1 anno fa
FERMI TUTTI!
L’ansa dice che ancora non sono passati! O almeno, qui parla di un asteroide ma che arriverà nel 2032, quindi posso continuare a campare scialla senza singolo da asteroide, che magari nel 2032 la terra sarà già implosa!
https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/spazio_astronomia/2025/02/10/il-telescopio-webb-punta-lasteroide-che-potrebbe-colpire-la-terra_b3df33fa-93b6-48af-b32b-fd725c2dab1f.html
L’ansa dice che ancora non sono passati! O almeno, qui parla di un asteroide ma che arriverà nel 2032, quindi posso continuare a campare scialla senza singolo da asteroide, che magari nel 2032 la terra sarà già implosa!
https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/spazio_astronomia/2025/02/10/il-telescopio-webb-punta-lasteroide-che-potrebbe-colpire-la-terra_b3df33fa-93b6-48af-b32b-fd725c2dab1f.html
1 anno fa
Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahhh Cince è un cazzone? 👀Quotato da Macy,Gazzetta del cazzo.
In una tranquilla nottata nei pressi del Comune dell' Aquila, un asteroide a forma di obelisco illuminò brevemente il cielo.
I residenti, colti di sorpresa, restarono ad osservare la sua caduta, mentre una squadra di [...]
Hai capito sotto tutti quei batuffoli di pelo…
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
Bisogna finirla con sta storia delle misurazioni fallaci.
Adesso viene fuori che il Cince ha un cazzo grande come un asteroide!
Ma chi è che ha messo in giro sta voce; buffone!
1 anno fa
Così pare!Quotato da VaGINaTONICa,Dobbiamo aspettare il 2032 per l' estinzione di massa? Uff 😒Quotato da HatsukoiNoKaori,FERMI TUTTI!
https://www.a [...]
No infatti! Adesso arriveranno orde di singole a Cince, senza aver fatto nulla, solamente perchè qualcuno ha mandato in giro la voce che ha il big pisello!Quotato da Macy,Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahhh Cince è un cazzone? 👀
Hai capito sotto tutti quei batuffoli di pelo…
L'intelligenza artificiale di A69 calcolerebbe al millimetro le esatte dimensioni del cazzo.
1 anno fa
Quesito del giorno (oltre al big pisello del @Cince) : per non essere più vergini nel naso e nelle orecchie basta che ci infiliamo soli le dita, o deve farlo qualcun'altro?
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 11-02-2025 13:02:35
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 11-02-2025 13:02:48
1 anno fa
Ehhh ma qui si è passato il segno!Quotato da VaGINaTONICa,Ah, quindi tu sai e ci stai dicendo che non è vero? 😮 😮 🤔🤔 è tutto pelo e niente salsiccia "arrosto"?Quotato da Macy,
Bisogna imporre ad ogni singolo una scansione del pisello in erezione.
Prima ci si accontentava di aggiungere qualche centimetro, adesso si è passati a paragonare il proprio cazzo agli asteroidi; sta cosa sta sfuggendo di mano.
Da quando è venuta fuori sta storia dell'avvistamento nella provincia dell'Aquila, non si parla d'altro.
Smettetela, andate a lavorare, scopate, drogatevi, ma lasciate in pace Cince 😎
1 anno fa
Prima mi ha confidato che gli arrivano dei messaggi vocali in cui sente donne che ululano cose incomprensibili.Quotato da VaGINaTONICa,E finalmente non si lamenterà più delle non risposte ? Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:04:34Quotato da HatsukoiNoKaori,Così pare!
No infatti! Adesso arriveranno orde di singole a Cince, senza aver fatto nulla, solamente perchè qualcuno ha mandato in giro la voce che ha il big pisello!
#ululateunmessaggioalCince
Auuuuuhhhhh 🐺
1 anno fa
Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Quesito del giorno (oltre al big pisello del @Cince) : per non essere più vergini nel naso e nelle orecchie basta che ci infiliamo soli le dita, o deve farlo qualcun'altro?
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09
1 anno fa
mi viene in mente il film mimi metallurgico 😄
1 anno fa
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼Quotato da Castellozzo02,Quindi ho annunziati la lieta novella!Quotato da VaGINaTONICa,
Quindi? 🙂 aspe' ripeto, QUINDI? 🙂 🙂 🙂
Il Cince è reclamato da tutte ..non essere geloso che fa male al fegato Casty....poi i cantieri come vai a vederli? Su con la vita che potresti avere pubblicazioni anche tu se non ti impegnassi a cagare il cazzo agli altri ogni giorno sul sito e forum.
PS. Se vuoi ti fornisco i dettagli zozzi in pvt 😎 🐷 😋 Modificato dall'autore il 11-02-2025 20:08:16
I miracoli avvengono ancora!
Speriamo si estenda anche alla lodigiana.
Si sa mai che...
Geloso, io? Sono open minded.
