7 mesi fa
Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
Il pelo cmq è poco igienico
7 mesi fa
Depilata!!!
7 mesi fa
Si lecca il buco del culo e poi si hanno problemi di igiene con i peli della figa?Quotato da Lollonzo11,Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
7 mesi fa
Per me la figa con un po'di pelo curato è molto più sexy di una depilata,richiama pensieri più sconci ed intriganti
7 mesi fa
"Modalità ironia ON☝🏼"
Speriamo che da semplice moda si tramuti in uno standard!!
"Ironia OFF"
Anche se per quel che mi riguarda, "la diversità" legata ad un principio di emancipazione personale, suscita in me sempre un certo fascino ✌🏼😊
Speriamo che da semplice moda si tramuti in uno standard!!
"Ironia OFF"
Anche se per quel che mi riguarda, "la diversità" legata ad un principio di emancipazione personale, suscita in me sempre un certo fascino ✌🏼😊
7 mesi fa
😍Quotato da Coppiaporcellona74,W il pelo soffice e profumato
7 mesi fa
In sauna si iniziano a rivedere patate non depilate completamente.. anche tra ragazze giovani..
7 mesi fa
Mia moglie sempre depilata come mostra bene in foto. Non scherziamo e’ troppo più arrapante.
7 mesi fa
Hai ragione cpdable .. tua moglie oltre ad una splendida figa rasata possiede anche un gran bel. Buco di culo liscio ..
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli
7 mesi fa
Hai perfettamente ragione.Quotato da FORCEUNO,Si lecca il buco del culo e poi si hanno problemi di igiene con i peli della figa?Quotato da Lollonzo11,Ma speriamo sempre senza pelo sia davanti che dietro, si fanno certe leccate supersoniche..
Per me un buco del culo femminile peloso è quanto di più eccitante possa esserci. Vedere mia moglie
7 mesi fa
spero mai
7 mesi fa
adoro la fica depilata come io ho il cazzo depilato senzazione uniche senza pelucchi fastidiosi
7 mesi fa
Quotato da prototipex,Io sono a favore della passera depilata, al massimo pelo cortissimo
7 mesi fa
passera depilata, al massimo pelo cortissimo molto meglio che la foresta 🌳
6 mesi fa
Spero presto, molto presto e forse si comincia a vedere qualcosa in questo sensoQuotato da Hotdesert,spero mai
6 mesi fa
Chiaramente è tutta una questione di gusti estetici, sull'igiene dipende dalla persona.Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l [...]
6 mesi fa
Speriamo MAI....
6 mesi fa
Quotato da Birillo66,Speriamo MAI....
6 mesi fa
Bellissima sensazione per poi gustare il suo nettare
6 mesi fa
Secondo me depilata o comunque pelo cortissimo e curato. Sia a livello di igiene che di odori. Una volta mi capitò una donna che, quando si tolse l'intimo, aveva un pelo fitto e scuro, e sinceramente l'odore di sudore (soprattutto in quelle zone) mi disgusta alquanto. In un attimo tutta l'eccitazione mi è scesa e le ho detto semplicemente la verità: che non apprezzavo quel piccolo cespuglio tra le sue gambe! Lei è rimasta un po' male però proprio non ce la feci a proseguire.