1 anno fa
mamma mia sei bellissima poi per me che amo i trav anche e soprattutto attivi il mio voto tutto insieme è 100 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio.... giudicate voi 💋 💋
1 anno fa
....beh anche il tuo l'è toppe 😜Quotato da Primavisione,Il mio spero che piaccia,e molto voglioso di cazzi😛
1 anno fa
Mi candido 😇
1 anno fa
Grazie 😜
1 anno fa
bel cazzo largo complimenti! 😋Quotato da gnns1970,Il mio vi piace?
1 anno fa
Mamma mia che culetto stupendo!!Quotato da Primavisione,Il mio spero che piaccia,e molto voglioso di cazzi😛
1 anno fa
a me piace il tuo cazzone! 😋Quotato da Sposato65,Il mio ragiunge la sufficenza ?
1 anno fa
Rispondo a palycra grazie mille 😘
1 anno fa
complimenti sembra un mappamondoQuotato da BIOLLO,A me spesso fanno i complimenti per il mio culo
Ma nn so se è il più bello 😄
1 anno fa
Grazie mille tesoro ❤️❤️Quotato da sergiomario,mamma mia sei bellissima poi per me che amo i trav anche e soprattutto attivi il mio voto tutto insieme è 100 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio.... giudicate voi 💋 💋
1 anno fa
Ciao caro complimenti per il tuo culetto tutto da assaggiare!!Quotato da Effe67,a quanto pare non è il mio, non riesco a trovare chi mi scopa 😅Quotato da culo_smanioso,se volete potete anche pubblicare una foto o se non è vostra indicare il profilo, sono ammessi anche i culetti etero ma nn donne per favore 😄
1 anno fa
Posso candidarmi? Anche se un po’ strettino 🥰😇
1 anno fa
Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belliQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fa
il mio me lo hanno elogiato tutti 😚Quotato da Marco3205,Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belliQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
1 anno fa
il mio me lo hanno elogiato tutti 😚Quotato da Marco3205,Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belliQuotato da sergiomario,e il piu bel cazzo della stanza gay quale sarà i culi maschili sono bellissimi ma i cazzi ancora di piu ................o sbaglio
....io ti do un bel 9😚Quotato da giovaneyoung22,Posso candidarmi? Anche se un po’ strettino 🥰😇
1 anno fa
Sei molto sexy e bel cazzoQuotato da Ant54,il mio me lo hanno elogiato tutti 😚Quotato da Marco3205,
Azzo questo è davvero difficile.... ma proprio trovarne di cazzi belli
1 anno fa
..... grazie 😚Quotato da Marco3205,Sei molto sexy e bel cazzoQuotato da Ant54,il mio me lo hanno elogiato tutti 😚
1 anno fa
Wow ciao caro sei liscio e depilato, culetto sodo bello dai!!Quotato da Paoletto44,Timidamente propongo il mio.. 😇
1 anno fa
.....beh sodo burroso chiappe belle piene comode da usare come maniglie .....ma anche da schiaffeggio ?😁direi un bel 8,5😜👌Quotato da Sklaven,Attendo commenti
Modificato dall'autore il 14-02-2025 17:36:02
1 anno fa
Ciao caro complimenti un culetto tutto da gustare. Se utilizzi telegram il mio Nick lo trovi sul mio profilo!!! GrazieQuotato da Sklaven,Attendo commenti
Modificato dall'autore il 14-02-2025 17:37:08