Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

1.208 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Te pareva...un altro toscanaccio 😄 😄 😄
Ha anche due belle chiappette 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da barbalong,
Quotato da Ant54,
la toscana regina indiscussa😜🤙
perchè confina con la romagna 😄 😄 😄 😄 😄 😄
mo va la rumagnol😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da bobbiman,
il Mio!!!
Si però devi fare un passo verso la bisessualità

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da bobbiman,
il Mio!!!
Si però devi fare un passo verso la bisessualità
giusto 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da barbalong,

perchè confina con la romagna 😄 😄 😄 😄 😄 😄
mo va la rumagnol😁
😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da adomtek,

Per gioco
..... sicuramente da ciucciare😜😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da daggermax,
Il mio non è male....
Qualcuno ha una GROSSA autostima.di sè 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature che non si possono proprio guardare 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da BsxRavenna70,
E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
tanta roba da succhiare e maneggiare.....poi un culo così depilato è invitante alla lingua.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.01.2022 -
Quotato da adomtek,

Per gioco
interessante! E siamo anche vicini!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da BsxRavenna70,
si questa cosa e vera sembra proprio che alcuni facciano foto del cazzo anche se sono del cazzo .... un minimo di inquadratura ci vorrebbe 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ecco, mi sono ricordato di questo amico https://www.annunci69.it/user/Grongo. Oltre che avere un cazzo di buona misura e ben funzionante, duro e duraturo, è anche bello da vedere e ben depilato come piace a me. Abbiamo giocato in varie occasioni, la prima volta da soli con io attivo, era la sua prima esperienza con un uomo. Dopo una bella e goduriosa doccia, andammo in camera e lì lo presi per bene e alungo in varie possizioni, sino ad un orgasmo che ci scosse molto arrivato mentre eravamo a missionario con le sue gamb sulle mie spalle e con la mia lingua che gli ravanava ini bocca, con i suoi schizzi che gli arrivarono al mento. Dopo esserci ripresi, facemmo un'altra doccia per lavare sudore e sperma. Lì, presi a insaponarlo per bene, con il risultato che ci trovammo nuovamente infoiati con i cazzi duri. Gli chiesi di incularmi e lo fece con me appoggiato al lavandino in piedi. Mi scopò selvaggiamente, sinché non venimmo nuovamente, stavolta insieme. Altre occasioni ci videro giocare con altri uomini, ma anche con una coppia amica. Quando la donna lo sodomizzò con uno strapon 20X5 che le avevo procurato, mentre lui inculava il marito che aveva in bocca il mio cazzo, strabuzzò gli occhi per la sorpresa. Gli piacque tantissimo l'esperienza dello strapon.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
sentirsi dire TI AMO e sempre bello ...ma anche "FOFFOCO" ha un suo perchè!!! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da BsxRavenna70,
beh...il tuo non ha bisogno di inquadrature...è perfetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da bifelice,
Ecco, mi sono ricordato di questo amico https://www.annunci69.it/user/Grongo. Oltre che avere un cazzo di buona misura e ben funzionante, duro e duraturo, è anche bello da vedere e ben depilato come piace a me. Abbiamo giocato in varie occasioni, la [...]
bello avere amici così 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da vicenza62,
Scusate la domanda, ma la stanza gay dove la vedo? Grazie
ci sei dentro ! Guardati alle spalle ahahah
Modificato dall'autore il 05-03-2025 08:03:51

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da vicenza62,
Scusate la domanda, ma la stanza gay dove la vedo? Grazie
ci sei dentro ! Guardati alle spalle ahahah Modificato dall'autore il 05-03-2025 08:03:51
TROPPO TARDI 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Camminate rasenti il muro...🤪

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
no no camminate a 4 zampe ...... qualsiasi cosa che succede siate indifferenti 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
in caso che poi alla sera vi bruci un pò il sederino.... e perchè mangiate piccante oppure troppa cioccolata