Tutti i Post di Ziapolly77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ziapolly77
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 mese fa
Pissing e clisteri ok, sullo scat ho qualche riserva.
Invece possibile che a nessuno piaccia giocare con il fango?
È una sensazione bellissima sentirsi avvolgere dalla terra bagnata!
Quando posso lo faccio sempre
Invece possibile che a nessuno piaccia giocare con il fango?
È una sensazione bellissima sentirsi avvolgere dalla terra bagnata!
Quando posso lo faccio sempre
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Un mio sogno è di essere messo on mezzo ad una coppia moolto matura: mentre lecco lei lui mi dovrebbe montare a pecorina
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Paropa d' ordine: prenderlo sempre!!!
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 mese fa
Prenderlo in piedi all' aperto tutto nudo magari davanti a guardoni che si segano 🔝
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Mi piace farmi schizzare addosso, qualche volta l' ho anche leccata ma mi piacerebbe con persona fidata prenderla dietro, dev' essere sublime come esperienza
1 mese fa
Io inizio in bagno infilandomi il braccio del porta asciugamani, ultimamente oltre alle zucchine mi infilo il telecomando della tv,l a bottiglietta dello shampoo, anche una mozzarella
Adesso voglio provare ad infilarmi una bottiglia da 1/2 litro
Adesso voglio provare ad infilarmi una bottiglia da 1/2 litro
Modificato dall'autore il 15-04-2026 21:37:30
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 mesi fa
Mi sono infilata dei frammenti di peperoncini nella ficanale e mi sono fatta scopare, è stato come farmi sverginare una seconda volta!
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
3 mesi fa
Io in casa la faccio solo seduta, a volte mi sdraio sulla tazza e me la faccio addosso facendola colare tra le chiappe
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
3 mesi fa
Essendo di indole esibizionista mostro sempre volentieri in pubblico i miei 2 cm di pisellina depilata, i singoli gradiscono 👅💦
3 mesi faQuotato da Ant54,A pecora 🐑 eh maiale 😋😁Quotato da Ziapolly77,
Io vado da un estetista che mi fa la ceretta total body, mi metto a pecorina e lui mi rade tutto dietro.
Davanti faccio da solo col la schiuma ed il rasoio
😘
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da Santacruz77,per quello bisogna fare le prove 🐷💦Quotato da Ant54,😂il famoso culo senza fondo......
Allora partecipo anch' io💦💦💦
Magari in una monta delle vacche
3 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 05:27:53
3 mesi faQuotato da Gayter,Io la uso sui testicoli ed ovunque, mi fa un po' di reazione fra le cosce ed i testicoli, è una parte che ho avuto sempre delicata, è un mio problema personale, chi ha provato a farsi depilare dall' estetista le parti intime? [...]
Io vado da un estetista che mi fa la ceretta total body, mi metto a pecorina e lui mi rade tutto dietro.
Davanti faccio da solo col la schiuma ed il rasoio
3 mesi fa
Il mio non sarà il più belloma è moooolto accogliente...
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
4 mesi fa
Mi è successo quest" estate in sauna a Roma, una trav attiva mi ha messo a pecorina ed ha iniziato a trapanarmi talmente bene che stavo venendo quasi subito.
Mi sono sdraiato sul lettino per un attimo di tregua ed invece la travsi è sdraiata su di me ed ha continuato a scoparmi.
Più le chiedevo tregua più affondava il suo bel cazzo dentro me non lasciandomi altra possibilità di sborrare copiosamente, cosa che subito dopo ha fatto lei.
È stato magnifico 😋💦💦💦
Mi sono sdraiato sul lettino per un attimo di tregua ed invece la travsi è sdraiata su di me ed ha continuato a scoparmi.
Più le chiedevo tregua più affondava il suo bel cazzo dentro me non lasciandomi altra possibilità di sborrare copiosamente, cosa che subito dopo ha fatto lei.
È stato magnifico 😋💦💦💦
» Nell'argomento: pissing
5 mesi fa
È un tipo si esperienza che vorrei provare ma non ho ancora trovato nessuno, magari dopo che mi ha sborrato addosso. X il momento ho una bottiglietta cui ho fatto un piccolo buco, ci piscio dentro e poi me la verso tutta addosso dalla testa ai piedi
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
5 mesi fa
Adoro farlo all' aperto in mezzo alla natura, spiagge, boschi...se poi ti guardano mentre lo prendi il top!!!
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
11 mesi fa
Io ho una pisellina molto graziosa, quando è rilassata sembra quella di un bambino 😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
11 mesi faproviamo insieme?Quotato da Porcobuono,Vorrei provare
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
11 mesi fa
È un' esperienza che desidero provare ma ancora non ho trovato nessuno disposto a farlo, per ora lo faccio con una bottiglietta di plastica cui ho fatto un piccolo foro, ci orino dentro e poi me la verso su tutto il corpo, in testa sul petto, tra le chiappe... ovviamente la bevo anche 😋
Modificato dall'autore il 25-06-2025 00:14:47

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti