da semplice moda si tramuti in uno standard!!

"Ironia OFF"

Anche se per quel che mi riguarda, "la diversità" legata ad un principio di emancipazione personale, suscita in me sempre un certo fascino ✌🏼😊

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da Coppiaporcellona74,
W il pelo soffice e profumato
😍

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
In sauna si iniziano a rivedere patate non depilate completamente.. anche tra ragazze giovani..

7 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2013 -
Mia moglie sempre depilata come mostra bene in foto. Non scherziamo e’ troppo più arrapante.

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Hai ragione cpdable .. tua moglie oltre ad una splendida figa rasata possiede anche un gran bel. Buco di culo liscio ..
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.11.2022 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Lollonzo11,
Si lecca il buco del culo e poi si hanno problemi di igiene con i peli della figa?
Hai perfettamente ragione.
Per me un buco del culo femminile peloso è quanto di più eccitante possa esserci. Vedere mia moglie

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2022 -
spero mai

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
adoro la fica depilata come io ho il cazzo depilato senzazione uniche senza pelucchi fastidiosi

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
Quotato da prototipex,
Io sono a favore della passera depilata, al massimo pelo cortissimo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
passera depilata, al massimo pelo cortissimo molto meglio che la foresta 🌳

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Hotdesert,
spero mai
Spero presto, molto presto e forse si comincia a vedere qualcosa in questo senso

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l&# [...]
Chiaramente è tutta una questione di gusti estetici, sull'igiene dipende dalla persona.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Speriamo MAI....

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Birillo66,
Speriamo MAI....
😎 Che bello passare bene la punta della lingua sul pelo quando è ben rasata ... E sentirne le vibrazioni 💗 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 😇

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 05.03.2017 -
Bellissima sensazione per poi gustare il suo nettare

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.08.2024 -
Secondo me depilata o comunque pelo cortissimo e curato. Sia a livello di igiene che di odori. Una volta mi capitò una donna che, quando si tolse l'intimo, aveva un pelo fitto e scuro, e sinceramente l'odore di sudore (soprattutto in quelle zone) mi disgusta alquanto. In un attimo tutta l'eccitazione mi è scesa e le ho detto semplicemente la verità: che non apprezzavo quel piccolo cespuglio tra le sue gambe! Lei è rimasta un po' male però proprio non ce la feci a proseguire.