1 anno fa
veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
1 anno fa
Vuol dire che avete incontrato coppie che vi hanno infettato comunque noi pensiamo che sempre un po' di rispetto ci vuole è se qualcuno vuole giocare senza protezione bene ma rispettiamo anche chi gioca Manuale orale con protezione 🤭🤭Quotato da Valchiria_Eros,Ricordiamo a tutti che le malattie veneree esistono ancora! Quindi certe pratiche sarebbe meglio evitarle..noto molta ignoranza su questo sito..qua' tutti leccano ed ingoiano come se nn ci fosse un domani..leccare la vagina nn ti esonera dal [...]
1 anno fa
Rispondere e lecito nessuno dice che siete sprovveduti e una vostra prerogativa di coppia e vi si rispetta buona giornata 😘Quotato da Valchiria_Eros,Rispondiamo alle cp spiritose..nn lecchiamo ne ingoiamo nulla .. siamo intelligenti nn sprovveduti! Poi chi vuole farlo..beh buona festa a tutti 😄 😄
1 anno fa
Personalmente preferisco leccare una fica che farmelo leccare
1 anno fa
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....Quotato da ricciolibiondi,veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
1 anno fa
esattamenteQuotato da Mikii-attivo-bsx,E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....Quotato da ricciolibiondi,vero
1 anno fa
il meglio lo buttano sempre ...e che il gioco il piacere deve iniziare da entrambi le parti e poi la donna va presa con piacere e mentalmente e da lì si apre un modo pieno di tanta e tanta robbaQuotato da ricciolibiondi,esattamenteQuotato da Mikii-attivo-bsx,
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....
1 anno fa
Cosa altro c’è di più bello che sentire e vedere la donna godere mentre ti tiene la testa fra le sue gambe? Credo non ci sia niente di migliore, e nel mentre il guardarsi negli occhi è una cosa unica… Sarò folle io ma per me il piacere della donna viene prima di tutto… Starei le ore a darle piacere in questo modo
1 anno fa
🔥Quotato da Ganzo96,Cosa altro c’è di più bello che sentire e vedere la donna godere mentre ti tiene la testa fra le sue gambe? Credo non ci sia niente di migliore, e nel mentre il guardarsi negli occhi è una cosa unica… Sarò folle io ma per me il piacere della donna vi [...]
1 anno fa
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti.Quotato da ricciolibiondi,veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
1 anno fa
esattamente finalmenteQuotato da AlexZefiro,il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25Quotato da ricciolibiondi,vero
1 anno fa
poi mi permetto di aggiungere una cosa, già detta da Ganzo. il vero piacere quando si fa sesso con una persona è riuscire a DARLE piacere. almeno questo è ciò provo io, ciò che mi accende davvero, ciò che mi eccita e mi manda fuori di testa. nel momento in cui ciò che sto facendo ti eccita e ti piace, allora ricevo in cambio il tuo piacere. è e deve sempre essere tutto reciproco! se a ricciolibiondi piace essere leccata in una certa maniera, l'unico modo per poter godere anche io è farlo A MODO SUO. l'egoismo non serve a nulla. non è divertente. gli egoisti paghino delle professioniste e si sfoghino (e svuotino) in estrema tristezza!Quotato da ricciolibiondi,esattamente finalmenteQuotato da AlexZefiro,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
1 anno fa
esattamente finalmente e il tutto fatto per tutto il tempo che tu vorrai mia cara sarai tu a fermarmi sei stupendaQuotato da ricciolibiondi][quote=AlexZefiro,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
1 anno fa
eh lo so che ti piaverebbeesattamente finalmente e il tutto fatto per tutto il tempo che tu vorrai mia cara sarai tu a fermarmi sei stupenda
1 anno fa
Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno fa
buongustaio!! 😄 😄Quotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno fa
te la godi bene bravoQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno fa
Quotato da AlexZefiro,buongustaio!! 😄 😄Quotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
molto... 😋Quotato da AlexZefiro,buongustaio!! 😄 😄Quotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno fa
grazie 💋Quotato da ricciolibiondi,te la godi bene bravoQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno fa
bravo così si faQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