1 anno fa
Quotato da laleccotutta,Leccare la pelosona.....che dire.... inebriante
Condivido...
Io sono un adoratore del pelo..
Sentirlo che ti solletica è qualcosa di speciale
1 anno fa
demodè 😭 eppure è così bella "nature" ma curata 🔥 🎉Quotato da Claus69,Quotato da laleccotutta,Leccare la pelosona.....che dire.... inebriante
Condivido...
1 anno fa
💋 💋 🙂Quotato da erotichevasioni,ora ho collegato 😄Quotato da FruttiMaturi,
Siamo disponibili 😋
peccato la distanza perchè siamo sempre disponibili a leccar le "perlate" e io a farmi tirar le orecchie se sbaglio 🐷 🐷 🐷 💋
1 anno fa
Non capisco il perché tutte siano rasate dalle 20enni alle 60enni e oltre😭😭😭Quotato da erotichevasioni,demodè 😭 eppure è così bella "nature" ma curata 🔥 🎉Quotato da Claus69,
Condivido...
1 anno fa
Perché è la moda e pur essendo un amante del bel pelo curato, in effetti si lecca meglio🤷♂️ peccato che così ci si perda una parte dei profumi che si sentono al naturale 🐷 ma è cosa riservata agli estimatori e ai nasi sopraffini 😄Quotato da Claus69,Non capisco il perché tutte siano rasate dalle 20enni alle 60enni e oltre😭😭😭Quotato da erotichevasioni,
demodè 😭 eppure è così bella "nature" ma curata 🔥 🎉
1 anno fa
Sta a vedere che adesso qualcuno mi darà del “cane da trifula” : 😮 😄 😄 😄
1 anno fa
😂😂😂😂Quotato da erotichevasioni,Sta a vedere che adesso qualcuno mi darà del “cane da trifula” : 😮 😄 😄 😄
Metti pure ci darà....
1 anno fa
🐽
Modificato dall'autore il 08-03-2025 19:06:36
1 anno fa
E poi non poter più dire....."Io non ho peli sulla lingua, almeno per il momento.....
È un grosso limite 🙂
È un grosso limite 🙂
1 anno fa
Ottima la camomilla femminileQuotato da hotwish,A me piace quando elargisce camomilla...mmhh
1 anno fa
Allora qualche singola che interagisce non c'è né sono??
1 anno fa
[quote=FruttiMaturi]E poi non poter più dire....."Io non ho peli sulla lingua, almeno per il momento.....
È un grosso limite 🙂[/quoteio non ho peli sulla lingua e…… se li ho non sono i miei🤭
È un grosso limite 🙂[/quoteio non ho peli sulla lingua e…… se li ho non sono i miei🤭
1 anno fa
Lecco come RinTinTin 😛😛😛
1 anno fa
mai e poi mai.....leccatore convinto e mai pentitoQuotato da FruttiMaturi,Eeeehh sse ppoiii te ne pentiiiii???Quotato da laleccotutta,Leccare la pelosona.....che dire.... inebriante
1 anno fa
ognuno ha i propri gusti....a me la pelosona fa' impazzire....patata anni 80 Forever...😃Quotato da erotichevasioni,demodè 😭 eppure è così bella "nature" ma curata 🔥 🎉Quotato da Claus69,
Condivido...
1 anno fa
Come nei film di tinto Brass🤩
Quante pippe gli ho dedicato😳🤭😂😂😂
Quante pippe gli ho dedicato😳🤭😂😂😂
1 anno fa
Va’ beh ragazzi mi avete convinto! Ora torniamo a casa e le do una bella ripassata di lingua👅 fronte retro🐷🐷🐷
1 anno fa
Bravo.....hai imparato la lezione....🤣.....vai e dagli di lingua...👍
1 anno fa
Stamattina inizierò leccando le Tette... Ma poi passerò sicuramente alla Fica (che io chiamo Patatina)... Perché chi non la lecca tromberà sempre meno di chi lo fa! Quindi io...
Lo Fo, Lo Fo e ancora Lo FO!!!
Buona Domenica 😇
Lo Fo, Lo Fo e ancora Lo FO!!!
Buona Domenica 😇
1 anno fa
Fatto questa mattina..... mi sono svegliato già voglioso ho allungato la mano verso la m8a lei e ho sentito che aveva solo la maglietta senza mutandine.....mentre ancora dormiva ho iniziato a leccargliela e si è svegliata godendo..... 🙂