Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riconoscilo bendata

28 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Avete mai pensato di bendare la vostra compagna, invitare altri uomini e lei deve riconoscere il vostro pene?
Modificato dall'autore il 06-02-2025 15:38:30

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
E' un gioco che facciamo spesso, quando siamo con amici. E di solito indovino sempre. (sono la lei)

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Lei qualche volta sbaglia, e la regola è che deve far venire quello che sceglie. Se avete altre idee per giochi simili condividete!

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Se indovino io, gestisco e domino la serata. Se sbaglio, resto in loro possesso

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Ci piace, da provare! Che indizi date per indovinarlo? Noi a volte solo dall’odore altre anche mettendolo in bocca.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Tatto manuale e tatto orale ovviamente

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
E un gioco per coppie rafforzate complimenti, noi abbiamo fatto un gioco i maschietti tutti nudi e le mogli facevano l'estrazione del nome uno swingers di coppie

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Tatto manuale e tatto orale ovviamente
troppo facile così 😎

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Dal gusto, mai provato?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Dal gusto, mai provato?
Si noi gusto, ma solo la “testa”. Alla prossima vorremmo provare dallo schiaffeggio, ovviamente sempre con l’arnese ;)

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Melting_Pott,
Dal gusto, mai provato?
Si noi gusto, ma solo la “testa”. Alla prossima vorremmo provare dallo schiaffeggio, ovviamente sempre con l’arnese ;)
Ovvio

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Quotato da Melting_Pott,
Ovvio
Se passeremo da Napoli possiamo provarlo insieme 😋

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Melting_Pott,
Ovvio
Se passeremo da Napoli possiamo provarlo insieme 😋
Magari

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Lei sbaglia apposta per essere punita...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 03.01.2021 -
Quotato da DuesenzaTre,
Lei sbaglia apposta per essere punita...
Conoscendo la lei, direi proprio di si

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 04.07.2024 -
bella idea 💗

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Per la mia signora ho realizzato un gioco sulla falsariga del "riconoscilo bendata" ma senza il gioco dal vero.
Ho predisposto questo lo schema:

dove ho inserito sia il mio attrezzo che quello di amici che ovviamente lei ha avuto modo di conoscere che elementi di disturbo presi da internet. Sotto la foto viene reso visibile il nome o, come nell'esempio che segue, il "buco":

Devo dire che ci siamo divertiti parecchio.... non pensate che sia semplice, se costruite il gioco con gli attrezzi isolati dal corpo il loro riconoscimento è difficoltoso.... salvo dettagli... le banane si assomigliano tutte! 🙂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Giochi cui vorremmo parteciiare se qualcuno ci invita . La variante con lei bendata e mani dietro , deve scoprire da come viene toccata , inizialmente , poi baciata ovunque se non scopre al 1’ step , infine se ancora non ha indovinato , 3” step cioe penetrata per 1 minuto. Se sbaglia ancora deve continuare a fare sesso con chi ha identificato come il suo uomo. Organizziamo ???

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da softmeeting,
Giochi cui vorremmo parteciiare se qualcuno ci invita . La variante con lei bendata e mani dietro , deve scoprire da come viene toccata , inizialmente , poi baciata ovunque se non scopre al 1? step , infine se ancora non ha indovinato , 3? step cioe [...]
Da un po? di tempo ho proprio questa cosa in mente.
Sarebbe bello riuscire a trovare un gruppo di uomini già composto (5/6), mettere assieme i vari singoli è sempre un problema oltre che una perdita di tempo.

Io aggiungerei anche delle ?punizioni? da scontare per ogni errore: un bicchiere di vodka misto sperma ad esempio, ovviamente senza dirle quali sono gli ingredienti del cocktail speciale che dovrà ingerire.

Fatevi avanti se volete partecipare al gioco con mia moglie!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 15:05:32

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Intrigante gioco di società, meglio stabilire prima il premio o la penitenza…😘😘