1 anno fa
Filippo000 davvero un bel profilo! Bel cazzo grosso, voglia di sperimentare bsx ed anche bdsm!Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
…..ma cazzo, semore in Toscana si trovano questi superprofili?!!!
1 anno fa
ma guarda è strano ho vagato per mesi e nn trovavo nulla, sembrava che in toscana. fissero solo passivi. Poi con questo thread sono sortiti fuoriQuotato da BsxFluido,Filippo000 davvero un bel profilo! Bel cazzo grosso, voglia di sperimentare bsx ed anche bdsm!Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
…..ma cazzo, semore in Toscana si trovano questi superprofili?!!!
1 anno fa
Segaioli io stasera ho fatto un bel cruising con amico, sborrate favolose 😜
1 anno fa
Uffa
1 anno fa
perché uffa?Quotato da SpicyToy,Uffa
1 anno fa
Nessuno mi pensaQuotato da Ant54,perché uffa?Quotato da SpicyToy,Uffa
1 anno fa
ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?Quotato da SpicyToy,Nessuno mi pensaQuotato da Ant54,perché uffa?
1 anno fa
Nessuno mi vota 😒Quotato da Ant54,ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?Quotato da SpicyToy,Nessuno mi pensa
1 anno fa
hai ragione a reclamare attenzione.Quotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒Quotato da Ant54,ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?
mi farei martellare molto volentieri da te.
bel fisico e uccello ragguardevole!
se duri anche oltre i venti minuti sei da podio, per me
1 anno fa
Ci pensa lo zio tranquillo 🖐️😜
1 anno fa
.... fluido guarda che è etero, credo almenoQuotato da BsxFluido,hai ragione a reclamare attenzione.Quotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒
1 anno fa
💦 💦 💦Quotato da Ant54,Segaioli io stasera ho fatto un bel cruising con amico, sborrate favolose 😜
1 anno fa
Ma si ! e che ci vuole a durare più di 20 minuti !Quotato da BsxFluido,hai ragione a reclamare attenzione.Quotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒
1 anno fa
prendi un treno o un aereo e vieni a milano. subito!Quotato da SpicyToy,Ma si ! e che ci vuole a durare più di 20 minuti !Quotato da BsxFluido,
hai ragione a reclamare attenzione.
1 anno fa
Fluido sta bono che il ragazzo è giovane 😁
1 anno fa
💗Quotato da BsxFluido,prendi un treno o un aereo e vieni a milano. subito!Quotato da SpicyToy,Ma si ! e che ci vuole a durare più di 20 minuti !
1 anno fa
Hai sicuramente un bel cazzo ma non puoi essere candidabile. Hai chiaramente scritto nel tuo profilo che non vuoi singoliQuotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒Quotato da Ant54,ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?
1 anno fa
SpicyToy bellissimo ragazzo , un cazzo super forse persino troppo per me... Ma tanto cerca giovani e soprattutto mi sa la pucchiacchia che io non possiedo 😄
1 anno fa
Culo smanioso dimentichi la pucchiacca anale 😜
1 anno fa
Per gli amci della valle d’aosta:
guardate che cosa vi propongo.
Ican21
guardate che cosa vi propongo.
Ican21