1 anno fa
meraviglioso!!Quotato da giovaneyoung22,Posso candidarmi? Anche se un po’ strettino 🥰😇
1 anno fa
...mmmmmm bello villoso e tonico, fa strizzare con forza 😜io ti do un bel 9!Quotato da Giocoso_per,Anche io attendo commenti 🙂
1 anno fa
🖐️Quotato da Sklaven,grazie!!!Quotato da Ant54,.....beh sodo burroso chiappe belle piene comode da usare come maniglie .....ma anche da schiaffeggio ?😁direi un bel 8,5😜👌 Modificato dall'autore il 14-02-2025 17:36:02
1 anno fa
ma prego figurati io dico la verità 😊Quotato da Giocoso_per,ti ringrazio molto 💋Quotato da Ant54,...mmmmmm bello villoso e tonico, fa strizzare con forza 😜io ti do un bel 9!
1 anno fa
wow che bellissimo.cazzo che hai!Quotato da Marco3205,Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belliQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fa
...bene😚Quotato da Giocoso_per,un bel 9 addirittura non me lo aspettavo, e comunque trovo molto eccitante ricevere commenti 💋 💋 💋Quotato da Ant54,ma prego figurati io dico la verità 😊
1 anno fa
ma nuuu è che è difficile per tutti, almeno io sono timido nel "reale" molto meno nei virtuale ma tanto il risultato è lo stesso 😄Quotato da Effe67,a quanto pare non è il mio, non riesco a trovare chi mi scopa 😅Quotato da culo_smanioso,se volete potete anche pubblicare una foto o se non è vostra indicare il profilo, sono ammessi anche i culetti etero ma nn donne per favore 😄
1 anno fa
si bel fisico e bel cazzo complimenti!Quotato da Ant54,il mio me lo hanno elogiato tutti 😚Quotato da Marco3205,
Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belli
1 anno fa
@Ale_x di Roma merita culetto fa-vo-lo-so
1 anno fa
grazie 😜👌Quotato da 76Safado,si bel fisico e bel cazzo complimenti!Quotato da Ant54,il mio me lo hanno elogiato tutti 😚
1 anno fa
Molto bello quello di @Siezures.
1 anno fa
wauuuuu visto, quello non è un culo ma una scultura di Michelangelo!! 🫣Quotato da sexforsex,Molto bello quello di @Siezures.
1 anno fa
Wow che mise.....super top 🔥🔥Quotato da holyboy,Il mio 😄
1 anno fa
Ehmmm .. grazie. ma non mi interessa scopare maschiQuotato da 76Safado,wow che bellissimo.cazzo che hai!Quotato da Marco3205,
Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belli
1 anno fa
Solooramo vedere il mio
1 anno fa
Ciao a tutti....non so se il mio può piacervi.....a quelli che l hanno provato è piaciuto 🤗
1 anno fa
Il mio dicono che è fantastico nelle forme, nel calore, e come accoglienza 😋
1 anno fa
sì niente male 😜👌Quotato da bsxternano2,Il mio dicono che è fantastico nelle forme, nel calore, e come accoglienza 😋
1 anno fa
Beh ... in realtà sarebbe meglio provarlo per poter decidere 🙂