4 mesi fa
Ci vogliono fatti non paroleee...eh..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
4 mesi fa
esatto ๐๐ท๐Quotato da magikhole,Ci vogliono fatti non paroleee...eh..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
4 mesi fa
๐๐๐Quotato da magikhole,Ci vogliono fatti non paroleee...eh..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
4 mesi fa
fluido fossi in te mi preoccuperei ๐ potrebbe essere lui il nuovo fluido ๐คQuotato da BsxFluido,Santacruz hai un profilo pazzesco: gran cazzone, due dita in culo da una donna, donna fisicata che ti scopiโฆโฆGrande fluiditร , amico mio ๐๐Quotato da Santacruz77,Mmmm
4 mesi fa
tu lo sei giร ๐ท๐๐Quotato da Ant54,fluido fossi in te mi preoccuperei ๐ potrebbe essere lui il nuovo fluido ๐คQuotato da BsxFluido,
Santacruz hai un profilo pazzesco: gran cazzone, due dita in culo da una donna, donna fisicata che ti scopiโฆโฆGrande fluiditร , amico mio ๐๐
4 mesi fa
Il tuo lo vorrei sbattere bene ,da dove cosi organizziamo e godo del tuo bellissimo culoQuotato da Santacruz77,esatto ๐๐ท๐Quotato da magikhole,Ci vogliono fatti non paroleee...eh..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
4 mesi fa
Cagliari ๐๐Quotato da Sardoman82,Il tuo lo vorrei sbattere bene ,da dove cosi organizziamo e godo del tuo bellissimo culoQuotato da Santacruz77,esatto ๐๐ท๐
4 mesi fa
mmmm dici?๐คQuotato da Santacruz77,tu lo sei giร ๐ท๐๐Quotato da Ant54,fluido fossi in te mi preoccuperei ๐ potrebbe essere lui il nuovo fluido ๐ค
4 mesi fa
Ragazzi...ci vogliono fatti concreti...qua tutti scrivono di racconti fantastici ogie megagalattiche...chiavate pazzesche cazzi grossi come una grondaia...e poi...??al momento di farsi una gran figa spariscono nel nulla per poi riapparire chiedendola di nuovo...ma non funziona cosรฌ ragazzi...๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ๐คทโโ๏ธ
4 mesi fa
magikhole hai ragione, perรฒ rilassati dai un po' di leggerezza ๐Quotato da magikhole,Ragazzi...ci vogliono fatti concreti...qua tutti scrivono di racconti fantastici ogie megagalattiche...chiavate pazzesche cazzi grossi come una grondaia...e poi...??al momento di farsi una gran figa spariscono nel nulla per poi riapparire chiedendo [...]
4 mesi fa
verissimoQuotato da magikhole,Ragazzi...ci vogliono fatti concreti...qua tutti scrivono di racconti fantastici ogie megagalattiche...chiavate pazzesche cazzi grossi come una grondaia...e poi...??al momento di farsi una gran figa spariscono nel nulla per poi riapparire chiedendo [...]
4 mesi fa
se non fosse per la distanza sarei giร a letto con teQuotato da Ant54,mmmm dici?๐คQuotato da Santacruz77,tu lo sei giร ๐ท๐๐
4 mesi fa
Santa Cruz rilassati anche te perรฒ.......๐Quotato da Santacruz77,se non fosse per la distanza sarei giร a letto con teQuotato da Ant54,mmmm dici?๐ค
4 mesi fa
Voi maschietti fate tante parole ma pochi fatti...ma รจ nel vostro DNA...questo รจ un sito per incontri e per chiavare...i fatti devono uscire prima o poi...ovviamente prima...๐คทโโ๏ธ
4 mesi fa
Tutti si bloccano se vivi o troppo vicino o a 40 km. Io, molto spesso per conoscere, ho percorso anche 100 km e piรน. Ci vuole voglia di godere.
4 mesi fa
Ah io faccio anche 2 ore di macchina per andare da ospitali senza problemiQuotato da Sardoman82,Tutti si bloccano se vivi o troppo vicino o a 40 km. Io, molto spesso per conoscere, ho percorso anche 100 km e piรน. Ci vuole voglia di godere.
4 mesi fa
Di dove sei?Quotato da magikhole,Ci vogliono fatti non paroleee...eh..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
4 mesi fa
Raga siete tutti troppo forti, peccato che siamo uno piรน lontano dell'altro/a se no si poteva fondare un club ci si sarebbe divertiti da matti ๐
Tutti senza insoddisfatti... ๐
Tutti senza insoddisfatti... ๐
Modificato dall'autore il 12-02-2026 15:34:44
4 mesi fa
C'รจ giร il club...eh...si chiama A69...
4 mesi fa
Io intendevo una cosa dal vivo... Non virtuale...Quotato da magikhole,C'รจ giร il club...eh...si chiama A69...
Ci avevo provato tempo fa a Terni ma รจ andata male...
Modificato dall'autore il 12-02-2026 15:45:26