1 anno fa
1 anno fa
È utile anche per chi ha eiaculazione precoce, ritardandola 😎Quotato da barbalong,guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁
1 anno fa
chi e il toscanaccio che ti accompagna
Modificato dall'autore il 04-03-2025 13:13:34
1 anno fa
Un omaggio a un mio vecchio amico, Neck100, cazzo bellissimo
1 anno fa
non è il mio caso ahahahhahaQuotato da sexforsex,È utile anche per chi ha eiaculazione precoce, ritardandola 😎Quotato da barbalong,
guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....
1 anno fa
perché, per quanto riesci a martellare, barba?Quotato da barbalong,non è il mio caso ahahahhahaQuotato da sexforsex,
È utile anche per chi ha eiaculazione precoce, ritardandola 😎
fammi sognare
Modificato dall'autore il 04-03-2025 13:27:03
1 anno fa
😄 😄 😄 mi hai preso per un muratore??? 😄 😄 😄..... io non martello....io stantuffo 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
allora fai l'idraulico 😜Quotato da barbalong,😄 😄 😄 mi hai preso per un muratore??? 😄 😄 😄..... io non martello....io stantuffo 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 😄 beh per il getto potrei dir di si 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Domani in pausa pranzo vorrei fare una verifica orale, chi c'è dalla puglia?
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 sai che io ho lasciato perdere 😄 😄 😄....chi mi ama mi segua e vada al mio profilo 😄 😄 😄 😄Quotato da aandrei,Niente provo a mettere le foto ma non riesco Modificato dall'autore il 04-03-2025 14:59:07
1 anno fa
1 anno fa
Cosa ne pensate del mio?Inoltre vorrei incontrare o partrcipare a orgia bisex o gay. Per me sarebbe il primo approccio al mondo bisex/gay.
1 anno fa
boh strano come primo approccio vuoi fare un'orgia?
1 anno fa
Si è una cosa che mi arrapa da morire. Perchè sono timido, ma quando mi arrapo se la cosa è porca godo come un animale. Strano, ma per me è cosiQuotato da culo_smanioso,boh strano come primo approccio vuoi fare un'orgia?
Modificato dall'autore il 04-03-2025 17:05:41
1 anno fa
il mondo e bello perchè e vario 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
....o avariato?😜Quotato da barbalong,il mondo e bello perchè e vario 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
la toscana regina indiscussa😜🤙Quotato da bobbiman,il Mio!!!
1 anno fa
perchè confina con la romagna 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,la toscana regina indiscussa😜🤙Quotato da bobbiman,il Mio!!!