4 mesi fa
Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
😜Quotato da Santacruz77,i pochi con cui ho scopato erano dei veri porci tesoroQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
4 mesi fa
a me ha fatto tornà in mente il fritto misto alla rotonda …Quotato da Ant54,io???? Ma quando mai......Quotato da brokenass,ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋
4 mesi fa
bel culetto da sculacciare e sbattere mmmmQuotato da viking70_2023,Ma il mio non piace a nessuno????
4 mesi fa
Viking for president !!!!Quotato da viking70_2023,Ma il mio non piace a nessuno????
Te posso fa da stagista durante la campagna elettorale?
4 mesi fa
scusa viking ma il pelo sotto ai collant non si può vedere……Quotato da viking70_2023,Uhmmm grazie!!!! Che bello, ne avrei una gran voglia….
4 mesi fa
...😱😱😱Quotato da BsxFluido,scusa viking ma il pelo sotto ai collant non si può vedere……Quotato da viking70_2023,Uhmmm grazie!!!! Che bello, ne avrei una gran voglia….
4 mesi fa
Viking, io invece trovo che la lingerie femminile indossata da un corpo maschile e peloso sia il massimo del sexy. Arrapantissima. Anzi, al tuo posto avrei lasciato il pelo anche altrove. Complimenti.
P.S. comunque anche il mio culo non è niente male 😉
P.S. comunque anche il mio culo non è niente male 😉
Modificato dall'autore il 13-02-2026 00:13:22
4 mesi fa
Mi piacerebbe avere un culo bello per eccitarvi!💋
4 mesi fa
bel culo mmQuotato da alevix,Mi piacerebbe avere un culo bello per eccitarvi!💋
4 mesi fa
Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi fa
eheheh io sono appena rientratoQuotato da Ant54,Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi fa
......eh Santa Cruz te sei un birbone🤔Quotato da Santacruz77,eheheh io sono appena rientratoQuotato da Ant54,Cosa ci fate ancora svegli maiali......via a dormire 😁
4 mesi fa
Nou 😂
4 mesi fa
Grazie santacruzz77 ma davvero ti piace?ma solo a te....???
4 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 13-02-2026 05:01:37
4 mesi fa
In realtà piace anche a me sono stato uno dei primi a dirtelo... Poi è bello da vedere anche tutto il resto 😉Quotato da alevix,Grazie santacruzz77 ma davvero ti piace?ma solo a te....???
4 mesi fa
Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no??
4 mesi fa
Te lo appoggioQuotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
4 mesi fa
Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...Quotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
4 mesi fa
dipende anche dal fisico e dal buon gusto. credo che alevix se lo possa permettere. è un bel vedere!Quotato da ASHH,Ognuno ha i suoi gusti, per me non sono inguardabili, quella è la loro dimensione e io apprezzo molto i corpi lisci fasciati dall'intimo femminile mi piace la dedizione che hanno al piacere maschile...Quotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Io ne ho frequentata una poco tempo fa era dolcissima e faceva tutto quello che gli chiedevo di fare...
con tutto il rispetto, fisici sovrappeso, pelosi con indumenti da donna li trovo di cattivo gusto ma, di nuovo, comunque rispetto chi lo fa.
l’assenza di buongusto è lo stesso delle persone che pubblicano foto sul cesso, con calzini e ciabatte, e cosi via……