1 anno fa
buongustaio 😄Quotato da Krill,A me il sedere piace del presidente... come la mettiamo?Quotato da BsxFluido,mi sembra che il Presidente abbia accumulato già 4 giudizi positivi e questo lo pone vicino al podio!
1 anno fa
proponilo nell’altro post, quello dedicato al culetto più bello!Quotato da Krill,A me il sedere piace del presidente... come la mettiamo?Quotato da BsxFluido,mi sembra che il Presidente abbia accumulato già 4 giudizi positivi e questo lo pone vicino al podio!
1 anno fa
krilll vuoi pure la segnaletica con le frecce dove infilarlo???? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 dai sù sù un pò di iniziativa 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
per segnaletica intendo solo e rigorosamente luminosa 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Anche per fare pubblicità occulta 🤣🤣
1 anno fa
vietato l ingresso a semaforo spento o lampeggiante
1 anno fa
Ciao..
1 anno fa
per me krill ha veramente un gran cazzo, peccato che oltre alla distanza prob cerca più giovani
1 anno fa
ma ora pure le coppie arrivano??🤣🤣
1 anno fa
🤣🤣
1 anno fa
chi scrive è lui o lei?Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
interessante la contaminazione con una coppia…….
1 anno fa
.....A parte che non si vede bene ce lo devi fare vedere bello duro in primo piano 😜Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
1 anno fa
Guardando le tue foto possiamo dare un voto al culo che non è il tuo.Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
1 anno fa
Speravo in un commento anche io.
1 anno fa
.....te facci provare il tuo salamone e noi ti diamo il voto.... 😁Quotato da chi_loprova_loadora,Speravo in un commento anche io.
1 anno fa
grandeeeQuotato da mynameismiotuosuo,Guardando le tue foto possiamo dare un voto al culo che non è il tuo.Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
1 anno fa
sembra molto molto interessante sai?Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
1 anno fa
Sono disponibile per “valutazioni personalizzate”