1 anno fa
Vorrei gioca pur io .mi fa male tanto che ho voglia
1 anno fa
cosa ti fa male?Quotato da Bigmike7812,Vorrei gioca pur io .mi fa male tanto che ho voglia
1 anno fa
Il cazzo mi pulsa, sembra di avere il priapismo. Cio sempre duro. ManaggiaQuotato da culo_smanioso,cosa ti fa male?Quotato da Bigmike7812,Vorrei gioca pur io .mi fa male tanto che ho voglia
1 anno fa
mannaja se eri più vicino si poteva provvedere, conosco la sensazione per tutta la adolescenza e la giovinezza ero così anch'io poi mi sono calmato ahahahQuotato da Bigmike7812,Il cazzo mi pulsa, sembra di avere il priapismo. Cio sempre duro. ManaggiaQuotato da culo_smanioso,
cosa ti fa male?
1 anno fa
Immagina mi svegliato alle 5 duro ho sborrato due volte e ancora è duroQuotato da culo_smanioso,mannaja se eri più vicino si poteva provvedere, conosco la sensazione per tutta la adolescenza e la giovinezza ero così anch'io poi mi sono calmato ahahahQuotato da Bigmike7812,
Il cazzo mi pulsa, sembra di avere il priapismo. Cio sempre duro. Managgia
1 anno fa
uaooo era meglio se sborravi in una bocca o in un culetto 😋Quotato da Bigmike7812,Immagina mi svegliato alle 5 duro ho sborrato due volte e ancora è duroQuotato da culo_smanioso,
mannaja se eri più vicino si poteva provvedere, conosco la sensazione per tutta la adolescenza e la giovinezza ero così anch'io poi mi sono calmato ahahah
1 anno fa
Se vi può interessare il mio.......
1 anno fa
siQuotato da culo_smanioso,uaooo era meglio se sborravi in una bocca o in un culetto 😋Quotato da Bigmike7812,
Immagina mi svegliato alle 5 duro ho sborrato due volte e ancora è duro
1 anno fa
Eccomi con la classifica.
Grazie a tutti per le votazioni ed i commenti. Continuate pure.
Ci sono state molte segnalazioni con uno o due voti.
Ci sono state diverse duplicazioni (nel senso che la stessa persona ha ribadito il suo voto).
In generale potrei anche aver perso qualche voto ma, facendo le somme, abbiamo il podio e la medaglia “di legno”.
1) Pablo75
2) Krill
3) ant54
4) thebiker661, alemaster, barbalong.
Tutti i vincitori hanno il diritto di scegliere il culetto da trombare tra tutti quello che sono intervenuti 😀
Ci sono state diverse duplicazioni (nel senso che la stessa persona ha ribadito il suo voto).
In generale potrei anche aver perso qualche voto ma, facendo le somme, abbiamo il podio e la medaglia “di legno”.
1) Pablo75
2) Krill
3) ant54
4) thebiker661, alemaster, barbalong.
Tutti i vincitori hanno il diritto di scegliere il culetto da trombare tra tutti quello che sono intervenuti 😀
1 anno fa
la bocca no?👅👅
1 anno fa
.... grazie caro a me il bronzo mi va benissimo 😁🖐️Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
1 anno fa
🥉🥉🥉🏆Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
1 anno fa
..... vediamo io come prima testerei proprio il tuo bisex fluido 😋
1 anno fa
Grazie per la classifica, sono lusingato.Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
1 anno fa
...... Pablo te eri davvero inarrivabile 😁Quotato da pablo75,Grazie per la classifica, sono lusingato.Quotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
1 anno fa
Sono più che disponibile!Quotato da Ant54,..... vediamo io come prima testerei proprio il tuo bisex fluido 😋
Del resto sono un professionista: le classifiche vanno preparate con metodi scientifici e empirici e quindi, per quanto al cazzo più bello, bisogna PRENDERLO!
1 anno fa
Certo sentirlo dentro e poi giudicare...
1 anno fa
Se posso tu hai un culo che fa fare l'alzabandieraQuotato da BsxFluido,Sono più che disponibile!Quotato da Ant54,..... vediamo io come prima testerei proprio il tuo bisex fluido 😋
Del resto sono un professionista: le classifiche vanno preparate con metodi scientifici e empirici e quindi, per quanto al cazzo più bello, bisogna PRENDERLO!
1 anno fa
certo che puoi, mi fa molto piacere!Quotato da Bigmike7812,Se posso tu hai un culo che fa fare l'alzabandieraQuotato da BsxFluido,
Sono più che disponibile!
come al solito gli estimatori sono a più di 700 km di distanza 😢
1 anno fa
Quotato da pablo75,mamma mia sei bello tutto sotto ogni punto di vista mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da BsxFluido,Eccomi con la classifica.
In genera [...]
Grazie per la classifica, sono lusingato.