1 anno fa
@PlatinumAss ha un culetto irreale, mai visto niente di simile per me VINCE il primo ptemio
1 anno fa
in effetti un buco del culo così...quasi la perfezioneQuotato da culo_smanioso,@PlatinumAss ha un culetto irreale, mai visto niente di simile per me VINCE il primo ptemio
1 anno fa
Io il mio culetto Ve lo propongo come nella foto profilo..spero vi piaccia.
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
1 anno fa
.....sono d'accordo ma li siamo ad un altro livello, sicuramente non è per tutti 😏Quotato da Sideb52,in effetti un buco del culo così...quasi la perfezioneQuotato da culo_smanioso,@PlatinumAss ha un culetto irreale, mai visto niente di simile per me VINCE il primo ptemio
1 anno fa
Grazie caro ,,💋Quotato da Infolagondola,Tutto depilato sei sexyQuotato da honeysex,Sul mio che dite ?
1 anno fa
Ti ringrazio, mi fa molto piacere che sia apprezzato.Quotato da Ant54,mmmmmm per me è favoloso 🫦Quotato da mermanguy,Date un'occhiata al mio se vi va. Da poco qui, ma è molto apprezzato!! 😅
1 anno fa
👍Quotato da mermanguy,Ti ringrazio, mi fa molto piacere che sia apprezzato.Quotato da Ant54,mmmmmm per me è favoloso 🫦
1 anno fa
Ma ... lo fotografate e basta o vi piace anche farci giocare chi apprezza ? 😎
1 anno fa
…..a trovarli!Quotato da MaschioPT,Ma ... lo fotografate e basta o vi piace anche farci giocare chi apprezza ? 😎
C’è un’offerta di bei culetti di ogni età ma i cazzi disponibili sono una raritá☹️
1 anno fa
la seconda che hai detto ma per ora non ho ancora fatto il grande passo...Quotato da MaschioPT,Ma ... lo fotografate e basta o vi piace anche farci giocare chi apprezza ? 😎
1 anno fa
javascript:void();
A me piace usarlo,e farlo usare soprattutto
A me piace usarlo,e farlo usare soprattutto
1 anno fa
penso fermamente che ci sono diversi metri di valutazione ognuna valida fermo restando si personale , c'è la valutazione visiva che sazia la vista un culo bello apparentemente sodo intriga eccita e questo può accadere per strada in un momento di eccitazione improvvisa magari stiamo guardando un culo etero, poi c'è la valutazione al tatto quando sentiamo le chiappe con mano e quella anche è soggettiva poi c'è quella pratica che per la somma di fattori è la meno attendibile quella del uso di quel culo e non poi valutare onestamente un culo che ci stai dentro e si sta adoperando per darti piacere...personalmente penso che tolto l'uso gli altri due possono determinare il più bello, e per essere onesto con me stesso posso dire che il culo perfetto ha per forza di cose una peculiarità che è racchiusa dentro una forbice d'età che va. dai 18 ai 35 anni di un fisico regolare..PS per fisico regolare intendo non palestra ma tonico e non soprappeso il soprappeso calcolato superiore ai 10kg dal peso ideale
1 anno fa
come te stesso dici e soggettiva la valutazione; età, peso, ecc. non sono determinante (forse parlo di parte interessata)Quotato da marcoxverso,penso fermamente che ci sono diversi metri di valutazione ognuna valida fermo restando si personale , c'è la valutazione visiva che sazia la vista un culo bello apparentemente sodo intriga eccita e questo può accadere per strada in un moment [...]
1 anno fa
secondo me se un culo è bello è bello punto e basta. Se invece si intende se ti arrapa questo è MOLTO soggettivo ho visto commenti sia su culi maschili che femminili di wow! che a me non dicevano nulla, Appunto de gustibus
1 anno fa
si vero bel culo complimenti! 😋Quotato da Maidiremai65,Sicuramente Avrai Ragione, cmq resta il fatto di come uno si mantiene, io con la mia età, al tatto e alla vista ma soprattutto toccando e usandolo, ti assicuro che posso competere con un culo di uno da 35 anni 😄 [...]
1 anno fa
Come si fa a pubblicare una foto
1 anno fa
wow che bella sborrata filante!Quotato da Maschiobilla,Come si fa a pubblicare una foto
1 anno fa
Hai un bel culo e soprattutto delle pose molto eroticheQuotato da Maidiremai65,Sicuramente Avrai Ragione, cmq resta il fatto di come uno si mantiene, io con la mia età, al tatto e alla vista ma soprattutto toccando e usandolo, ti assicuro che posso competere con un culo di uno da 35 anni 😄 [...]
1 anno fa
Complimenti caro è bellissimo ed invitante il tuo culetto!!!Quotato da Maidiremai65,Sicuramente Avrai Ragione, cmq resta il fatto di come uno si mantiene, io con la mia età, al tatto e alla vista ma soprattutto toccando e usandolo, ti assicuro che posso competere con un culo di uno da 35 anni 😄 [...]
1 anno fa
Mio caro è stupendo il tuo culetto tutto depilato, e da assaggiare!!!Quotato da SEDERINOBSXTORINO,Del mio cosa ve ne pare?
Modificato dall'autore il 17-02-2025 13:56:16