1 anno fa
.....bigmike scusami ma c'ero prima io😁🖐️Quotato da Bigmike7812,Se posso tu hai un culo che fa fare l'alzabandieraQuotato da BsxFluido,
Sono più che disponibile!
Del resto sono un professionista: le classifiche vanno preparate con metodi scientifici e empirici e quindi, per quanto al cazzo più bello, bisogna PRENDERLO!
1 anno fa
Si puo fare trenino alternato🚆🚇🚄🚅Quotato da Ant54,.....bigmike scusami ma c'ero prima io😁🖐️Quotato da Bigmike7812,
Se posso tu hai un culo che fa fare l'alzabandiera
1 anno fa
…..ce la posso fare 🐷🐷🐷Quotato da Bigmike7812,Si puo fare trenino alternato🚆🚇🚄🚅Quotato da Ant54,.....bigmike scusami ma c'ero prima io😁🖐️
1 anno fa
......va bene ma io sto sempre dietro cioè l'ultima carrozza scusate eh😁🖐️Quotato da BsxFluido,…..ce la posso fare 🐷🐷🐷Quotato da Bigmike7812,
Si puo fare trenino alternato🚆🚇🚄🚅
1 anno fa
😄 😄Quotato da Ant54,......va bene ma io sto sempre dietro cioè l'ultima carrozza scusate eh😁🖐️Quotato da BsxFluido,
…..ce la posso fare 🐷🐷🐷
1 anno fa
Ci alterniamo 😮Quotato da Ant54,......va bene ma io sto sempre dietro cioè l'ultima carrozza scusate eh😁🖐️Quotato da BsxFluido,
…..ce la posso fare 🐷🐷🐷
1 anno fa
che invidia 😋
1 anno fa
Va bene bigmike ci sto, tanto a bsxfluido va sicuramente bene 😜
1 anno fa
fare la troia con voi sarebbe un onore 💋Quotato da Ant54,Va bene bigmike ci sto, tanto a bsxfluido va sicuramente bene 😜
🐷👅👅
1 anno fa
Con quelle belle chiappette da strizzare come Limoni 🍋😋
1 anno fa
mentre voi vi litigate il dietro .... io ne approfitto e uso il buco davanti .... anche 😮 😮 😮 😮 😮 l'orale và bene.... 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
adoro essere palpato!Quotato da Ant54,Con quelle belle chiappette da strizzare come Limoni 🍋😋
….basta provocare! Solo perché siete lontani……😃
1 anno fa
allora posso apporgiarmi dietro di te 🔥 🔥 🎉Quotato da barbalong,mentre voi vi litigate il dietro .... io ne approfitto e uso il buco davanti .... anche 😮 😮 😮 😮 😮 l'orale và bene.... 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
🤣🤣...Quotato da BsxFluido,adoro essere palpato!Quotato da Ant54,Con quelle belle chiappette da strizzare come Limoni 🍋😋
….basta provocare! Solo perché siete lontani……😃
1 anno fa
Se non vi dispiace anche io riempirei bocche golose 😛
1 anno fa
stà pur bono e litigati il dietro di fluido....Quotato da Bigmike7812,allora posso apporgiarmi dietro di te 🔥 🔥 🎉Quotato da barbalong,mentre voi vi litigate il dietro .... io ne approfitto e uso il buco davanti .... anche 😮 😮 😮 😮 😮 l'orale và bene.... 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
..,.barbalong è un degustatore orale 😁
1 anno fa
..😋 pisello maturo.....Quotato da RiservatoXtutti,Se non vi dispiace anche io riempirei bocche golose 😛
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 sai ad una certa età..... così si fà meno fatica.... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Si è bello largoQuotato da Ant54,..😋 pisello maturo.....Quotato da RiservatoXtutti,Se non vi dispiace anche io riempirei bocche golose 😛