2 mesi fa
troppa filosofia e poca pratica mi sa........sognando la california
2 mesi fa
Così si c'è la vera passione di leccare entrambi ....mmmmmQuotato da Frankiebisex,se posso lecco e ingoio
Sempre disponibile
Modificato dall'autore il 27-02-2025 20:20:27
2 mesi fa
Anche 8 ore al giorno 😁
2 mesi fa
Questo è un lavoro...... non una pratica sessuale 🤣🤣Quotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
2 mesi fa
8 ore e troppo 🤣🤣, ma gustare il nettare del clitoride e sentire che cola e fantastico 🤣🤣🤣Quotato da mare-nudi62,Questo è un lavoro...... non una pratica sessuale 🤣🤣Quotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
2 mesi fa
Ho dei fantastici ricordi nel gioco del cunilingus.
Adoro le vagine carnose con labbra sporgenti, non da meno le vagine educate, piccole e composte che stimolate fanno fuoriuscire la sorpresa dall'uovo.
La figa và leccata, chi non lecca può pure mettersi in disparte e farsi una sega.
La figa però va lavata.
Nonostante stia attento e selezioni le coppie con cui mi relaziono è capitato di dover lasciare il campo non per periodi mestruali ma per scarsa igiene anche eclatante.
Abbondante acqua signore mie, la cantina và pulita ed arieggiata, poi presentata in un fantastico piatto d'oro.
Il numero magico.
L'estate passata ho fatto un numero in spiaggia con una giovane donna che è rimasto nella storia di Dante.
Alla prossima.
Adoro le vagine carnose con labbra sporgenti, non da meno le vagine educate, piccole e composte che stimolate fanno fuoriuscire la sorpresa dall'uovo.
La figa và leccata, chi non lecca può pure mettersi in disparte e farsi una sega.
La figa però va lavata.
Nonostante stia attento e selezioni le coppie con cui mi relaziono è capitato di dover lasciare il campo non per periodi mestruali ma per scarsa igiene anche eclatante.
Abbondante acqua signore mie, la cantina và pulita ed arieggiata, poi presentata in un fantastico piatto d'oro.
Il numero magico.
L'estate passata ho fatto un numero in spiaggia con una giovane donna che è rimasto nella storia di Dante.
Alla prossima.
2 mesi fa
Hai la lingua molto allenata allora, io la prima volta che ho fatto venire una donna con la lingua il giorno dopo avevo la lingua a pezziQuotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
2 mesi fa
Sono d' accordo basta che non sappia di sapone.Quotato da 69max,Ho dei fantastici ricordi nel gioco del cunilingus.
La figa và leccata, chi non lecca pu [...]
Diciamo che partendo da casa docciata non mi dispiace assaporarla dopo la serata.
2 mesi fa
io la preferisco lavata in acqua corrente il giusto e poi scottata con un filo di vino bianco e qualche grano di sale, degustata cosi è fantastica
2 mesi fa
Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello
2 mesi fa
Ed ovviamente gli amanti del genere sono messi in disparte perché si preferiscono superdotati o fisici da urlo......... Il che va bene, ovviamente.......
2 mesi fa
VERISSIMO DOPO L INVENZIONE DEL BIDET LA FIGA SA DI POCO
2 mesi fa
Sinceramente la fica va lavata vanno fatti dei lavaggi interni per la propria cura , ma certamente non amo leccare la fica appena insaponata , mi piace il suo sapore naturale , adoro il suo odore , adoro il gusto della fica quando si bagna , amo leccare i suoi peli sul pube ,
2 mesi fa
Io ho appaltato tutto a un lecca/succhia patate ultimo modello.
2 mesi fa
Raffinati di palato....Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36
2 mesi fa
io è la prima cosa che faccio leccare la patata è una cosa meravigliosa se ce coppia o singola a roma può contattarmi anche molto over o bbw
2 mesi fa
la figa deve essere così naturale e la devi gustare in bocca Senza essere lavata primaQuotato da mare-nudi62,Raffinati di palato.... Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
2 mesi fa
Per praticare del buon sesso bisogna essere altruisti, godi facendo godere, creando piacere.
2 mesi fa
Quanto mi fa impazzire quando lei si mette a cavalcioni sul viso facendomi leccare fino a quando non squirta facendomi bere tutto 😋
2 mesi fa
Il problema è che noi maschi ci mettiamo il preservativo.. ma le donne pero nessuna usa la protezione.. anche con il connilingus si prendono infezioni e mst.
Modificato dall'autore il 04-03-2025 01:00:25