1 anno fa
Mi spiace dirlo ma questo post si sta contaminando troppo, nella prima challenge sono arrivato terzo e sono più che soddisfatto, ora lascio spazio agli altri...... Ciaoneeeee a tutti maiali😁😜🖐️
1 anno fa
concordo con te ANT
1 anno fa
resta con noi non ci lasciare🤣🤣
1 anno fa
e una baraonda non ha più senso
1 anno fa
anche io ..sta diventando una chat open...
1 anno fa
.....no caimano 70 mi e venuto a noia dai 😁
1 anno fa
và tra un pò ne apro una io
1 anno fa
👌Quotato da barbalong,e una baraonda non ha più senso
1 anno fa
tanto vale far chiacchiere in privato ormai ahahhaha
1 anno fa
ne apri una o uno?😁Quotato da barbalong,và tra un pò ne apro una io
1 anno fa
io per chiacchiere ci sono sempre...mi piace l orale🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
io apro 😄 😄 😄 chi c'è c'è
1 anno fa
I nuovi per lo più sono infiltrati e non meritano la nostra attenzione. Non ti arrendere ti pregoQuotato da Ant54,Mi spiace dirlo ma questo post si sta contaminando troppo, nella prima challenge sono arrivato terzo e sono più che soddisfatto, ora lascio spazio agli altri...... Ciaoneeeee a tutti maiali😁😜🖐️ [...]
1 anno fa
.....ti ringrazio caro ma non ho più sprint 😚Quotato da mynameismiotuosuo,I nuovi per lo più sono infiltrati e non meritano la nostra attenzione. Non ti arrendere ti pregoQuotato da Ant54,Mi spiace dirlo ma questo post si sta contaminando troppo, nella prima challenge sono arrivato terzo e sono più che soddisfatto, ora lascio spazio agli altri...... Ciaoneeeee a tutti maiali😁😜🖐️ [...]
1 anno fa
dai tirati su....vuoi una mano?😁
1 anno fa
Tanto il mio profilo lo mantengo sempre almeno per qualche annetto 😁
1 anno fa
Mi candido , se volete anche su tg mostro meglio
1 anno fa
qua nn si tromba né in inverno primavera estate e manco in autunno 😋Quotato da adomtek,La primavera stimola gli appetiti ...credo 😇 😇
1 anno fa
c'hai una erezione? A me succede al risveglio deve essere la prostata 🤣
1 anno fa
Luke23cm è già stato detto?