1 anno fa
Barba grazie! Credo che tu voglia il mio culetto…….basta chiedere 😀Quotato da barbalong,THE WINNER IS............................................................................................................................... 😮 😮 😮 😮.................................................................................................. [...]
1 anno fa
Ragazzi, fatevelo dire da un vero feticista delle misure maschili (cit. Un mio ex), il calibro di Krill è puro sogno
1 anno fa
.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁Quotato da culo_smanioso,su quello concordo con myname, ma si parlava di cazzo e krill da quel lato pare il migliore. Poi ho visto fisici incredibili di ragazzi di vent'anni, ma un velkkietto come me...
Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00
1 anno fa
Sei un bellissimo uomo te l' ho detto in privato e lo confermo in pubblico 😋Quotato da Ant54,.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁 Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00Quotato da culo_smanioso,su quello concordo con myname, ma si parlava di cazzo e krill da quel lato pare il migliore. Poi ho visto fisici incredibili di ragazzi di vent'anni, ma un velkkietto come me...
1 anno fa
😚🤗🤗🤗Quotato da culo_smanioso,Sei un bellissimo uomo te l' ho detto in privato e lo confermo in pubblico 😋Quotato da Ant54,.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁 Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00
1 anno fa
Poi intendevo ragazzi di vent'anni possono anche essere belli, ma poi bisogna vedere come funzionano sotto le coperte 😄
1 anno fa
ah beh non gli si rizza manco a loro guarda😁Quotato da culo_smanioso,Poi intendevo ragazzi di vent'anni possono anche essere belli, ma poi bisogna vedere come funzionano sotto le coperte 😄
1 anno fa
culo e ant, ci nascondete qualcosa?
il culetto smanioso ha avuto una visita da ant?
il culetto smanioso ha avuto una visita da ant?
1 anno fa
Fluido sei sempre così ficchino?😁
1 anno fa
Queste son cose che rimangono fra noi fluido 😄
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳
Modificato dall'autore il 14-03-2025 09:30:24
1 anno fa
in realtà come sapete sono qui per farmi “ficcare” 😀Quotato da Ant54,Fluido sei sempre così ficchino?😁
1 anno fa
.... infatti, si chiama smanioso 😚Quotato da culo_smanioso,Queste son cose che rimangono fra noi fluido 😄
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳Modificato dall'autore il 14-03-2025 09:30:24
1 anno fa
anchea me non piace ma ho ripreso come qualcuno già lo ha chiamto, forse proprio tu ant.Quotato da Ant54,.... infatti, si chiama smanioso 😚Quotato da culo_smanioso,Queste son cose che rimangono fra noi fluido 😄
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳Modificato dall'autore il 14-03-2025 09:30:24
smanioso è molto meglio
1 anno fa
Infatti ho sbagliato anch'io 😚
1 anno fa
culo- smanioso..... smanioso-culo....= SMANIULO 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😳Quotato da barbalong,culo- smanioso..... smanioso-culo....= SMANIULO 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Io voto Krill, sono sempre stato fan dei cazzi cicciotti, mai provati, pero' la speranza e' gratis 😄
1 anno fa
promesso non lo faccio più 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,😳Quotato da barbalong,culo- smanioso..... smanioso-culo....= SMANIULO 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
And the winner is…..
il CAZZO PIÙ BELLO DELLA STANZA GAY/BSX (ma non solo) è
KRILL !!!!!
Caro Krill facci sapere se questa vittoria ti porterà bei culetti da penetrare 🐷
il CAZZO PIÙ BELLO DELLA STANZA GAY/BSX (ma non solo) è
KRILL !!!!!
Caro Krill facci sapere se questa vittoria ti porterà bei culetti da penetrare 🐷
1 anno fa
Certo krill facci un commento dai per la tua meritatissima vittoria 😁🖐️🥇🏆