1 anno fa
@matxgio60 ti voglio bene 💗
Modificato dall'autore il 24-02-2025 16:38:56
1 anno fa
è in aggiornamento fino a pagina 10, mica mi pagano ahaha ma cmq è una cosa scherzosa. un modo per apprezzare una parte del corpo che sono certo che pure gli etero apprezzano...
1 anno fa
.....mmmm a me è venuto il cazzo duro a vedere il tuo culo 😋🫦Quotato da magicboy1,ti voglio bene
1 anno fa
effettivamente magicboy1 merita un like anche da parte mia, rotondo ritto e under 30😊
1 anno fa
già 😋Quotato da culo_smanioso,effettivamente magicboy1 merita un like anche da parte mia, rotondo ritto e under 30😊
1 anno fa
mi piacerebbe scalare la classifica 😜 ed avere apprezzamento da qualche bel “cavallo” di Milano ed hinterland.
Invito tutti quelli che leggono questo thread a visionare le mie foto ed a segnalarmi qui, se vi piacciono!
Baci
Invito tutti quelli che leggono questo thread a visionare le mie foto ed a segnalarmi qui, se vi piacciono!
Baci
1 anno fa
molto belloQuotato da Paoletto44,Timidamente propongo il mio.. 😇
1 anno fa
se me li fate vedere, poi posso provarli e infine dire quale sia meglio! 8 😎 😎 vi aspetto 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
sei un po' lontano per il provino, cmq hai un bel randello 😋Quotato da felpanera,se me li fate vedere, poi posso provarli e infine dire quale sia meglio! 8 😎 😎 vi aspetto 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Modificato dall'autore il 25-02-2025 20:45:00
1 anno fa
bello ma troppo maschile è questione di gusti....
1 anno fa
Una volta il mio😆... scherzo ma mi difendevo bene
1 anno fa
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Guardatelo 😜😘😘😘
1 anno fa
Si molto bello davvero.Quotato da Takeme4fun,Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Guardatelo 😜😘😘😘
Stai molto bene in perizoma.
Complimenti.
1 anno fa
ahahahhaa grazie😘😘😘Quotato da culo_smanioso,sei un po' lontano per il provino, cmq hai un bel randello 😋Quotato da felpanera,se me li fate vedere, poi posso provarli e infine dire quale sia meglio! 8 😎 😎 vi aspetto 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Ti contatto io 😘Quotato da Maya-lissima,non ho messaggi purtroppo 💯Quotato da Mulatto2011,Scrivimi in privato……
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Grazie caro!!!Quotato da Ant54,
1 anno fa
contatti anche me??Quotato da Mulatto2011,Ti contatto io 😘Quotato da Maya-lissima,non ho messaggi purtroppo 💯