1 anno fa
Barba mo con questo sole ti vengo a trovare a Rimini 😜
1 anno fa
Ci sono pure gli aiutini per mantenerlo duro😜
1 anno fa
......ehhhh krill quello lo sappiamo tutti dai😉Quotato da Krill,Ci sono pure gli aiutini per mantenerlo duro😜
1 anno fa
a me basta veder del pelo e incomincia ad ululareee
1 anno fa
Quotato da Ant54,Barba mo con questo sole ti vengo a trovare a Rimini 😜
1 anno fa
Non so se e’ stato dichiarato il vincitore, mi sono perso i messaggi prima però io eleggerei krill…
Veramente notevole molto largo…tanta roba
Veramente notevole molto largo…tanta roba
1 anno fa
La classifica 1.pablo75 2. Krill 3. Ant54 il sottoscritto. Grazie a tutti.4 biker 61 5. Barbalong
1 anno fa
.... macché vecchio, sei da succhiare e leccare 😋😁Quotato da Pascic,Date un occhiata al mio anche se sono vecchio 😋
1 anno fa
E certo 👍Quotato da Pascic,Ant54 dici?
1 anno fa
mamma mia che spettacolo questo si che si puo chiamare bel cazzoQuotato da thebiker661,Ti dirò mi sembra che i veri attivi maturi sono richiestissimi. E visto che a me scopare con il cazzo piace ancora molto, ne approfitto quando posso. 😄Quotato da Ant54,Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍
1 anno fa
eh non so che dirtiQuotato da Pascic,strano allora che non mi messaggio nessuno 🙂Quotato da Ant54,E certo 👍
Modificato dall'autore il 07-03-2025 14:36:16
1 anno fa
non partire così.... nessuno è abbastanza sexy, cerca di valorizzarti 😗Quotato da Pascic,Forse non sono abbastanza sexy
1 anno fa
ohhhhh bravo 👍Quotato da Pascic,Metterò più foto 😄 😄 😄 😋 😄
1 anno fa
Hai pure un bel culettoQuotato da polaroid76,Mi autocandido 😇 😋
1 anno fa
sta bono romanaccio😁Quotato da mynameismiotuosuo,Hai pure un bel culettoQuotato da polaroid76,Mi autocandido 😇 😋
1 anno fa
Che ci posso fare. Mi piace tutto del maschioQuotato da Ant54,sta bono romanaccio😁Quotato da mynameismiotuosuo,Hai pure un bel culetto
1 anno fa
Sarà perché sono romantico, ma il cazzo di Pablo75 è per me il più bello. Non è una questione di centimetri: c'è la curvatura, la depilazione, il fatto che dietro ci sia un bellissimo culo, l'abbronzatura ... Con Pablo75 giocherei a 360°, sempre meglio se siamo in 4 a ... 90°! 4X90°, fa sempre 360°. La terra dell'appennino tosco emiliano deve essere molto produttiva di grandi cazzi. Che non è lo stesso che dire cazzi grandi...
1 anno fa
Wauuuuu bifelice perfetta narrazione 😁👌
1 anno fa
Dov'è la stanza?
1 anno fa
in fondo a destra 😄 😄Quotato da francescodibari,Dov'è la stanza?