1 anno fa
wow che ragazzo fortunato e il tuo racconto mi ha eccitato 😄 😋Quotato da Bisex1968,E pieno di bei sederino in questo social...comunque quello del mio ragazzo qui non c'è ...non è iscritto.ma vi garantisco che da punti a ragazzine! Oggi lo scopo e per farla sentire più puttana metto il guanto e lo riempi di sborra.. poi gl [...]
1 anno fa
NutteLass è una trav . direi uno dei più bei culi visti sul forum
1 anno fa
BellissimoQuotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
@riccardoEbbro grazie 😋 😋 😋
1 anno fa
Ci sono dei culi fantastici in questo sito, ma qualcuno ha voglia di vedere anche il mio? Grazie
1 anno fa
Complimenti per il culetto 😋Quotato da Culettogoloso,Quando si bagna poi è ancora più bello scoparloQuotato da Vikingo78,
Con quel bel culetto che hai è sicuramente uno spettacolo mettertelo dentro
1 anno fa
Ciao caro bellissimo il tuo culetto!!Quotato da scivolamidentro,Il mio, ben visibile sul mio profilo.
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄
1 anno fa
C'è ne sono tanti bellissimi 😋 😋
1 anno fa
1 anno fa
Un bel 6 in condotta
1 anno fa
aahhahQuotato da amatore72,Un bel 6 in condotta
1 anno fa
Complimenti per il culetto, eccitante, liscio da assaggiare voto 9!!Quotato da culo_smanioso,
1 anno fa
una bella leccata ora ci starebbe bene 👅🫦Quotato da Palycra,
1 anno fa
hai ragione, noi i suoi budget pubblicitari ce li sogniamo! 😂Quotato da culo_smanioso,non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄
1 anno fa
ovviamente scherzavo 😄Quotato da BsxFluido,hai ragione, noi i suoi budget pubblicitari ce li sogniamo! 😂Quotato da culo_smanioso,non so se è il più bello, però palycra fa una campagna pubblicitaria che nemmeno la Coca Cola brava! 😄
grazie a tutti per l'apprezzamento
1 anno fa
5a76d004026e0_m_unnamed.jpeg
1 anno fa
una bella ripassata te la darei!😋👅Quotato da Lovogliorm,Qualche parere sul mio culetto??