Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

445 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da NonSoloFoto,
Stamattina inizierò leccando le Tette... Ma poi passerò sicuramente alla Fica (che io chiamo Patatina)... Perché chi non la lecca tromberà sempre meno di chi lo fa! Quindi io...
Lo Fo, Lo Fo e ancora Lo FO!!!
Buona Domenica 😇 [...]
Come recita una famosa pubblicità…
Chi non la lecca gode solo a metà🫦😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Penso che spesso i commenti negativi vengano scritti da chi cerca solo con gli occhi.....il gioco sarebbe più eccitante se la lei fosse bendata e dovesse giudicare non vedendo muscoli,colore dei capelli o dimensioni......ma solo dal piacere che riceve ....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Desmo,
Penso che spesso i commenti negativi vengano scritti da chi cerca solo con gli occhi.....il gioco sarebbe più eccitante se la lei fosse bendata e dovesse giudicare non vedendo muscoli,colore dei capelli o dimensioni......ma solo dal piacere che ricev [...]
tranquillo che anche bendata una donna sa riconoscere la lingua di un'altra donna perchè sa perfettamente dove leccare per provocare maggior piacere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2008 -
Quotato da erotichevasioni,
Va’ beh ragazzi mi avete convinto! Ora torniamo a casa e le do una bella ripassata di lingua👅 fronte retro🐷🐷🐷
Dajeeeee falle il bidet di saliva

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da 23centimetri,
Va’ beh ragazzi mi avete convinto! Ora torniamo a casa e le do una bella ripassata di lingua👅 fronte retro🐷🐷🐷
Dajeeeee falle il bidet di saliva
😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Desmo,
Penso che spesso i commenti negativi vengano scritti da chi cerca solo con gli occhi.....il gioco sarebbe più eccitante se la lei fosse bendata e dovesse giudicare non vedendo muscoli,colore dei capelli o dimensioni......ma solo dal piacere che ricev [...]
tranquillo che anche bendata una donna sa riconoscere la lingua di un'altra donna perchè sa perfettamente dove leccare per provocare maggior piacere
non mi riferivo ad una donna, è ovvio che le donne sanno i punti giusti da stimolare, come tra uomini..... infatti avrei sempre voluto essere spettatore di due donne impegnate nel Loro amplesso.....mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2025 -
Questi non hanno capito niente. Potrei stare anche un' ora intera a farlo.
E' uno stile di vita!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.11.2021 -
Leccare la fica è la cosa più bella del mondo. Se è una che conosco e di fiducia la lecco anche sborrata o gli ultimi giorni di ciclo. Se poi è saporita dagli umori e odori della giornata ancora meglio 💗

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Sarebbe interessante sentire anche il parere femminile sull argomento non solo quello dei maschietti 😁😁

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.09.2023 -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Ciao piacere Tiziano da Mestre, io bsx , adoro il sesso orale , farlo e riceverlo che sia uomo , donna , coppia, trav , mi piace proprio leccare e succhiare adoro , leccare la figa mentre lei piscia , il sesso orale è una cosa meravigliosa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,

nel mio caso mi piace più usare la bocca per dare piacere che riceverne...non mi fraintendete come tutti apprezzo una bocca che trattiene il mio uccello tra le labbra, ma il sottile pervasivo piacere di essere tu a controllare il godimento altrui, leccando, succhiando, massaggiando in punta di lingua...far sobbalzare il partner portndolo allo stremo della propria resistenza, ascoltare il suo respiro, o avere la sua mano sulla testa...eh...chi sa mi capisce perfettamente
Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:03:43

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Noah93,

nel mio caso mi piace più usare la bocca per dare piacere che riceverne...non mi fraintendete come tutti apprezzo una bocca che trattiene il mio uccello tra le labbra, ma il sottile pervasivo piacere di essere tu a controllare il godimento altrui, leccando, succhiando, massaggiando in punta di lingua...far sobbalzare il partner portndolo allo stremo della propria resistenza, ascoltare il suo respiro, o avere la sua mano sulla testa...eh...chi sa mi capisce perfettamente Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:03:43
😋 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Si la bocca va usata sempre

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.10.2020 -
Quotato da Coppiamikidani,
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
...a noi piacerebbe vedervi in azione... Siamo disponibili... Da guardarvi mentre giocate sulla mia amica...e ovviamente, ricambiamo...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.12.2023 -
BE vediamo se c’è qualche coppia o singola che ha voglia di farsela leccare a dovere sul mio camion zona FOGGIA / SAN NICOLA DI MELFI / BENEVENTO

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Qualcuna in Puglia naturalmente serietà e riservatezza sono garantiti

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.03.2025 -
Quotato da rompitore70,
Io la leccherei tutto il giorno

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.03.2025 -
Quotato da Giulioxyz,
Per me il massimo è leccare quella della mia donna dopo che l'hanno scopata e piano piano esce mischiato al suo liquido, la sborra di quello che l'ha scopata
Mai leccato quella degli altri,ma la mia si...e mi piace da morire

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Fa1977,
chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...
Come darti torto? È una cosa che a me fa impazzire.. infilarci la lingua dentro, variare la velocità di leccata, bagnarla di saliva e poi succhiarla e infine ripulirla dopo aver sborrato dentro.. sensazioni uniche.. 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Se consideri che, solo una piccola percentuale sa come si fa, mentre molti altri lappano tipo cane che beve dalla ciotola, è meglio così. (By, la lei)
Modificato dall'autore il 16-03-2025 07:08:04