4 mesi fa
Era ironico ovviamente...ma vero...i fanfaroni hanno già il loro club 🤷♀️
4 mesi fa
Non ti preoccupare ti capisco... Personalmente se vengo contatto da chi non mi piace dico educatamente che non sono interessato non faccio perdere tempo...Quotato da magikhole,Era ironico ovviamente...ma vero...i fanfaroni hanno già il loro club 🤷♀️
4 mesi fa
GrazieQuotato da Santacruz77,bel tipoQuotato da Marco3205,
Eh beh certo che sono io
4 mesi fa
Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi fa
Il mio più bello non so...ma sicuramente uno dei più sfondati
4 mesi fa
direi più largo di quello di una mucca 🐮😜🤙Quotato da Passumbria,Il mio più bello non so...ma sicuramente uno dei più sfondati
4 mesi fa
Il mio e piu bello..
4 mesi fa
spettacolo 😍Quotato da Darioilbell,Il mio e piu bello..
4 mesi fa
beato chi lo potrà provare 🤭🤭🤭Quotato da Darioilbell,Il mio e piu bello..
4 mesi fa
A me che sono bello non me l’ha dettoQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
🥲
4 mesi fa
😁🤙Quotato da Samuel753,A me che sono bello non me l’ha dettoQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
🥲
4 mesi fa
E io non glielo do , il voto ( brutti porcelli chissà cosa avete immaginato )Quotato da Ant54,😁🤙Quotato da Samuel753,
A me che sono bello non me l’ha detto
🥲
4 mesi fa
anch'io per la categoria "Sfondati" 😄
4 mesi fa
Ma qui stiamo andando un po' fuori tema, rammento che l'argomento è: il più bel culo della stanza gay........😁
4 mesi fa
ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋Quotato da Ant54,Ma qui stiamo andando un po' fuori tema, rammento che l'argomento è: il più bel culo della stanza gay........😁
4 mesi fa
io???? Ma quando mai......Quotato da brokenass,ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋Quotato da Ant54,Ma qui stiamo andando un po' fuori tema, rammento che l'argomento è: il più bel culo della stanza gay........😁
4 mesi fa
i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi fa
Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
😜Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi fa
a me ha fatto tornà in mente il fritto misto alla rotonda …Quotato da Ant54,io???? Ma quando mai......Quotato da brokenass,ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋
4 mesi fa
bel culetto da sculacciare e sbattere mmmmQuotato da viking70_2023,Ma il mio non piace a nessuno????