1 anno fa
andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
Hai un culo stupendo!Quotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
....😱 mamma mia puoi competere alla grande con palycra😜👌Quotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
Bello, te lo infilerei tutto dentro.,Quotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
.....ed il tuo tutto dentro mi sà che se ne accorgerebbe! 😜🤣Quotato da pablo75,Bello, te lo infilerei tutto dentro.,Quotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
che bellissimo fondoschiena che hai da starci dentro per oreQuotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
Ottimo quel bel buchetto tondo tondo mmmmm
1 anno fa
Si uno deimpiu belli ...complimenti.Quotato da Thebest69,Il mio
🔥
1 anno fa
complimenti..Quotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
pur essendo prevalentemente passivo ti scoperei senza pensarci due volte.
1 anno fa
Wao che bel culetto gustosoQuotato da magicboy1,andate a guardare il mio e la mia nuova foto 😋 😎
1 anno fa
dicono che il mio lato b è alla brasiliana 😮 😎
1 anno fa
Buongiorno a tutti,dal mio culetto goloso, foto profilo nuova,per i veri cultori del culetto 💋 💋
1 anno fa
visto! Favoloso 😋Quotato da Culettogoloso,Buongiorno a tutti,dal mio culetto goloso, foto profilo nuova,per i veri cultori del culetto 💋 💋
1 anno fa
E pieno di bei sederino in questo social...comunque quello del mio ragazzo qui non c'è ...non è iscritto.ma vi garantisco che da punti a ragazzine! Oggi lo scopo e per farla sentire più puttana metto il guanto e lo riempi di sborra.. poi gliela verso sul viso....lo pompo e mentre sta per venire mi faccio sborrare sul mio buco ..non riesce a mettermelo.pero sentire la sua crema sul mio buco i appaga
1 anno fa
Il thread ha avuto molto successo!
Tanti culetti belli si sono candidati e ce ne sono tanti.
Sono intervenuti per la gran parte i "portatori" dei culetti che sono prevalentemente passivi.
Che cosa manca?
Mancano CAZZONI che si eccitano davanti ai nostri culetti!
......e se lanciassimo un thread sui migliori uccelli del sito?
Temo che saremmo sempre noi a rispondere 😭
.....e se invece ci fosse una spinta dell'orgoglio di mostrare il proprio bel cazzo a tutti in una classifica di gradimento?
Sono intervenuti per la gran parte i "portatori" dei culetti che sono prevalentemente passivi.
Che cosa manca?
Mancano CAZZONI che si eccitano davanti ai nostri culetti!
......e se lanciassimo un thread sui migliori uccelli del sito?
Temo che saremmo sempre noi a rispondere 😭
.....e se invece ci fosse una spinta dell'orgoglio di mostrare il proprio bel cazzo a tutti in una classifica di gradimento?
1 anno fa
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO MI CANDIDO DA SUBITO 😜Quotato da BsxFluido,Il thread ha avuto molto successo!
Che cosa manca?
Mancano CAZZONI che si eccitano [...]
1 anno fa
Grazie mille 😘😘Quotato da Ant54,visto! Favoloso 😋Quotato da Culettogoloso,Buongiorno a tutti,dal mio culetto goloso, foto profilo nuova,per i veri cultori del culetto 💋 💋
1 anno fa
Anche io mi candido ma non credo di essere tra i più belli.