Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

444 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da BoscoPando,
Svegliarla con... Sorpresa 😄

"Figa. Fregna ciorgna. Figapelosa, bella calda, tutta puzzarella. Figa di puttanella."

Ancora, persino dopo decenni, il piacere di sorprenderla ed insinuarmi sotto le lenzuola.
Dirigermi nella valle de [...]
...quoto, risvegliare la Lei con una lunga leccata di fica, aiuta a cominciare la giornata col piede giusto 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Poi dipende da fica a fica ! Io conobbi una che aveva la passera pesciaiola e , più che leccare , feci il record dei 100 metri piani 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Sempre disponibile per Leccarla a modo: sia essa giovane o matura, chiara o scura, pelosa o rasata, sicuramente verrà leccata, con piacere e soddisfazione reciproca! 😎
NB le Amiche presenti nella mia galleria fotografica possono certificare quanto scritto... E anche qualcuna non presente. 😋 🐷 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Non leccarla dovrebbe essere reato

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da lucascappa,
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,

Reato no...
Ma chi non la lecca, tromba poco!
Contento lui... 😄 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da lucascappa,

Reato no...
Ma chi non la lecca, tromba poco!
Contento lui... 😄 😇
😄 voglio sperare che le donne "puniscano" questo rifiuto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io la lecco a tutte

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
La figa è figa e sentirla sulla lingua che si scioglie si zuppa e squirtare tutta è sempre un piacere e un orgasmo multiplo per lei .. sono del litorale nord di Roma

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Noah93,

Sono pienamente d'accordo accordo con te,però mi è capitato di trovare un bosco tra le gambe che emanava un odore poco gradevole,e sinceramente ho desistito, depilato e profumata è molto più invitante quandi creiamo le basi affinché.... 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Pigman73,
I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
ben detto 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Ducag,
Quotato da Giulioxyz,
Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
Mai leccato quella degli altri,ma la mia si...e mi piace da morire
Leccare una bella figa magari pieno e con tanta crema è la gioia e la goduria che fai alla coppia leccarla mentre a fatto l amore con il suo lui e farla godere ancora e portarla a squirtare tutta direttamente nella bocca mentre da lei esce il suo e lo sperma è stupendo il mio last che ormai carico spesso in cerca di coppie o singola

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Come direbbe un film dai la cera togli la cera bisogna usare polso 😂 su e giù ,mi raccomando con molta calma 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.01.2017 -
Leccare la figa e una cosa prioritaria ,poi se lainondi di champagne ancora meglio

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da Solorgasmo,
Se non lecchi la fica godi solo a metà
😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da Maddalena69,
Quotato da Pigman73,
I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
ben detto 💗 💗
💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.03.2025 -
Come si fa a non leccare la passerina.....???
Un rapporto a metà. A volte mi eccita più ke scopare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Prima di leccarla è fondamentale la prova del dito, mentre la bacio in bocca le infilo una mano nelle mutande e poi da dietro porto il dito al naso e decido ahahhh

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 31.03.2025 -
Chi non lecca la figa gode solo a metà 😂
Edit: va beh leggendo i commenti indietro è la frase più ricorrente ahahahah
Modificato dall'autore il 03-04-2025 10:18:18

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.12.2015 -
Adoro leccare la figa e sentirne il sapore della sua eccitazione... La adoro......

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2014 -
Non c’è cosa più bella, la leccherei per ore