Tutti i Post di Samuel753
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samuel753
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 giorni faQuotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
Mi piace stare sotto farmi piantare la cappella in gola fino a mancare l’aria sentire il peso dell’altro sul mio corpo
😛
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da NerdSegaioloBg,A me dà fastidio chi mi chiede altre forme di contatto, chi pretende foto viso( tra l'altro rifiutandosi di mandarla loro), quelli troppi espliciti e volgari(capisco la natura del sito ma la donna deve essere rispettata e spesso lei stessa si most [...]
Nel last ci metto quello che più mi aggrada basta che non sia offensivo
Pertanto se voglio usare il last come un mezzo per amplificare la visibilità del mio annuncio, a te basta non leggerlo
Stai sereno
3 mesi fa
Da tempo sono sul sito , non ho mai fatto/ricevuto feed
Perché?
Perché con chi sono stato a letto e cosa ci ho fatto sono caxxi miei
Eppure qui c’è gente che non incontra chi non ha feed , anzi scrivono che finisci direttamente in blacklist ( brrrrr rabbrividiamo )
Perché?
Perché con chi sono stato a letto e cosa ci ho fatto sono caxxi miei
Eppure qui c’è gente che non incontra chi non ha feed , anzi scrivono che finisci direttamente in blacklist ( brrrrr rabbrividiamo )
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 mesi faQuotato da Urawaza,Secondo tutti voi le misure che scrivete la media di un cazzo normale e’ di 15/16 cm. Quindi il mio è un micropene. Dato che da eretto misura 12,5 di lunghezza e 12 cm di circonferenza. Mi devo sparare. [...]
Io ce l’ho di 11-12 cm e sono contento come una pasqua , entra in tutti i buchi , anche i più stretti 😁
3 mesi faQuotato da Coppiaporcellona74,si ma se si ricevono decine e decine di messaggi in un giorno non si può rispondere e tutti........si cestina e viaQuotato da biker55,A dire il vero succede anche se sei gentile e fai semplicemente dei complimenti alla lei in modo garbato. Presumo che avere una risposta anche semplicemente ‘’grazie ma non siamo interessati ‘’ sarebbe buona educazione averla. Ma è una richi [...]
Millemila mesaggi
6 euro al mese , imposti il do not disturb e puff come per magia i millemila messaggi non ci sono più ed hai tempo per una risposta cortese
Basta poco che ce vò ?
Modificato dall'autore il 26-02-2026 17:29:54
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Io credo che debba vigere il buonsenso, insomma che ci voglia una via di mezzo tra l'approccio irruento e da ganassa di cicciocazzodiferro88 (nome di fantasia) e il viscido tutto galanteria e rose rosse, che è comunque un grande morto di figa nonost [...]
“ buongiorno, mi chiamo Samuele , piacere di fare la tua conoscenza “
Non mi ha neppure risposto ,
La prossima volta proverò chiedendo direttamente un “ soffocone impavido con il risucchio dell’asta della cappella “ cit.
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da quattrozampe,Diamine, mai visto un cazzo simile! Fa un po’ paura, se non ti prepari bene sai che dolori!Modificato dall'autore il 22-02-2026 17:08:48
Invece il mio non ha mai fatto 😱 a nessuno 😁
3 mesi faQuotato da Krill,Quotato da culo_smanioso,ma avete visto fr205 ? quelllo nn è un cazzo ma una proboscide ihhh
Iscritto da un anno e neanche un feedback... avrà giocato con AI
Anche io non ho feedback , non mi piace averne , non mi piace farli
Il 90% sono falsi
3 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Monsue,Io quando scrivo ad una coppia ,una singola oppure una trans / trav il profilo lo leggo non una ma due tre volte per essere sicuro che quello che cercano lo posso offrire , altrimenti non scrivo mai , però è anche vero che a chi dedica del tempo e [...]
Però se ci pensi bene, cosa te ne fai davvero di una risposta negativa? Cambia la tua giornata?
A fini pratici è identica a una non risposta.
Zio cane è cortesia , non siamo bestie e neppure oggetti , siamo persone
3 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁
sono lucidi perché c'è chi ve li lecca??
Abbiamo La Mafarda che ci fa i soffoconi impavidi con il risucchio dell’asta della cappella 😁😁😁
3 mesi faQuotato da cercocazzoav,Quotato da Ant54,direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦
ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un po
pochino, i pulmini sono minimo da 9 posti 🥱😋
Meglio pochi ma boni 😁
3 mesi faQuotato da Ant54,già.....Quotato da Samuel753,
Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁
Per chi non l’ha mai visto , sul tubo - nido del cuculo - Sig. Baiocchi
3 mesi faQuotato da Ant54,accidenti 😁Quotato da culo_smanioso,
😄 😄 😄 l'unico "lamento " che vorrei fare è quando lo prendo nel culino
Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁
3 mesi faQuotato da Bearnapoli,La cosa che non sopporto di più è la maleducazione … persone che al primo messaggio si presentano mandando foto intime non richieste, senza un minimo di presentazione e con richieste più o meno oscene di quello che vorrebbero fare. Per il resto [...]
Quelli che al primo messaggio :
Succhi ?
Oppure : cosa cerchi ?
Prima gli do corda poi li mando a cagare , anche questi comunque sono fossi facili da evitare
3 mesi fa
Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
Si organizza Pullman per la Campania ?
😁😁😁
Si organizza Pullman per la Campania ?
😁😁😁
Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:46:50
3 mesi fa
È vero , anche i profili con 3 righe sono irritanti , ma quelli sono fossi facili da scansare
3 mesi fa
Cose che non sopporto :
Le testoline depensanti che non rispondono , che non hanno le palle di scrivere un no grazie
Ehhh ma ho mille messaggi !!!
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’account vip non serve solo per inviare messaggi senza limiti , l’account vip ha la funzione “ do not disturb “ e se lo imposti correttamente come per magia i millemilamessaggi non ci sono più
Se hai mille messaggi e non hai un account vip è comunque scarsa capacità di gestione , spendi 6 euro al mese al posto di avere 1000 messaggi
Non sopporto chi racconta cazzate
Non sopporto chi messaggia per farsi una sega
Non sopporto gli annunci chilometrici , un annuncio dettagliato si , la divina commedia no
Le testoline depensanti che non rispondono , che non hanno le palle di scrivere un no grazie
Ehhh ma ho mille messaggi !!!
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’account vip non serve solo per inviare messaggi senza limiti , l’account vip ha la funzione “ do not disturb “ e se lo imposti correttamente come per magia i millemilamessaggi non ci sono più
Se hai mille messaggi e non hai un account vip è comunque scarsa capacità di gestione , spendi 6 euro al mese al posto di avere 1000 messaggi
Non sopporto chi racconta cazzate
Non sopporto chi messaggia per farsi una sega
Non sopporto gli annunci chilometrici , un annuncio dettagliato si , la divina commedia no
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Ovvia per partecipare ho messo una foto del culetto mio
😛
😛
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Sardoman82,Per stabilire, secondo me, se un uomo ha un bel lato B ,bisognerebbe toccare oppure sono sufficienti foto dove è in piedi e mostra il lato B....
toccare anzi palpare bene, un mio amico lo fece credo che gli deve essere piaciuto, io ero un po' spaventato non avevo ancora accettato di essere passivo 😄
Io se non vedo e tocco non credo 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti