1 anno fa
barbalong il tuo fine umorismo è impareggiabile 🤪👌Quotato da barbalong,no no camminate a 4 zampe ...... qualsiasi cosa che succede siate indifferenti 😄 😄 😄
1 anno fa
.,..io mangio sempre un po' di cioccolato la sera e non mi brucia nullaQuotato da barbalong,in caso che poi alla sera vi bruci un pò il sederino.... e perchè mangiate piccante oppure troppa cioccolata
1 anno fa
ma te non gattoni 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.,..io mangio sempre un po' di cioccolato la sera e non mi brucia nullaQuotato da barbalong,in caso che poi alla sera vi bruci un pò il sederino.... e perchè mangiate piccante oppure troppa cioccolata
1 anno fa
ho solo quello di FINE ahahhahahaQuotato da Ant54,barbalong il tuo fine umorismo è impareggiabile 🤪👌Quotato da barbalong,no no camminate a 4 zampe ...... qualsiasi cosa che succede siate indifferenti 😄 😄 😄
1 anno fa
😁Quotato da barbalong,ho solo quello di FINE ahahhahahaQuotato da Ant54,barbalong il tuo fine umorismo è impareggiabile 🤪👌
1 anno fa
Grazie mille 😉Quotato da Desmo,tanta roba da succhiare e maneggiare.....poi un culo così depilato è invitante alla lingua.....Quotato da BsxRavenna70,E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
1 anno fa
Addirittura perfetto, grazie mille 😊😉Quotato da Godotpr,beh...il tuo non ha bisogno di inquadrature...è perfettoQuotato da BsxRavenna70,E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
1 anno fa
ma per prendere qualche voto devo andar in piazza a pisello fuori? 😄 😄 😄 😄 😄 😄...... no perchè con stò freddo... col cazzo che prendo voti.... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Forse prendi di più a chiappe aperte 😄 😄 🔥 😋Quotato da barbalong,ma per prendere qualche voto devo andar in piazza a pisello fuori? 😄 😄 😄 😄 😄 😄...... no perchè con stò freddo... col cazzo che prendo voti.... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
GrazieQuotato da Godotpr,
1 anno fa
Mi spiegate come postare le foto nel forum? Grazie
1 anno fa
Cavaliere ammazza che fava!
Qua a camminare a quattro zampe c'è il rischio di camminare male per tutta la settimana ahhah
Qua a camminare a quattro zampe c'è il rischio di camminare male per tutta la settimana ahhah
1 anno fa
pensa che su un altro forum ho il nick sederino 😳Quotato da barbalong,in caso che poi alla sera vi bruci un pò il sederino.... e perchè mangiate piccante oppure troppa cioccolata
1 anno fa
E la Toscana a fave ormai prende i largo.....ciaoneeeeee🤪Quotato da CavaliereHot,GrazieQuotato da Godotpr,favoloso, da adorare
1 anno fa
Secondo me non si cammina solo male entra anche l'aria da dietroQuotato da culo_smanioso,Cavaliere ammazza che fava!
Modificato dall'autore il 05-03-2025 09:57:10
1 anno fa
Esagerato 😂😂😂😂Quotato da culo_smanioso,Cavaliere ammazza che fava!
1 anno fa
non mi dispiacerebbe mica, ma dipende anche dalla fava 😄Quotato da Bigmike7812,Secondo male e con l'aria che entra da dietroQuotato da culo_smanioso,Cavaliere ammazza che fava!
Qua a camminare a quattro zampe c'è il rischio di camminare male per tutta la settimana ahhah😭
😋
1 anno fa
E del mio cazzo che ne dite
1 anno fa
......beh la fava toscana l'è sempre bona, ma col cacio l'è la su morte 😁Quotato da calza,E del mio cazzo che ne dite