1 anno fa
...quoto, risvegliare la Lei con una lunga leccata di fica, aiuta a cominciare la giornata col piede giusto 😄Quotato da BoscoPando,Svegliarla con... Sorpresa 😄
"Figa. Fregna ciorgna. Figapelosa, bella calda, tutta puzzarella. Figa di puttanella."
Ancora, persino dopo decenni, il piacere di sorprenderla ed insinuarmi sotto le lenzuola.
Dirigermi nella valle de [...]
1 anno fa
Poi dipende da fica a fica ! Io conobbi una che aveva la passera pesciaiola e , più che leccare , feci il record dei 100 metri piani 😎
1 anno fa
Sempre disponibile per Leccarla a modo: sia essa giovane o matura, chiara o scura, pelosa o rasata, sicuramente verrà leccata, con piacere e soddisfazione reciproca! 😎
NB le Amiche presenti nella mia galleria fotografica possono certificare quanto scritto... E anche qualcuna non presente. 😋 🐷 😇 🐷
NB le Amiche presenti nella mia galleria fotografica possono certificare quanto scritto... E anche qualcuna non presente. 😋 🐷 😇 🐷
1 anno fa
Non leccarla dovrebbe essere reatoQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
1 anno fa
Reato no...Quotato da lucascappa,Non leccarla dovrebbe essere reatoQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Ma chi non la lecca, tromba poco!
Contento lui... 😄 😇
1 anno fa
😄 voglio sperare che le donne "puniscano" questo rifiutoQuotato da NonSoloFoto,Reato no...Quotato da lucascappa,
Non leccarla dovrebbe essere reato
Ma chi non la lecca, tromba poco!
Contento lui... 😄 😇
1 anno fa
Io la lecco a tutte
1 anno fa
La figa è figa e sentirla sulla lingua che si scioglie si zuppa e squirtare tutta è sempre un piacere e un orgasmo multiplo per lei .. sono del litorale nord di Roma
1 anno fa
Sono pienamente d'accordo accordo con te,però mi è capitato di trovare un bosco tra le gambe che emanava un odore poco gradevole,e sinceramente ho desistito, depilato e profumata è molto più invitante quandi creiamo le basi affinché.... 💦Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
ben detto 💗 💗Quotato da Pigman73,I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
1 anno fa
Leccare una bella figa magari pieno e con tanta crema è la gioia e la goduria che fai alla coppia leccarla mentre a fatto l amore con il suo lui e farla godere ancora e portarla a squirtare tutta direttamente nella bocca mentre da lei esce il suo e lo sperma è stupendo il mio last che ormai carico spesso in cerca di coppie o singolaQuotato da Ducag,Mai leccato quella degli altri,ma la mia si...e mi piace da morireQuotato da Giulioxyz,Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
1 anno fa
Come direbbe un film dai la cera togli la cera bisogna usare polso 😂 su e giù ,mi raccomando con molta calma 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Leccare la figa e una cosa prioritaria ,poi se lainondi di champagne ancora meglio
1 anno fa
😄Quotato da Solorgasmo,Se non lecchi la fica godi solo a metà
1 anno fa
💗 💗 💗Quotato da Maddalena69,ben detto 💗 💗Quotato da Pigman73,I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
1 anno fa
Come si fa a non leccare la passerina.....???
Un rapporto a metà. A volte mi eccita più ke scopare.
Un rapporto a metà. A volte mi eccita più ke scopare.
1 anno fa
Prima di leccarla è fondamentale la prova del dito, mentre la bacio in bocca le infilo una mano nelle mutande e poi da dietro porto il dito al naso e decido ahahhh
1 anno fa
Chi non lecca la figa gode solo a metà 😂
Edit: va beh leggendo i commenti indietro è la frase più ricorrente ahahahah
Edit: va beh leggendo i commenti indietro è la frase più ricorrente ahahahah
Modificato dall'autore il 03-04-2025 10:18:18
1 anno fa
Adoro leccare la figa e sentirne il sapore della sua eccitazione... La adoro......
1 anno fa
Non c’è cosa più bella, la leccherei per ore