1 anno fa
Dopo aver confermato un voto a Ant54 per la cappella, voto di nuovo anche krill.
Amdate a guardare i suoi due video! L’unica pecca è che tromba le femmine perché quel tronchetto duro è di una bellezza impossibile! Pensare di prenderlo dietro è un sogno.
Amdate a guardare i suoi due video! L’unica pecca è che tromba le femmine perché quel tronchetto duro è di una bellezza impossibile! Pensare di prenderlo dietro è un sogno.
1 anno fa
se è bisessuale tromberà anche i maschi no? Sennò è um infiltrato
1 anno fa
Caro @krill hai un cazzo stupendo nel video
1 anno fa
visto il cazzo di krill tanta roba, ma esteticamente confermo la mia preferenza per ant54
1 anno fa
Krill! Krill! Krill!
Ahahah
Ahahah
1 anno fa
Mi sono perso 😒
Le semifinali tra quali cazzi sono? 😄 😇
1 anno fa
🤗🤗Quotato da Gayhole_in_Chianti,Ant54 fino in fondo … 😇 😋
1 anno fa
.... credo la challenge sia finita così diceva bsx fluido.....Quotato da sexforsex,Mi sono perso 😒
1 anno fa
dato il numero scarso di voti per la prima eliminatoria abbiamo lasciato perdere i playoff!Quotato da Ant54,.... credo la challenge sia finita così diceva bsx fluido.....Quotato da sexforsex,Mi sono perso 😒
Secondo contest aperto! Via al televoto!!!
1 anno fa
ok grande fluido 👍Quotato da BsxFluido,dato il numero scarso di voti per la prima eliminatoria abbiamo lasciato perdere i playoff!Quotato da Ant54,.... credo la challenge sia finita così diceva bsx fluido.....
1 anno fa
VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI.............😁
1 anno fa
Ok. Scusatemi ma fra tutti questi cazzi non ci capivo piu' una mazza 😳 😎Quotato da BsxFluido,dato il numero scarso di voti per la prima eliminatoria abbiamo lasciato perdere i playoff!Quotato da Ant54,.... credo la challenge sia finita così diceva bsx fluido.....
1 anno fa
è duro scegliere😁
1 anno fa
e duro partecipare
1 anno fa
qui è duro tutto
1 anno fa
non c'entra con il post ma il nick "gayhole in chianti" è fantastico! Complimenti.Quotato da Ant54,🤗🤗Quotato da Gayhole_in_Chianti,Ant54 fino in fondo … 😇 😋
1 anno fa
.....si davvero geniale 😜
1 anno fa
l'ironia dei toscanacci 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Comunque ora buona cena, poi tornate tutti qui e votate per me 😜