1 anno fa
..... ottimo ma anche un bel cazzo proporzionato, depilato, grosso e duro poi hai un buon corpo 👌per me sei tra i topQuotato da Gladiator121,
1 anno fa
grazieQuotato da Ant54,
1 anno fa
,....non avrei nessun problema 😚Quotato da barbalong,tirami altro che e piu piacevole 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,....ma te sei il più originale 😁ti tirerei quella tua bella barbetta 🤗
1 anno fa
Ma se cerchi solo donne sei nel forum sbagliatoQuotato da Gladiator121,
1 anno fa
ma se a me piacessero anche i maschi?Quotato da mynameismiotuosuo,
1 anno fa
Non lo hai dichiarato nell' annuncio. Parli solo di donneQuotato da Gladiator121,ma se a me piacessero anche i maschi?Quotato da mynameismiotuosuo,Ma se cerchi solo donne sei nel forum sbagliato
1 anno fa
abbiamo finito? Quello che dichiaro nel profilo riguarda me non teQuotato da mynameismiotuosuo,Non lo hai dichiarato nell' annuncio. Parli solo di donneQuotato da Gladiator121,ma se a me piacessero anche i maschi?
1 anno fa
nemmeno io 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,,....non avrei nessun problema 😚Quotato da barbalong,
tirami altro che e piu piacevole 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
non litigate, siamo inclusivi dai!
1 anno fa
Non capisco questo nervosismo. Buona giornataQuotato da Gladiator121,abbiamo finito? Quello che dichiaro nel profilo riguarda me non teQuotato da mynameismiotuosuo,Non lo hai dichiarato nell' annuncio. Parli solo di donne
1 anno fa
Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno fa
bel cazzo e bel culo per me sei ok Presidente77. Ma immagino che tu sia etero e quindi sei fuori classifica 😋
1 anno fa
È veramente un bel cazzo abbinato ad un bel culetto. ComplimentiQuotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno fa
Bravo PresidenteQuotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno fa
bel cazzoQuotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno fa
mi sembra che il Presidente abbia accumulato già 4 giudizi positivi e questo lo pone vicino al podio!
1 anno fa
Non disturbi affatto..anzi !!!!! 😎Quotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno fa
Devi chiedere alle donne di votarti... qui siamo gay e bsxQuotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒Quotato da Ant54,ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?
1 anno fa
A me il sedere piace del presidente... come la mettiamo?Quotato da BsxFluido,mi sembra che il Presidente abbia accumulato già 4 giudizi positivi e questo lo pone vicino al podio!