4 mesi fa
Si la 7ma 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
😂lo dico perché l'ho provatoQuotato da Lovestrapon80,Si la 7ma 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
Bisogna tenersi in forma maialini
4 mesi fa
🐷 😋Quotato da Ant54,😂lo dico perché l'ho provatoQuotato da Lovestrapon80,Si la 7ma 🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
tesoro 😘Quotato da Ant54,i culi sardi hanno una marcia in più 😁Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
4 mesi fa
Beh ma voi sardi geneticamente siete predisposti a chiappette toste.....
4 mesi fa
Ne hai già provato culetti sardi
4 mesi fa
grzQuotato da Santacruz77,bel maschio 🐷Quotato da avicii,il mio
4 mesi fa
molto tonico….. bel ragazzo 😝😝Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
4 mesi fa
Grazie😘😘😘
4 mesi fa
ma guardate “puttana88”: è una figa pazzesca!
4 mesi fa
Che sexy, che classe!!!! Mi ricorda qualcuno...Quotato da BsxFluido,ma guardate “puttana88”: è una figa pazzesca!
4 mesi fa
condividi pure il nome…..Quotato da Marco3205,Che sexy, che classe!!!! Mi ricorda qualcuno...Quotato da BsxFluido,ma guardate “puttana88”: è una figa pazzesca!
4 mesi fa
Ahahah me stesso. Un mio ex anni fa adorava vedermi in lingerie e tacchi alti e ogni volta che ci vedevamo mi faceva trovare nuovi completini da indossare per lui e i suoi amici
4 mesi fa
fortunata...dovevo nascere in Toscana 😤😤😤...cmq la nostra puttana88 non avrebbe bisogno della lingerie...Quotato da Marco3205,Ahahah me stesso. Un mio ex anni fa adorava vedermi in lingerie e tacchi alti e ogni volta che ci vedevamo mi faceva trovare nuovi completini da indossare per lui e i suoi amici
4 mesi fa
Sei tu quello che lo prende da un nero ed ha un altro bel cazzo in mano?Quotato da Marco3205,Ahahah me stesso. Un mio ex anni fa adorava vedermi in lingerie e tacchi alti e ogni volta che ci vedevamo mi faceva trovare nuovi completini da indossare per lui e i suoi amici
4 mesi fa
Mmmm
4 mesi fa
Eh beh certo che sono ioQuotato da BsxFluido,Sei tu quello che lo prende da un nero ed ha un altro bel cazzo in mano?Quotato da Marco3205,Ahahah me stesso. Un mio ex anni fa adorava vedermi in lingerie e tacchi alti e ogni volta che ci vedevamo mi faceva trovare nuovi completini da indossare per lui e i suoi amici
4 mesi fa
bel tipoQuotato da Marco3205,Eh beh certo che sono ioQuotato da BsxFluido,
Sei tu quello che lo prende da un nero ed ha un altro bel cazzo in mano?
4 mesi fa
Santacruz hai un profilo pazzesco: gran cazzone, due dita in culo da una donna, donna fisicata che ti scopi……Grande fluidità, amico mio 👍😁Quotato da Santacruz77,Mmmm