1 anno fa
eh seeee... si trasforma in un cazzo missile e ha sfondar i culi vàààààà
1 anno fa
CAPPPELllaaa ROTanteeee
1 anno fa
Se qualcuno vuole “confrontarsi” in privato, sono disponibile e voglioso 😛
1 anno fa
Molto bene.Quotato da Bont454,Se qualcuno vuole “confrontarsi” in privato, sono disponibile e voglioso 😛
Se indichi anche dove sei e se sei ospitale la ricerca è più mirata e non perdi tempo 🙂
1 anno fa
Pegasus enorme ma bruttoQuotato da pincopalletto,Io vorrei farmi aprire da Pegasus20x20 ma non mi caga... 😎
1 anno fa
anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
1 anno fa
e vero bellissimo e la gioventùQuotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
1 anno fa
non è male ma andrebbe visto da ritto😁Quotato da Tarullo,🙋🙋mi candido
1 anno fa
Quanti profili con sti cazzi mosci... io al posto vostro se volevo fare l'attivo neanche le caricherei ste foto
1 anno fa
Ehhh krill è quello che ho detto io, ma se uno in foto è a cazzo moscio, dovesse incontrare qualcuno gli si arrizza? Bohhhhhhhh😁🤔
1 anno fa
Si ma si alza col telecomando?Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
1 anno fa
🤣🤣Quotato da mynameismiotuosuo,Si ma si alza col telecomando?Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
Modificato dall'autore il 10-03-2025 14:11:08
1 anno fa
Ehhh beh ragazzi la Toscana l'è i toppe 😜
1 anno fa
ma non era l emilia?
1 anno fa
no ragazzo in Emilia avete le donne pompinare, socmel 😜Quotato da Caimano70,ma non era l emilia?
1 anno fa
abbiamo tutto 🤣🤣
1 anno fa
vero imparato la espressione quando ero militare a Bologna a quel tempo etero convintoQuotato da Ant54,no ragazzo in Emilia avete le donne pompinare, socmel 😜Quotato da Caimano70,ma non era l emilia?
1 anno fa
oooooooooohhhhhhhhhhhh l'emilia e una cosa..... la romagna e un altra.... okkkkeyyy 😄