Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

1.208 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
cmq rivoto ant54 il migliore cazzo e il migliore maschio secondo me

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
per me lo spessore è fondamentale, pure essendo tecnicamente vergine aka mai preso un cazzo vero, un dildo l'ho infilato quindi una idea me la sono fatta, mi piace essere allargatA più che sfondatA

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
per me lo spessore è fondamentale, pure essendo tecnicamente vergine aka mai preso un cazzo vero, un dildo l'ho infilato quindi una idea me la sono fatta, mi piace essere allargatA più che sfondatA
bravA😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Ant54,
vado fuori dal tema della stanza solo per un consiglio: è vero che la sensazione di essere allargati è appagante ma credimi la sensazione che si prova a prendere un cazzo vero è tutt’altra cosa! Prenderlo dà piacere ma dá ancora più piacere se ti rendi conto che con il tuo culo stai eccitando un altro uomo che sta stantuffando e sta sudando verso l’apice del piacere. per qualche momento perdi il controllo e concedi a quel cazzone la disponibilità del tuo corpo per la sua soddisfazione. Sublime!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BsxFluido,

vado fuori dal tema della stanza solo per un consiglio: è vero che la sensazione di essere allargati è appagante ma credimi la sensazione che si prova a prendere un cazzo vero è tutt’altra cosa! Prenderlo dà piacere ma dá ancora più piacere se ti rendi conto che con il tuo culo stai eccitando un altro uomo che sta stantuffando e sta sudando verso l’apice del piacere. per qualche momento perdi il controllo e concedi a quel cazzone la disponibilità del tuo corpo per la sua soddisfazione. Sublime!
immagino... Per ora posso solo immaginare, anzi ti dirò in confdenza che penetrarmi con un oggetto ho smesso di farlo da anni, era uan cosa inanimata e a me piace il calore umano in tutti i sensi 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.10.2019 -
Quotato da thebiker661,
Scopro solo ora di esser stato nominato per la semifinale. Ringrazio i votanti. È la prima volta che parcecipo ad una votazione del cazzo 😂😂😂
Per me TOP!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da SoulMan,
Quotato da thebiker661,
Scopro solo ora di esser stato nominato per la semifinale. Ringrazio i votanti. È la prima volta che parcecipo ad una votazione del cazzo 😂😂😂
Per me TOP!
thebiker 661 il top è bellissimo io voto per lui..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da offlimits,
Mi candido 🤣
Anche tu non mi sembri candidabile. Credo che tu sia etero al 100%

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 16:07:30

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.10.2018 -
Mi autocandido 😇 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.10.2018 -
Mi autocandido 😇 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da polaroid76,
Mi autocandido 😇 😋
io voto per te bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da polaroid76,
Mi autocandido 😇 😋
per me ti potresti anche candidare per il culetto d'oro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io vi ringrazio molto che mi state votando non mi aspettavo tutto questo gradimento alla mia non più giovane età. È solo un gioco e va bene così....sto ricevendo parecchie richieste di amicizia, ma non faccio
incontri fuori zona. Sono un porco stanziale 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
concordo.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Ant54,
Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍
Ti dirò mi sembra che i veri attivi maturi sono richiestissimi. E visto che a me scopare con il cazzo piace ancora molto, ne approfitto quando posso. 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
..... grazie barba 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
beh io cerco solo maturi.... quindi

1 anno fa
Gay/Bsx