1 anno fa
stasera rum e mi concedo pure due cioccolatini di mia produzione casalinga
1 anno fa
toh mò!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Beh a sto punto ti faccio compagnia amico, butta un po' di rhum anche a me 😜
1 anno fa
😄 😄 ocio che sono in tuta senza mutande......rum e cioccolato ...scaldano l'ambiente.... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
......mmmm la tuta senza mutande è eccitante 🫦
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
1 anno fa
....🤣🤣 maremma te sei proprio uno svitato barba 😜🤙Quotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
1 anno fa
se continuo cosi mi tengo i maroni con le bretelle 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ciao
Potreste giudicare il mio umile
Pisellino ?
Pisellino ?
1 anno fa
..... già 😁Quotato da barbalong,se continuo cosi mi tengo i maroni con le bretelle 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
...un buon pisello per poterci giocare 😜Quotato da Andysex27,Ciao
Pisellino ?
1 anno fa
ci vorrebbe qualcuno che gli dia una sistemata 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
intendo i miei maroni ehhehehe
1 anno fa
certo che lo guardiamo. Siamo dei ficca.... nasoQuotato da opsops20,Non sapevo dei forum, divertente mettersi in gioco.
Io sono attivo.
Non so come si pubblica la foto, se volete potete guardare il profilo.
😄
1 anno fa
Sei appena entrato,, accendi la luce non si sa mai al buio 😂Quotato da francescodibari,Dov'è la stanza?
1 anno fa
Vààà vediamo se oggi riusciamo ad alzare l'asticella... 😄 😄 😄
1 anno fa
Se dobbiamo rivotare non posso che dare il mio voto ad Ant54. Beato chi può conoscerlo. Chi può non se lo lasci scappare
1 anno fa
beh se vuoi partecipare e meglio che lo diventi in fretta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
.... è carino anche se non molto grosso, diciamo da assaggiare 🫦😋Quotato da Groot92,Spero che il mio venga apprezzato 🥲 pur non essendo gay 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2025 07:58:39
1 anno fa
può anche essere apprezzato ma non può essere votato.Quotato da Groot92,Spero che il mio venga apprezzato 🥲 pur non essendo gay 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2025 07:58:39