Io cago il cazzo ai cagacazzi.
😁😁😁
E gne gne gnè!
Quindi si, a volte, ma molto raramente, i miracoli si avverano ☺️
1 anno fa
ho incontrato due tre persone che scrivevano qui,certo sesso niente 😄Quotato da Macy,Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼Quotato da Castellozzo02,Quindi ho annunziati la lieta novella!
I miracoli avvengono ancora!
Speriamo si estenda anche alla lodigiana.
Si sa mai che...
Geloso, io? Sono open minded.
Io cago il cazzo ai cagacazzi.
😁😁😁
E gne gne gnè!
1 anno fa
Beh, noi due abitiamo vicino, se un giorno ti andasse una birra, ci sono.Quotato da stephanie69,ho incontrato due tre persone che scrivevano qui,certo sesso niente 😄Quotato da Macy,
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼
Anche in questo caso niente sesso, ma magari alziamo le probabilità di incontro tra i panda 🐼🐼
A noi il WWF ci fa una pippa 🤣
1 anno fa
Si, è vero, ma non è l'unico ostacolo, ad esempio ho l'impressione che si perda l'opportunità di conoscere delle persone perché si focalizza tutto sul sesso.Quotato da Castellozzo02,Spesso (ho scritto "spesso", non "sempre"!) è la distanza un ostacolo.Quotato da Macy,
Le probabilità che due forumisti si incontrino, anche solo per bere qualcosa in pieno relax, equivale alla possibilità che due panda facciano sesso 🐼🐼
Tu mi dirai: "Grazie al cazzo, siamo su un sito scambista 🤣"
Uffa, sei il solito Castellozzo 😁
1 anno fa
ahhhh interessante!Quotato da alessiocince,Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎 Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09Quotato da HatsukoiNoKaori,Quesito del giorno (oltre al big pisello del @Cince) : per non essere più vergini nel naso e nelle orecchie basta che ci infiliamo soli le dita, o deve farlo qualcun'altro?
Comunque hai svagato su tutte le supposizioni sul tuo cazzo asteroide eh…quindi è vero? Perchè chi tace acconsente ahahahaga
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Concordo. E per i maschietti non conta rifugiarsi in un: "è stata la mano di Dio" ehmQuotato da alessiocince,Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎 Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09Quotato da HatsukoiNoKaori,Quesito del giorno (oltre al big pisello del @Cince) : per non essere più vergini nel naso e nelle orecchie basta che ci infiliamo soli le dita, o deve farlo qualcun'altro?
1 anno fa
Resto umileh (cit.)Quotato da VaGINaTONICa,È timidoh cit. 🤣🤣🤣🤣Quotato da HatsukoiNoKaori,ahhhh interessante!
Comunque hai svagato su tutte le supposizioni sul tuo cazzo asteroide eh…quindi è vero? Perchè chi tace acconsente ahahahaga
1 anno fa
Io ho conosciuto una coppia del forum, che ora non scrivono più da tantissimi anni! Ho dormito a casa loro, ho conosciuto tutta la famiglia, ho anche tagliato i capelli alla figlia! E non c'è stato sesso, solamente una grande e meravigliosa amicizia che dura ancora oggi, dopo anni ❣️Quotato da Macy,
Si, è vero, ma non è l'unico ostacolo, ad esempio ho l'impressione che si perda l'opportunità di conoscere delle persone perché si focalizza tutto sul sesso.
1 anno fa
Ma parlavo di naso e orecchie! Il dito nel culo non l'ho menzionato ahahahahahaQuotato da dreamofthebluturtles,Concordo. E per i maschietti non conta rifugiarsi in un: "è stata la mano di Dio" ehmQuotato da alessiocince,
Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎 Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09
Comunque gran film di Sorrentino! E un Tony Servillo che vabbè, penso uno dei nostri attori più bravi in circolazione ❣️
1 anno fa
Resto umileh (cit.)Quotato da VaGINaTONICa,È timidoh cit. 🤣🤣🤣🤣Quotato da HatsukoiNoKaori,ahhhh interessante!
Ma infatti, io la vedo così...il sesso non è indispensabile, se c'è bene, se non c'è sto bene lo stesso, sempre se la persona che incontro è piacevole.Quotato da HatsukoiNoKaori,Io ho conosciuto una coppia del forum, che ora non scrivono più da tantissimi anni! Ho dormito a casa loro, ho conosciuto tutta la famiglia, ho anche tagliato i capelli alla figlia! E non c'è stato sesso, solamente una grande e meravigliosa amicizia che dura ancora oggi, dopo anni ❣️Quotato da Macy,
Si, è vero, ma non è l'unico ostacolo, ad esempio ho l'impressione che si perda l'opportunità di conoscere delle persone perché si focalizza tutto sul sesso.
Paradossalmente Annunci è la mia ultima opzione nella ricerca del sesso.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.