1 anno fa
se poi dice pure FOFFOCO sono anche felice 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
vero!! 😋😋🐷Quotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 sai ad una certa età..... così si fà meno fatica.... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
....hai ragione 😁Quotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 sai ad una certa età..... così si fà meno fatica.... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
anni e anni di esperienza un pò di saggezza..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....
1 anno fa
vorrebbe dire 2 parole..... ma ha la bocca piena 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
beato lui
1 anno fa
....eh sì ora ci siamo io e Big Mike che ci stiamo divertendo, per le prossime 2 ore non ci siamo per nessuno! 😜👌
1 anno fa
..... caimano 70 se vuoi stasera passiamo anche da te 😋😜
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
cul turismo
1 anno fa
ohhhvia si fà un ahmper e si gira tutt'iltalia ahhaha
1 anno fa
..... questa è bellissima 🤣Quotato da Caimano70,cul turismo
1 anno fa
[quote=barbalong]un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
grazie anche a culo smanioso. che ha organizzato il contest per i culetti belli a cui mi sono ispirato per lanciare questo.
In realtà ho partecipato al contest per i culetti ma non ho avuto un gran successo. Diciamo pochi ma buoni!
grazie anche a culo smanioso. che ha organizzato il contest per i culetti belli a cui mi sono ispirato per lanciare questo.
In realtà ho partecipato al contest per i culetti ma non ho avuto un gran successo. Diciamo pochi ma buoni!
1 anno fa
...va beh perché avevi degli avversari diciamo forti dai tipo palycra 😁Quotato da BsxFluido][quote=barbalong,un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
1 anno fa
si è fatto il culo😁
1 anno fa
🤭🤭😁😁Quotato da Caimano70,si è fatto il culo😁
1 anno fa
s ecuoi provvedo a riempirti ioQuotato da Caimano70,beato lui
1 anno fa
troppo buono, questo contest è tutto tuo 😎Quotato da BsxFluido][quote=barbalong,un ringraziamento a bsxfluido per aver organizzato questo contest....[/quot
Modificato dall'autore il 06-03-2025 15:56:35